Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Vw ammette l'inganno e sospende la vendita dei diesel negli Usa

Vw ammette l'inganno e sospende la vendita dei diesel negli Usa | Pagina 43 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Mercedvolks

    Mercedvolks

    Iscritto:
    1363626901
    Messaggi:
    191
    Piaciuto:
    0
    Quale sarebbe il mio pensiero?
    Che di problemi e di richiami molto piu gravi ci sono per tutte le case automobilistiche?Forse qui si dimentica a piacimento
    Che Vw sia stata la prima ad attuare il dsg 6 a bagno d olio?
    Pensiero distorto vero?Bah

    Per quanto riguarda i sciacalli cosa verissima, un occasione cosi per gli anti vw quando gli ricapita?

    Qui molti vanno oltre il tifo a parer mio, si parla proprio di odio, che nasce credo molto probabilmente dalla loro vita quotidiana,probabile antipatie verso amici e non che possiedono auto del gruppo vw, e che li fanno sentire inferiori, ci scometterei
     
  2. PriusDriver

    PriusDriver

    Iscritto:
    1394638211
    Messaggi:
    1.154
    Piaciuto:
    232
    Puoi sempre presentari in ditta a prendere il mio posto e mostrare quanto sei più bravo.
    Il motore a W è uno dei tanti tipi di motore che sono stati sviluppati nel corso della storia motoristica. Se ti affascina così tanto il W chissà l'H...
    Oppure i motori DB60x a V12 invertito dei caccia tedeschi della II guerra mondiale, sovralimentati e con iniezione diretta della benzina. Li vogliamo chiamare TSI?

    Toyota è un costruttore generalista quanto VW ma ha un margine operativo che è 3 volte quello di VW.
     
  3. Mercedvolks

    Mercedvolks

    Iscritto:
    1363626901
    Messaggi:
    191
    Piaciuto:
    0
    Prius non devo dimostrare nulla se sono piu ' bravo o meno qui non stiamo parlando di questo,un progettista come che non conosce la potenza in campo tecnologico di vw che progettista è?Fammi il piacere dai..

    Eh il motore a w era in campo motoristico aeronautico...vw grazie alla competenza lo ha attuato in campo automobilistico, un conto la teoria un altro conto la pratica,come quando fece l auto piu veloce del mondo appunto con il w16, un conto come tanti che facevano prototipi che non potevano essere omologati e messi su strada un conto che vw lo ha realizzato a pieni voti quel progetto mettendo su strada l auto piu' veloce del mondo..dimostrando al mondo la loro potenza..
    Ma cosa centra il tuo discorso allora credi che il primo ibrido lo ha invetato toyota? ahaha.. Fu Ferdinand Porsche(padre della vw e delle porsche) a progettare la prima auto ibrida
    Toyota il margine operativo sono ' di 8-9 miliardi più non di tre volte perche' inventi ste chiacchiere, ma mettici in conto che la toyota investe meno e non a detta mia ti ho fatto anche leggere la classifica nei precedenti commenti
     
  4. PriusDriver

    PriusDriver

    Iscritto:
    1394638211
    Messaggi:
    1.154
    Piaciuto:
    232
    BWAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!
    :-D :-D :-D
    No questa è davvero spettacolare!
    Perché è ovvio, VW è "il meglio del meglio del meglio!" (cit) e se a qualcuno non piace è solo perché è invidioso...
    Ma vattinne va'...
     
  5. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.630
    Piaciuto:
    9.439
    Certo che

    trovare lo stesso dato

    sembra

    impossibile

    https://it.wikipedia.org/wiki/Fortune_Global_500

    E' Wiki,

    ma riporta
     
  6. Mercedvolks

    Mercedvolks

    Iscritto:
    1363626901
    Messaggi:
    191
    Piaciuto:
    0
    Guardate come sorride il progettista di turno ragazzi :D sto morendo dal ridere..
    Gurdatelo il poregettista automotive che guida la prius che sorride con il bwa... come i bambini dio santo e io che ci perdo tempo..
    Non parlavo solo di invidia ma di sindrome di inferiorita', cosa che molti sentono compreso tu visto(adesso scrivera' che lo fa per una questione morale):D che la mia analisi credo ti abbia colpito nel profondo vista la tua reazione nevrotica :D
    Si mister prius hai confermato che ti senti inferiore dio mio che a cosa deve assistere

    Ah dimmi dove dovrei andare?
     
  7. PriusDriver

    PriusDriver

    Iscritto:
    1394638211
    Messaggi:
    1.154
    Piaciuto:
    232
    Ovviamente, visto che ho a che fare con un bambino (molto piccolo) mi comporto di conseguenza.

    Eh, è una cosa che a un bambino non si può dire...
     
  8. Mercedvolks

    Mercedvolks

    Iscritto:
    1363626901
    Messaggi:
    191
    Piaciuto:
    0
    Adesso ti diranno che sono cavolate ahahaha , che è una cosa scritta tanto per
    Povera gente
     
  9. Mercedvolks

    Mercedvolks

    Iscritto:
    1363626901
    Messaggi:
    191
    Piaciuto:
    0
    Non vuoi farmi vedere un altra perla come il bwahaha..?
    Si si certo, ma finiscila con ste scuse...
    Dio santo adesso mi copia anche quello che scrivo riguardo ai bambini, scritto da uno poi che svalvola e ride con il bwaha come i peggior infantili... :D
     
  10. PriusDriver

    PriusDriver

    Iscritto:
    1394638211
    Messaggi:
    1.154
    Piaciuto:
    232
    Daje...quello che conta è il margine operativo.
     
  11. Ex Batri

    Ex Batri Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1354104068
    Messaggi:
    5.418
    Piaciuto:
    1.030
    Gentile utente, si possono argomentare le proprie tesi mantenendo un tono pacato e non offensivo. Grazie
     
  12. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.583
    Piaciuto:
    4.842
    Inoltre...... è dalla pagina precedente che non si legge un solo messaggio in tema.

    Cosa dobbiamo fare? Partire con la cancellazione degli OT?
    Cerchiamo di tornare in argomento, per favore.
     
  13. Mercedvolks

    Mercedvolks

    Iscritto:
    1363626901
    Messaggi:
    191
    Piaciuto:
    0
    Mi scuso di certo non volevo offenderlo,ma dopo aver letto la risata fuori luogo e che dovevo andarmene non so dove,per aver riportato delle cose... mi sono espresso chiamandolo bambino per i suoi modi di confronto
     
  14. ilopan

    ilopan

    Iscritto:
    1247085232
    Messaggi:
    6.760
    Piaciuto:
    87
    Effetto VOLKSWAGEN...ahhhh...mannaggia.

    State calmi...state boni...!

    Stavo per dire VOLKSWAGEN logora chi non ce l'ha!

    Scherzo MOD, volevo sdrammatizzare.
     
  15. Mercedvolks

    Mercedvolks

    Iscritto:
    1363626901
    Messaggi:
    191
    Piaciuto:
    0
    Vero tonare sull'argomento,qui mescolano il tutto andando a parare su altri argomenti in questo caso che riguardano Vw, mi scuso ma è inevitabile che rispondo anche su quelli
     

Condividi questa Pagina