Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

il pedone, l'attraversamento e il pomodoro

il pedone, l'attraversamento e il pomodoro - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. belpietro

    belpietro

    Iscritto:
    1238525067
    Messaggi:
    18.687
    Piaciuto:
    11
    ogni tanto, qualche altro componente della categoria degli automobilisti alla quale appartengo mi fa prendere atto dell'infinito.
    nel senso di einstein... :rolleyes:

    stamattina qui sotto lo studio, strada stretta a senso unico in cui si va piano per forza di cose e che non porta da nessuna parte (= se sei qui non puoi avere più fretta di tanto), c'era un giovanotto che stava per attraversare.
    con il suo bravo BASTONE BIANCO ben proteso.
    sono passate due auto, non possono non averlo visto, e sono passate lo stesso.
    a un pelo.
    se non fosse che ha sentito il rumore, e si è fermato di scatto, era un attimo urtarlo.

    se avessi avuto sottomano un pomodoro, l'avrei lanciato volentieri.

    gente, teniamo gli occhi aperti!
    e il cervello acceso!

    P.S.: e un pomodoro a portata di mano...
     
  2. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
    solite patenti regalate da gentaglia che non capisce che è come regalare il porto d'armi a uno psicopatico. :x
     
  3. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    77.981
    Piaciuto:
    21.219
    Avvocato, mi permetto di correggerLa: i soggetti di cui Ella riferisce sono sì compresi nell'insieme degli automobilisti, ma unicamente in quanto sottoinsieme del più esteso insieme dei COGLIONI.
    Per il resto, suggerisco di sostituire il pomodoro con un più efficace dispositivo noto nella mia regione con l'appellativo di bocàl de pisso.... Ovviamente pieno.
     
  4. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
    in caso di assenza va più che bene una poltrona dell'ufficio :evil:
     
  5. Estimatore58

    Estimatore58

    Iscritto:
    1318506146
    Messaggi:
    443
    Piaciuto:
    0
    purtroppo le pene sono inadeguate ed incerte e questo spiana la strada ad una sorta di anarchia generalizzata in cui spesso comportamenti inutili e pericolosi tendono a diventare quasi regola....inoltre, non so voi, io vivo a Roma....vi lascio immaginare...
     
  6. stone1958

    stone1958

    Iscritto:
    1238779505
    Messaggi:
    3.144
    Piaciuto:
    0
    Io sulla mia scrivania ho una geodite bello grosso :D
     
  7. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.580
    Piaciuto:
    22
    Perchè volevi tirare un pomodoro a un nonvedente ?? :D :D :D :D :D :D

    Ah, ecco !! per attirare la sua attenzione e indurlo a non attraversare !! :D :D :D :D
     
  8. sandro63s

    sandro63s

    Iscritto:
    1271366439
    Messaggi:
    7.396
    Piaciuto:
    8
    Ma perchè, gli idioti che passano, senza nemmeno rallentare, in presenza di mamma e passeggino su strisce pedonali già al centro strada, non li avete mai visti? Cacchio , se vedo bambini in prossimità del bordo del marciapiede, zebre o no, io rallento..
    La realta è che troppi pecoroni cagasotto, una volta al volante, sfogano tutte le frustrazioni della giornata e, più sono sfigati, più si credono dei SuperRambo..
     
  9. belpietro

    belpietro

    Iscritto:
    1238525067
    Messaggi:
    18.687
    Piaciuto:
    11
    ho visto anche di peggio: famiglia con passeggino sulle strisce, mi fermo, e una deficiente mi supera e passa.
    sfiorando ovviamente il papà che spingeva.
    avevo a bordo i belpini, ed ero di fretta; mi sono limitato a seguirla, affiancarla e insolentirla.
    ma ho dovuto moderare il linguaggio, per ragioni puericulturali...

    di solito quando vedo una cosa del genere mi accodo al mentecatto, aspetto che si fermi a un semaforo, scendo e platealmente gli fotografo la targa.
    stamattina ero a piedi sul marciapiede, non ho avuto il tempo. ho sperato che si fermassero al parcheggio, ma è andata così.
     
  10. vint72

    vint72

    Iscritto:
    1238606472
    Messaggi:
    2.073
    Piaciuto:
    4
    Secondo me il pomodoro poteva essere facilmente sostituibile con il bel fermacarte, quello più grande e pesante che sicuramente hai sulla scrivania...
     
  11. mac128bit

    mac128bit

    Iscritto:
    1273834643
    Messaggi:
    1.551
    Piaciuto:
    0
    sono sbagli della natura quei signori.
     
  12. desmo1987

    desmo1987

    Iscritto:
    1238534864
    Messaggi:
    3.698
    Piaciuto:
    1
    Il problema è che se il mentecatto è anche psicolabile rischi di farti sfondare il cranio per niente.
     
  13. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.373
    Piaciuto:
    21
    Mi beccherò la mia stellina, ma il fatto che fosse una donna, chissà perchè non mi stupisce, loro hanno fretta, loro cercano di saltare le file, loro sono arroganti, se gli fai notare che sbagliano o stanno sbagliando, apriti cielo, si mettono a sbraitarti dietro di tutto........figlie del grande fratello, di uomini e donne e tutte quelle puttanate che insegnano solo ad aggredire le persone a prescindere, raramente trovo persone (uomo o donna) che se fanno una cavolata, che ci può stare, nessuno è perfetto io per primo, almeno chiede umilmente scusa, no....la parola d'ordine è aggredire e annientare!
     

Condividi questa Pagina