Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

AURIS HSD 2013 le esperienze di chi la possiede e le domande di chi è curioso

AURIS HSD 2013 le esperienze di chi la possiede e le domande di chi è curioso | Pagina 51 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Karlstroem

    Karlstroem

    Iscritto:
    1372867405
    Messaggi:
    303
    Piaciuto:
    18
    ovviamente volevo dire che i vetri oscurati possono essere utili allo scopo (a dire il vero li devo ancora sperimentare però ci credo).
     
  2. derblume

    derblume

    Iscritto:
    1263944015
    Messaggi:
    3.028
    Piaciuto:
    118
    vi consiglio una cosa semplice e tanto efficace...se è la macchina molto riscaldato, prendeteci 2-3min aprite per quel tempo tutte le porte e il portellone dietro...la temperatura scende in quel tempo tantissimo e fa in seguito meno faticare il condizionatore !!!
     
  3. don capace

    don capace

    Iscritto:
    1311122556
    Messaggi:
    68
    Piaciuto:
    0
    sapete le 3 vaschette di liquido che si trovano nel cofano anteriore a cosa servono?
     
  4. MilanFilippo

    MilanFilippo

    Iscritto:
    1368654959
    Messaggi:
    727
    Piaciuto:
    4
    Allora, cominciando da sx guardando il cofano aperto si trovano:
    La vaschetta del liquido tergi, ha il tappo blu,
    Poco più sopra quasi attaccata c'è la vaschetta del liquido refrigerante del motore termico benzina,
    A dx del cofano trovi la vaschetta del liquido refrigerante del comparto elettrico, inverter e motori elettrici,
    Poco più su quasi attaccata c'è la vaschetta dell'olio dei freni, quella con il contenuto ( olio freni ) giallastro.
    Le vaschette di raffredamento hanno il contenuto ( liquido di raffredamento ) rosso.
    Se hai altre domande o curiosità chiedi o vai sul forum HSF che li trovi di tutto, ma proprio tutto,
    Ciao
     
  5. vatuttobene

    vatuttobene

    Iscritto:
    1242653954
    Messaggi:
    654
    Piaciuto:
    1
    se lo sono i vetri, utili allo scopo, lo è anche il tetto in vetro oscurato, che io sappia quando si progetta un tetto così si fanno i calcoli per l'isolamento termico, o no? comunque su quella di mia moglie c'è e va benissimo, oltre che essere molto bello
     
  6. don capace

    don capace

    Iscritto:
    1311122556
    Messaggi:
    68
    Piaciuto:
    0
    grazie per la spiegazione dettagliata ;)
     
  7. don capace

    don capace

    Iscritto:
    1311122556
    Messaggi:
    68
    Piaciuto:
    0
    ho visto l'adesivo sul piantone lato guidatore, e come valori massimi per quanto riguarda la pressione delle ruote con 5 persone a bordo è di 2.3 bar davanti e 2.6 bar indietro....non sono valori un po' bassi? e non è sconsigliabile gonfiare 0.3 bar in meno le ruote davanti?
     
  8. derblume

    derblume

    Iscritto:
    1263944015
    Messaggi:
    3.028
    Piaciuto:
    118
    sono dati stabiliti dalla Toyota !!! se non credi a loro a chi devi credere !?
     
  9. don capace

    don capace

    Iscritto:
    1311122556
    Messaggi:
    68
    Piaciuto:
    0
    qualcuno consigliava di tenerle tutte e 4 e 2.6/2.8
    sono dati attendibili o le lascio stare a 2.3 e 2.6
     
  10. MilanFilippo

    MilanFilippo

    Iscritto:
    1368654959
    Messaggi:
    727
    Piaciuto:
    4
    Toyota da dei consigli strani sulle pressioni gomme, a mio parere. Gli altri le consigliano in base al carico, lei consiglia in base alla velocità, e dice 2,6 se si va oltre i 160 kmh . Io personalmente su tutte le auto la tengo ad un 0,2 in più per stare "abbottonato" Si un eventuale calo da "distrazione". Io le tengo tutte e 4 a 2,7 bar.
     
  11. vatuttobene

    vatuttobene

    Iscritto:
    1242653954
    Messaggi:
    654
    Piaciuto:
    1
    ottimo, le mie sono a 2,8 tutte e quattro, sul 320d Touring le tengo a 2,6 ma sono RF, per dirla tutta per conto mio tutte le marche sulle gomme danno pressioni "strane" quasi a voler fare in modo di consumare prima le gomme specialmente sui bordi
     
  12. don capace

    don capace

    Iscritto:
    1311122556
    Messaggi:
    68
    Piaciuto:
    0
    ti riferisci alle ruote da 17 originali della auris? ce la hai a 2.8?
     
  13. vatuttobene

    vatuttobene

    Iscritto:
    1242653954
    Messaggi:
    654
    Piaciuto:
    1
    certo, ho fatto varie prove e per me è il compromesso migliore
     
  14. MilanFilippo

    MilanFilippo

    Iscritto:
    1368654959
    Messaggi:
    727
    Piaciuto:
    4
    Anche per me sono il compromesso migliore, 2,7-2,8 per guidabilità e consumi. Se prediligi un po' piú confort il migior compromesso é 2,5, senti tutto piú ovattato e non perdi niente in guidabilità ma scorre un pelino meno. Ricordo che la mia è una lounge con i 17 ovviamente.
     
  15. enosnowb

    enosnowb

    Iscritto:
    1254320043
    Messaggi:
    1.484
    Piaciuto:
    55
    ......con quanti bar esce dal conce??
     

Condividi questa Pagina