Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova hyundai i20 all'insegna dell'ecologia

Nuova hyundai i20 all'insegna dell'ecologia - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. vagabond0

    vagabond0

    Iscritto:
    1238527895
    Messaggi:
    752
    Piaciuto:
    2
    E' stata presentata ora ma arriverà per l'estate la nuova hyundai i20. In realtà sarà un restyling dell'attuale che riguarderà soprattutto i fari anteriori e la mascherina che seguirà il family feeling hyundai, i fanali posteriori, i paraurti che posteriormente includeranno i catadiottri e gli interni rivisti. La vera novità sono i motori ecologici come il 1.1 diesel a tre cilindri da 75 cavalli in grado di emettere solo 84g di co2 per km e il più vivace 1.4 sempre diesel da 90 cv che ne emetterà solo 96 per km già montati sulla Rio. La lunghezza cresce di 5 cm ma si rimarrà per un pelo, sotto i 4 metri. Le immagini sono visibili sul sito hyundai-club italia. Saluti.
     
  2. sofylove

    sofylove

    Iscritto:
    1262656084
    Messaggi:
    2.776
    Piaciuto:
    3
    A me piace molto questo restyling, certo che avrebbero potuto anche aggiustare qualche tratto stilistico del corpo vettura per rendere il tutto più armonioso.
    Nonostante questo non ho capito perché alla Hunday tengano segreti ancora gli interni, che dovrebber anche eessi subire degli aggiornamenti e che secondo me prima erano davvero il punto debole dell'auto per stile e qualità. Miglioreranno davvero? Chi sà parli :D :D :D
     

Condividi questa Pagina