Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Cambio automatico

Cambio automatico | Pagina 6 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    11
    ....in pratica e senza giri di parole....si questo intendevo.. :D :D
     
  2. lancista1986

    lancista1986

    Iscritto:
    1238525640
    Messaggi:
    3.499
    Piaciuto:
    4
    No, tranquillo Cosimo, si chiama adattività sia in un senso che nell'altro ;) e poi a volte, almeno per me, diventa difficile non spingere almeno un pò. :twisted:
     
  3. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    11
    ....ad onor del vero...anche per me.... :D :XD:
     
  4. 4ruotelover

    4ruotelover

    Iscritto:
    1238618315
    Messaggi:
    3.103
    Piaciuto:
    140
    :D Guarda dipendesse solo da me e budget permettendo andrei domani, anzi oggi stesso a prendermela! ;)
    Tuttavia non nascondo che contando su un (grosso) sostegno finanziario di terze parti (leggi il babbo ;) ) mi sembra giusto che un domani possa dire la sua e quindi giungere ad una scelta di compromesso. Il mio obiettivo quindi è farlo convergere nel frattempo verso le bavaresi! :D
     
  5. paulein118

    paulein118

    Iscritto:
    1238527153
    Messaggi:
    7.493
    Piaciuto:
    548
    devi organizzare una supercazzola della Tp come se fosse antani che consumando meno è brematurata delle doti di handling.
    E la compra subito!

    A parte gli scherzi, sono arrivato alla TP anche io dopo anni non dovendo discutere con nessuno dell'acquisto.
    In realtà con nessuno proprio no, la mia ragazza (braccine corte paura) ha avuto un leggero mancamento quando ha sentito il prezzo, per poi infartare al mio "va bene, la prendo".
    Rido ancora adesso, finchè posso.
    Per il future, la vedo griiiiigia! :D
     
  6. 4ruotelover

    4ruotelover

    Iscritto:
    1238618315
    Messaggi:
    3.103
    Piaciuto:
    140
    Immagino la scena! :lol:
    E anzi ti dico che il capitolo prezzi è proprio l'elemento che mi rema contro nell'ipotesi bavarese. Vedremo, quando sarà il momento dell'acquisto, con il budget finale alla mano. Spero che potrò darti buone notizie! :D
     
  7. lancista1986

    lancista1986

    Iscritto:
    1238525640
    Messaggi:
    3.499
    Piaciuto:
    4
    Eh vabbè, ma tu hai fatto un salto qualitativo come pochi.. dalla Bravo alla Serie1, sei un pò lo Stefano de Martino dell'automobile, sei passato da Emma a Belen.. :twisted: :twisted: :D :D :D
     
  8. futureal

    futureal

    Iscritto:
    1395225032
    Messaggi:
    75
    Piaciuto:
    4
    prima ho riso per mezz'ora, poi ho fatto questo giochetto a mia moglie per la serie 6 (uno dei miei sogni proibiti) e giuro, ho riportato alla lettera la tua supercazzola... "stranamente" comunque non ha funzionato :D
     
  9. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    11
    ...E quando ce le freghi.....Quando sono andato a provare (e dico P-R-O-V-A-R-E) la serie 1 restyling, prima che uscissi di casa le mie orecchie hanno udito testuali parole:" vedi che puoi fare...se cambi macchina cambi pure casa"! Lo ha detto scherzando ma.....non è che ne sia molto convinto..... :D :D
     
  10. paulein118

    paulein118

    Iscritto:
    1238527153
    Messaggi:
    7.493
    Piaciuto:
    548
    la bravo era in realtà l'auto di mia mamma, che percorrendo 30 km al mese veniva usata anche da me. Io avevo preso la Passat "in società" con mio padre ed è poi rimasta a me, ma arrivato ai 100 mila ho iniziato a stringere le chiappe per gli iniettori.
    Allora abbiamo dato indietro la Passat e abbiamo preso una yaris ibrida e io ho tenuto la bravo.
    Se non avesse avuto problem di iniettori, l'avrei ancora ora.
    Bravo ottimo mezzo, ma mi stava stretta per diversi motivi.
    Della Passat rimpiango tanto i sedili sportivi, erano perfetti.

    Comunque siccome mia madre è rimasta a 30 km al mese, le rubo spesso anche la Yaris per fare i record mondiali di consumo
     
  11. paulein118

    paulein118

    Iscritto:
    1238527153
    Messaggi:
    7.493
    Piaciuto:
    548
    ahahahaha! sei un grande! :D
    Per la serie 6 ci vogliono almeno due frasi in più, costa il doppio! :D
     
  12. Maxetto883

    Maxetto883

    Iscritto:
    1390154718
    Messaggi:
    6.096
    Piaciuto:
    202
    Anche tu la 520d che combinazione!
    Ho avuto la stessa impressione.
     

Condividi questa Pagina