Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Honda è uscita dal letargo! !

Honda è uscita dal letargo! ! | Pagina 6 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. izzolavipera

    izzolavipera

    Iscritto:
    1412817224
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    Si, sembra che anche l'ibrido abbia i suoi problemi... :rolleyes:

    http://dan-motors.blogspot.it/2012/01/le-auto-elettriche-non-inquinano-di.html#axzz3GFBc7CQW
     
  2. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    ho appena letto su 4R i dati di immatricolazione del mese di agosto e sono rimasto sbalordito: se nei mesi scorsi Honda si barcamenava (sommando tutti i modelli) con qualche centinaio di vetture, da quel che vedo ora si lotta sulle decine di unità :shock:, Civic addirittura è scomparsa dalle classifiche, Jazz 54, Cr-v 70, altro non c'è.

    Speriamo che sia la concomitanza del mese di agosto con l'attesa dei nuovi modelli che ha scoraggiato la firma di nuovi contratti, altrimenti la vedo davvero male ancora più del solito...

    Auspicabile che questa uscita dal letargo per il prossimo anno ci sia veramente - e come si deve - perché così proprio le cose non vanno.

    Oltretutto, ironia della situazione, con questo andazzo nel 2015 si rischia di avere i nuovi modelli ma non si sa dove andarli a comprare perché i concessionari non ci sono più.
     
  3. elancia

    elancia

    Iscritto:
    1274359637
    Messaggi:
    9.626
    Piaciuto:
    2
    Tristemente vero.

    D'altra parte se il 1.6 da 160cv lo mettono solo sulla CR-V... :rolleyes:

    Poi come al solito la percezione da pubblicistica di quel poco di nuovo è inesistente e non vedo pubblicità (vera) alcuna in giro per ora. :(
     
  4. radetzky48

    radetzky48

    Iscritto:
    1356552925
    Messaggi:
    386
    Piaciuto:
    0
    Inutile fare pubblicità se le vetture arriveranno, se va bene, tra sei mesi ed in gamma ristretta per non dire di base.
    (Senza contare che i pochi concessionari rimasti ben difficilmenmte sono in grado di farti provare le vetture neppure ora salvo, forse, il CR-V...).
    Speranze ormai al lumicino.... :cry:
    Ho fatto una proposta al mio concessionario da girare ad Honda in via ufficiale: sono pronto a prenotare e versare una caparra ora per la nuova HR-V MA tassativamente 4WD ed IBRIDA i-DCD e sono disposto ad attendere la consegna per sette-otto mesi !
    MA voglio una risposta entro un paio di settimane !

    Sono convinto che finirà nel nulla anche questa richiesta.
    Di + non posso fare...
     
  5. elancia

    elancia

    Iscritto:
    1274359637
    Messaggi:
    9.626
    Piaciuto:
    2
    IBRIDA e con l' SH-AWD!

    (già che ci siamo... ...ce provo!) 8)
     
  6. radetzky48

    radetzky48

    Iscritto:
    1356552925
    Messaggi:
    386
    Piaciuto:
    0
    sono fondi di magazzino, tutti destinati ad essere sostituiti in pochi mesi...la gente non è fessa !
    Se poi lasceranno passare sei-sette mesi prima di rendere disponibili i nuovi modelli, come giustamente dici....non ci saranno + concessionari, tutti morti d'inedia....
     
  7. Cristiano F.

    Cristiano F.

    Iscritto:
    1337251648
    Messaggi:
    845
    Piaciuto:
    0
    Approposito di fondi di magazzino, e di barile così raschiato da non avere neppure più il fondo...

    http://www.allaguida.it/articolo/promozioni-honda-ottobre-2014-si-punta-tutto-sullibrido-foto/81237/

    Sti .... di Honda Italia sanno BENISSIMO che l'ibrido è oro!!!!
     
  8. radetzky48

    radetzky48

    Iscritto:
    1356552925
    Messaggi:
    386
    Piaciuto:
    0
    ma vogliono ancora fare i "furbi" considerato che la nuova Yaris ibrida parte da 14.450.....
     
  9. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    qui in Svizzera fanno ancora meglio:

    http://honda.ch/auto/it/it-it/index.cfm?page=/auto/home/actualite/promo/promojazzhyb

    3500 Frs. di sconto + leasing al 3,9% + 5 anni di garanzia a km illimitati, si vede che non sanno più come fare per svuotare i piazzali...
     
  10. boli

    boli

    Iscritto:
    1270582444
    Messaggi:
    607
    Piaciuto:
    14
    Per cui: promo inutile!
     
  11. radetzky48

    radetzky48

    Iscritto:
    1356552925
    Messaggi:
    386
    Piaciuto:
    0
    Giusto per tenervi informati...
    risposta (non ufficiale) di Honda EU al concessionario:
    "al momento non abbiamo ancora la pianificazione relativa al lancio della nuova HRV e quindi nemmeno una data precisa di uscita, inoltre non è ancora stato difuso ne il listino ne le versioni che usciranno. Le uniche indicazioni (ripeto sono solo delle indicazioni che attendono conferma) date sono che la nuova HRV al momento del lancio sarà solo 2WD e 1.5 benzina non ibrido, l'ibrido uscirà in un secondo momento."

    beh, d'altronde questa è la stagione in cui si va in letargo... :rolleyes:
     
  12. elancia

    elancia

    Iscritto:
    1274359637
    Messaggi:
    9.626
    Piaciuto:
    2
    NEANCHE AWD!?!?! :twisted:

    ...meno male... perchè non c'ho assolutamente soldi. :D
     
  13. sebmekey

    sebmekey

    Iscritto:
    1238861496
    Messaggi:
    122
    Piaciuto:
    0
    :thumbdown: se andiamo avanti a questa maniera, mi sa che la mia CRV passerà alle tre cifre in attesa della HR-V MA 4WD IBRIDA i-DCD
     
  14. elancia

    elancia

    Iscritto:
    1274359637
    Messaggi:
    9.626
    Piaciuto:
    2
    ...la aspetta anche Highlander....

    ...l'ultimo immortale! :twisted:
     
  15. no_smog

    no_smog

    Iscritto:
    1239040575
    Messaggi:
    437
    Piaciuto:
    17
    Una considerazione leggermente off-topic...ma non vi sembra assurdo nonchè strano che Skerl dopo tanti anni (e danni) in Honda Italia sia ancora oggi Direttore Generale di Honda Motor Europe???
    Manco i peggio De Mita....
    E non ditemi che tale posizione è supportata da risultati o straegie vincenti che non la bevo.
    Nel 1997 permetteva ad un brand come Honda di presentare in concessionaria Civic con cerchio in acciaio di 13" nella versione 1.4i e dotate di borchia in plastica quando in allestimento "S" da 90cv.
    Rimasi allibito. Nonostante ciò acquistai la mia "S" e montai successivamente cerchi in lega alternativi.
    Ricordo ancora le centiania di euro che chiedevano per i fendinebbia aftermarket.
    In sintesi il mercato di Honda si è sempre e solo sostenuto sul "prodotto puro" e mai sulle politiche, chiamiamole, di supporto, ne di marketing.
    Ed ora mi tocca leggere anche che Accord non avrà un erede.
    Qui siamo fuori di testa.
    Scusate lo sfogo.
    Un abbraccio agli amici Hondisti.
     

Condividi questa Pagina