Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Alfa Romeo e il dieselgate

Alfa Romeo e il dieselgate | Pagina 6 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. 159ti

    159ti

    Iscritto:
    1429447556
    Messaggi:
    683
    Piaciuto:
    3
    Strano, si ricordano per 30 anni dei problemucci Fiat e ora dopo un paio di anni dovrebbero scordarsi di essere stati frodati da VW?

    A meno che non ci sia una predisposizione base a farsi prendere in giro da VW e company:D
     
  2. Rickjapan

    Rickjapan

    Iscritto:
    1421439454
    Messaggi:
    1.133
    Piaciuto:
    1
    Io mi ricordo che con la mia Gpunto, a causa dello sterzo che si bloccava ho rischiato di ammazzarmi, e la riparazione mi è costata 1200 euro. Problema di migliaia di auto mai oggetto di un minimo richiamo. Tutto a carico del consumatore. Problemino non direi.
    Avresti potuto fare l'esempio del dsg, perché la truffa VAG al momento non ha causato disagio a nessuno (quando prenderanno provvedimenti vedremo, e credo che non saranno indolori). Inoltre, il rapporto tra auto FCA ed auto VAG in Italia è talmente sbilanciato che un problema FCA sarà sempre più diffuso di uno VAG.
    In merito alla da te paventata predisposizione "gonza"della gente, sto ancora cercando di capire quanti insulti e derisioni nei confronti del prossimo che sceglie auto che non ti aggradano, potranno portare ad un tuo ban. Giusto per capire se funziona come una raccolta-punti. Praticamente non passa giorno che non prendi per il C.ulo qualcuno.
     
  3. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.425
    Piaciuto:
    16.216
    Richiamo per 159ti:
    Evitare tassativamente di scrivere frasi di evidente derisione/sfottò nei confronti di altri marchi e/o utenti.
    Attenersi a un comportamento rispettoso delle opinioni altrui.
     
  4. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.425
    Piaciuto:
    16.216
    Non dimentichiamo che dietro a quattro dirigenti senza scrupoli che hanno causato con un'azione fraudolente un danno di immagine notevole oltre a un "movimento" mediatico non indifferente, ci sono centinaia di migliaia di onesti lavoratori che con lo stipendio di Volkswagen ci mantengono le famiglie, e non si meritano gli "sberleffi" di nessuno, imho.

    Chiaro che in questa fase vetture concorrenti delle tedesche coinvolte nello scandalo (compresa la Giulietta, la Mito credo di no) possano avvantaggiarsi, ma io voglio sperare che i prossimi dirigenti della casa tedesca siano onesti e riescano a recuperare con il tempo la fiducia della tradizionale clientela.
     
  5. 156jtd105

    156jtd105

    Iscritto:
    1389699265
    Messaggi:
    1.246
    Piaciuto:
    3
    u

    Senza andare OT pilota. Tu hai ragione sui dipendenti tedeschi ma io ricorderei anche quelli di Psa Renault gruppo Fiat e altri che sono a loro volta rimasti a casa a causa dei furbetti del maggiolino che spacciavano per SUPERIORITÀ TEUTONICA TEDESCA una gran bella truffa. Spiace per loro a avranno altre opportunità di lavoro anche nel settore auto visto che esistono tanti marchi.
     
  6. Rickjapan

    Rickjapan

    Iscritto:
    1421439454
    Messaggi:
    1.133
    Piaciuto:
    1
    È un po' come deridere chi è rimasto senza lavoro perché tanto ne troverà un altro. Può essere ma non ne sei sicuro, intanto quello li è a casa.
     
  7. 156jtd105

    156jtd105

    Iscritto:
    1389699265
    Messaggi:
    1.246
    Piaciuto:
    3
    Anche in Italia e Francia in molti sono a casa. In Germania la disoccupazione fa 6%. Qui 13. Loro hanno mangiato fino ad ora è con signori stipendi , adesso tocca agli altri. Purtroppo è così.
     
  8. eugenio62

    eugenio62

    Iscritto:
    1239113812
    Messaggi:
    1.941
    Piaciuto:
    91
    Non mi sembra molto etico questo pensiero....

    comunque, attenzione che VW in Italia significa migliai di posti di lavoro....

    Italdesign 1000 posti ?

    Ducati ?

    Programma sportivo Ducati moto GP ?

    Programma sportivo Ducati SBK ?

    Lamborghini ?

    Tutte le sponsorizzazioni ?

    Aziende italiane che lavorano per il gruppo VW ce ne sono a iosa.....

    Ovviamente.... anche Fornitori, concessionari, autoriparatori etc. etc. etc.
     
  9. fpaol68

    fpaol68

    Iscritto:
    1250599495
    Messaggi:
    6.022
    Piaciuto:
    91
    Possiamo ritenere chiusa questa discussione, visti toni degli ultimi commenti.
     

Condividi questa Pagina