Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Volkswagen vuole comprare Fiat

Volkswagen vuole comprare Fiat | Pagina 6 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. PierUgoMaria1

    PierUgoMaria1

    Iscritto:
    1393491001
    Messaggi:
    1.844
    Piaciuto:
    0
  2. Maxetto883

    Maxetto883

    Iscritto:
    1390154718
    Messaggi:
    6.096
    Piaciuto:
    202
    Peccato che la caduta non c'è ancora stata. :lol:
    Sicuro che io abbia parlato delle vendite della Giulietta?
    Forse ti confondi con qualcun altro.
     
  3. Maxetto883

    Maxetto883

    Iscritto:
    1390154718
    Messaggi:
    6.096
    Piaciuto:
    202
    Se non vedi i muletti sarà perché sono bravi a tenerli nascosti?

    A parte gli scherzi i modelli dovranno esserci per forza, altrimenti non si va da nessuna parte.

    Se Chrysler non interessa a nessuno vedi che la notizia dei tedeschi ( vag vs FCA ) è una balla?
     
  4. Maxetto883

    Maxetto883

    Iscritto:
    1390154718
    Messaggi:
    6.096
    Piaciuto:
    202
    BC hai dimenticato l'oste. :lol:
     
  5. alexmed

    alexmed Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238535039
    Messaggi:
    13.920
    Piaciuto:
    1.303
    VW si comprerà anche Peugeot? :D

    Ft: Fiat e Peugeot valutano fusione
    Sarebbe quinta casa automobilistica mondo

    (ANSA) - NEW YORK, 24 LUG - Fiat-Chrysler e Peugeot stanno valutando un accordo che creerebbe la quinta casa automobilistica mondiale con 8 milioni di auto l'anno. Lo riporta il Financial Times citando alcune fonti, secondo le quali le trattative sono in fase preliminare e i 2 gruppi hanno avuto contatti informali all'inizio dell'anno.

    http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/07/24/ft-fiat-e-peugeot-valutano-fusione_fa9b498b-605a-4d5f-b38e-cea7fee40de2.html
     
  6. BufaloBic

    BufaloBic

    Iscritto:
    1238530741
    Messaggi:
    7.461
    Piaciuto:
    273
    Maledetto Marchionne!!!! :XD: :XD: :XD:
     
  7. Maxetto883

    Maxetto883

    Iscritto:
    1390154718
    Messaggi:
    6.096
    Piaciuto:
    202
    Ma che fanno giocano a dragon-ball? :lol:

    Perchè non fanno una super-mega-fusione tutte le case automobilistiche mondiali?
    Almeno così finirebbe la corsa al primo posto. :D
     
  8. montaq52

    montaq52

    Iscritto:
    1242292156
    Messaggi:
    1.309
    Piaciuto:
    32
    come no, e gli altri stupidi a non nasconderli.....io fino ad adesso ho visto una serie di slides e stop (tanto fumo e poco arrosto, riocrdi la Alfa Romeo spider?? e tutti a sbavare per il nulla) e mi fa tenerezza quando vedo ancora una Grande Punto oramai obsoleta che si difende ancora benino....
     
  9. U2511

    U2511

    Iscritto:
    1381913958
    Messaggi:
    20.488
    Piaciuto:
    8.022
    che mostravano pezzi della presunta futura concorrenza ...
     
  10. quadamage76

    quadamage76

    Iscritto:
    1239272716
    Messaggi:
    2.930
    Piaciuto:
    25
    io qui, dagli States che non sono un mercato proprio stanco come il nostro, dico che non mi pare si vedano poi tante VW... penso che anzi FCA qui sia molto più forte, se poi aggiungiamo il rilancio di Maserati ed un possibile rilancio di Alfa, beh penso proprio che gli ingredienti per screditare un concorrente potenzialmente pericoloso ci siano tutti.
     
  11. BufaloBic

    BufaloBic

    Iscritto:
    1238530741
    Messaggi:
    7.461
    Piaciuto:
    273
    secondo me i Crucchi non screditano i loro concorrenti tanto per paura quanto un po per presunzione e un po perchè, nel dubbio che possano mettere in discussione anche solo alla lontana la propria leadership sul mercato, meglio spararci sopra. A me sembra un atteggiamento comune al tedesco medio, poi ovviamente non bisogna generalizzare. Ogni persona presa singolarmente è un mondo a se, ci sono illustri tedeschi, anche nel campo dell'automotive, che hanno manifestato apprezzamento nei confronti delle scelte di Fiat e anche del suo AD. Tot capita tot sententiae.

    Sono stato un paio d'anni fa a New York per il viaggio di nozze e un po in giro per il nordamerica, e mi è parso che le potenzialità di Maserati e anche di Alfa Romeo nel nuovo mondo sono veramente grandi. Basta guardarsi un po in giro per comprendere come ci sono milioni di persone con tanti soldi in tasca disposte a spendere per un'auto cifre inimmaginabili per noi. Non so che idea ti sia fatto ma personalmente ritengo che Maserati da sola ha un potenziale di 100mila vetture l'anno nella sola are NAFTA, potenziale nel senso che quella ritengo possa attualmente essere considerata la sua soglia limite raggiungibile. Alfa Romeo fino a max 150mila. Ovviamente mettendo sul mercato vere Alfa e vere Maserati
     
  12. PierUgoMaria1

    PierUgoMaria1

    Iscritto:
    1393491001
    Messaggi:
    1.844
    Piaciuto:
    0
    Che strano, anche Psa smentisce...

    Ma cos'é... una gara a chi racconta più palle? :D
     
  13. montaq52

    montaq52

    Iscritto:
    1242292156
    Messaggi:
    1.309
    Piaciuto:
    32
    come no, anche tre milioni di Ferrari. Ma dove vedete vere Alfa Romeo?? e secondo voi il cliente medio BMW compra una Alfa Romeo??? in base a quale imperscrutabile legge, a un blasone assai appannato?? a risultati sportvi di almeno dieci anni fa??? La BMW per arrivare dove è arrivata (e anche VW) ha impiegato decine di anni, adesso arriva il genio svizzero-canadese e batte tutti.Liberi di credere che esistono i marziani, io da un pezzo non ci credo piu' (in che anno doveva produrre 300000 autovetture??? e non si vergogna)
     
  14. GIOVA59

    GIOVA59

    Iscritto:
    1241629742
    Messaggi:
    133
    Piaciuto:
    0
    Che a te piaccia o no per adesso i lavori sulla Giulia proseguono con grosso coinvolgimento dei fornitori e i muletti ci sono.E questo se non altro significa che qualcuno con questi lavori perlomeno si porta a casa lo stipendio. Poi che la macchina sia bella, funzioni bene e venda questo si potrà sapere solo in un futuro speriamo molto prossimo.
    Per quanto riguardo la vendita a Wolkswagen o l'unione con Peugeot secondo me son bufale grandiose. La notizia più sicura e il mezzo commerciale con Renault.

    Saluti
     
  15. Maxetto883

    Maxetto883

    Iscritto:
    1390154718
    Messaggi:
    6.096
    Piaciuto:
    202
    Beh, se volessimo basarci solo sui risultati sportivi, bmw dovrebbe vendere molto meno di Mercedes.
     

Condividi questa Pagina