Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

tg2 motori e auto a traz. permanente: audi e Subaru confronto impari e giudizio di parte

tg2 motori e auto a traz. permanente: audi e Subaru confronto impari e giudizio di parte | Pagina 6 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.476
    Piaciuto:
    7.406
    Sul passato più o meno doloroso tralasciamo, tutti abbiamo perso qualcosa, chi ci aiutava con competenza e passione comunque manca a mancherà, resta il fatto che è una room particolare, che ha un traffico ed una partecipazione enormemente superiore ai dati di vendita di sotto-nicchia (0.5% del mercato) ma che comporta, senza contare che i topic sono spesso rivolti ad aspetti di dettagli nella ottimizzazione, raramente si parla di temi riguardanti le solite noie.

    Detto questo ci sono voci più presenti ora rispetto ad allora, come il mod gallongi e tanti altri... insomma la room ha ripreso vita e vivacità.

    Per la mia fuji vorrei scrivere davvero una prova... non è detto che poi la spedisca per la pubblicazione sul sito, magari attendo i 60/70 mila km, e la fine della garanzia, per ora sto a 45 e sono sempre più soddisfatto, davvero sempre di più...
     
  2. settantasei

    settantasei

    Iscritto:
    1287586104
    Messaggi:
    278
    Piaciuto:
    0
    pi greco che suby hai ?
     
  3. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.476
    Piaciuto:
    7.406
    Legacy SW V serie 2.0D Sport Dynamic, colore bianco perlato con TA... Ora è gommata Michelin pilot sport (225/45R18)
     
  4. settantasei

    settantasei

    Iscritto:
    1287586104
    Messaggi:
    278
    Piaciuto:
    0
    cos'è il TA?
     
  5. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.476
    Piaciuto:
    7.406
    Tetto apribile, una vera manna nella bella stagione...
     
  6. reFORESTERation

    reFORESTERation

    Iscritto:
    1294062518
    Messaggi:
    12.914
    Piaciuto:
    209
    Quell'assetto (bilstein), è sublime. Rigida e tosta quando serve, morbida e salva schiene, quando deve
     
  7. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.476
    Piaciuto:
    7.406
    va abbastanza bene in effetti, coi 18" me la cavo, chissà se vale la pena di mettere alla prova l'assetto facendo omologare dei 205/60 o 65 R16 come era sulla confort, cambierebbero di poco anche camber e campanatura...

    Certo per colpa delle nostre strade strapiene di buche l'assetto è meno irreprensibile che da nuova, ma prendere gli svincolii (con limite a 40) a 100 è assolutamente naturale e senza sbavature o dondolii...

    Ah col tempo si è ammorbidita anche l'erogazione ed il cambio manuale... mi sembra di essere un autista da ncc... curve a parte...
     
  8. akenzo

    akenzo

    Iscritto:
    1239008683
    Messaggi:
    88
    Piaciuto:
    25
    Salve. Incuriosito sono andato a vedere il servizio e tutto sommato non ne parla poi così male.
    Ho un'Outback 2.5 bi fuel - la mia seconda subaru - e la settima macchina che ho avuto nella mia vita.
    Personalmente sono molto soddisfatto e dal dic 2010 ho percorso 123000 km. senza mai avere nessun problema. Ho solamente fatto la manutenzione ordinaria.
    Posso dirvi che sulla pioggia e neve non ci sono mai stati problemi pur avendo delle semplici Kumho come ruote invernali.

    La nuova outback è bellissima e sarà sicuramente la mia prossima macchina.
     

Condividi questa Pagina