Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

DELUSIONE HYUNDAI ix35

DELUSIONE HYUNDAI ix35 | Pagina 6 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Baron89

    Baron89

    Iscritto:
    1329956730
    Messaggi:
    7.138
    Piaciuto:
    373
    Non a caso il 17 non è un numero fortunato! Coincidenza: il 1.7 Opel (Isuzu) è stato altrettanto sfortunato!
     
  2. melcarlo

    melcarlo

    Iscritto:
    1410366549
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    :?:per caso oggi su questo Forum trovo riferita una esperienza identica a quella da me avuta nel 2012 dopo appena un mese dalla consegna della mia HYUNDAI IX35 1,7 diesel. Esperienza identica sia per il problema spegnimento che con l'officina.

    E'accaduto una domenica sul tardi. Riaccendendo ogni volta (dopo qualche minuto) sono riuscito ad arrivare a casa (circa 80km).
    Non ho mai fatto ispezionare la macchina limitandomi, per un paio di pieni, a percorrenze brevi aspettando una nuova occorrenza dell'evento, che però non si è più ripetuto. Ad oggi posso riferire che non ho più avuto alcun problema di nessun tipo.

    Per completezza riferisco che si tratta di una macchina di importazione dalla Francia, del Novembre 2011, immatricolata in Italia nel 2012. Sono salito sulla macchina con la raccomandazione del concessionario (Milano) di fare il pieno. Nel distributore c'erano lavori in corso attorno alle pompe. Ho sempre pensato che fosse il gasolio sporco.
    Saluti a tutti
     
  3. leonsk

    leonsk

    Iscritto:
    1238773206
    Messaggi:
    158
    Piaciuto:
    11
    Stavo leggendo questa esperienza del forumista anche se risale a qualche tempo fa...
    Quindi per riassumere: I tagliandi Hyundai se li scorda perché dicono che il gasolio sporco era il tuo e tu sostieni che ci sia la possibilità che risalisse al primo rifornimento che hanno fatto loro.
    Shell si scorda i tuoi 3000 euro di gasolio l'anno perché sostiene che il tuo gasolio era pulito.
    Vedi che nemmeno tu sai per certo cosa sia successo? Però pretenderesti che Hyundai o Shell intervenissero per rimborsarti i 250 euro.
     
  4. Licantropo1978

    Licantropo1978

    Iscritto:
    1413565041
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti.mi sono appena iscritto al forum e vorrei tanto parlarvi della mia Hyundai ix35 2.0 confort. Comprata nel 2012 e contentissimo ho iniziato a guidarla. Avendo percorso circa 30000 km,mi ha iniziato a dare problemi la frizione cioè la mattina a motore freddo,quando ingranavo la prima e poi lasciavo il pedale della frizione,mi saltellava. Sono stato all'officina Hyundai di Siracusa e prontamente mi hanno sostituito il pezzo. Mi sono detto,guarda che serietà. Adesso a distanza di nemmeno un anno e percorsi circa altri 20000 km e in totale 53000 km e nemmeno tre anni che possiedo la macchina, mi sorge nuovamente lo stesso problema. Ho chiamato l'officina per esporre il mio problema e prendere un appuntamento e mi hanno risposto che non mi avrebbero cambiato più il pezzo perché secondo loro è normale usura. Allora ho contattato la Hyundai Italia per prospettare il problema e anche loro se ne sono lavati le mani. Gli ho detto che avrei messo un legale a riguardo e mi hanno risposto "faccia come vuole" . Che vergogna. Ma secondo voi, cosa devo fare?? Nemmeno tre anni di macchina e la frizione rotta per ben due volte. Posso capire se fossi una persona che la macchina la tratta male e che corre o va sfrezionando come un pazzo. Sono una persona tranquilla e che con la macchina cammino sempre con cautela e non faccio mai azzardi. Datemi qualche consiglio. Io sicuramente,dopo questa esperienza,non comprerò mai più una Hyundai e sopratutto non farò bella pubblicità.i miei amici e colleghi mi chiedono come mi trovo con questa macchina e io rispondo sempre non la comprate. Grazie.
     
  5. DORSO70

    DORSO70

    Iscritto:
    1419249429
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Grande Delusione da parte mia e della mia famiglia!!!
    Ho acquistato una HYUNDAY ix35 ad Aprile 2013, Sabato scorso mentre stavo tornando dalla montagna, percorrendo l'A13 mentre stavo effettuando un sorpasso sulla 3^ corsia a 130 km/ora improvvisamente si è spenta....sono riuscito a malapena a raggiungere un autogrill. Il servizio assistenza clienti veramente pessimo dopo quasi 2 ore di telefonate varie sono a malapena riuscito a farla trasportare in officina..nessuna macchina sostitutiva poichè l'intestatario della macchina deve avere la carta di credito, nessun rimborso spese di rientro per me e famiglia (di treno e mezzi vari per arrivare a destinazione ho speso "appena" 280 euro;
    sembra il problema dello spegnimento del motore sia dovuto alle basse temperature e al gasolio sporco....ma che stronzata è questa!!!! Basta con la storia del gasolio sporco....se così fosse tutte le autovetture dovrebbero fermarsi...lo vogliamo ammetere o no che il problema è strutturale e a tutt'oggi Hyundai non ha ancora fatto nulla per risolverlo!!
    Il consiglio NON COMPRATE QUESTA MACCHINA E' VERAMENTE PERICOLOSA!!!
     
  6. titaniumchill

    titaniumchill

    Iscritto:
    1302012251
    Messaggi:
    394
    Piaciuto:
    2
    Bene! Io ho una Kia Sorento immatricolata nel 2015 e per adesso visto la parentela dei due marchi e 7500 km non posso lamentarmi se non per i fari anteriori opacizzati dall'interno e la verniciatura lato sx difettosa.
    L'assistenza mi pare simile visto la gestione di "padre e figlio" dal momento che per loro rientra nello standard l'opacizzazione dei fari e la vernice invece è da imputarsi a "fattori esterni" che casualmente sono solo causati sul lato sinistro!!!!!
    Ma io non demordo....
     

Condividi questa Pagina