Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

AGGIORNAMENTO DEL DSG 7 MARCE

AGGIORNAMENTO DEL DSG 7 MARCE - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. steo78torino

    steo78torino

    Iscritto:
    1297555479
    Messaggi:
    119
    Piaciuto:
    0
    il DSG 7 marce (a secco) reggeva coppie fino a 250 NM (per coppie superiori veniva montato il DSG 6 marce a bagno d'olio).

    Ora sul Nuovo Tiguan 2.0 turbo con ben 280 NM di coppia viene montato di serie il DSG 7 marce. Quindi mi chiedo se sia stato aggiornato e modificato per reggere anche coppie superiori, visto che le frizioni che aveva prima soffrivano un po.

    c'è qualcuno che ne sa di più in merito? Grazie a tutti per la risposte.
     
  2. emilian17

    emilian17

    Iscritto:
    1258113547
    Messaggi:
    224
    Piaciuto:
    0
    Ciao, a quanto ne so, quel tipo di cambio è dedicato a Tiguan e Touareg e dovrebbe essere a bagno d'olio malgrado i 7 rapporti. Aspetta conferme cmq più specializzate da parte di chi ne sa più di me,...anzi io vengo proprio ignorato in questo forum :lol: :lol: :lol: magari anche da te :lol: :lol: :lol:
     
  3. emilian17

    emilian17

    Iscritto:
    1258113547
    Messaggi:
    224
    Piaciuto:
    0
    :lol: :lol: :lol: :lol: CVD :evil: :evil: :evil: :evil: forse perché ho avuto una passat di cacca e non ho avuto paura di dirlo? Ribadisco un'auto pessima...l'attuale Caddy è molto meglio!
     
  4. pietrogambadilegno

    pietrogambadilegno

    Iscritto:
    1243610384
    Messaggi:
    2.600
    Piaciuto:
    2
    no, dipende solo dal fatto che il forum VW su 4r è deceduto, ed è frequentato solo da quattro anime morte (fra le quali il sottoscritto) che tentano di portare i fiori su tutte le tombe.
     
  5. emilian17

    emilian17

    Iscritto:
    1258113547
    Messaggi:
    224
    Piaciuto:
    0
    :lol: :lol: :lol: :lol: si ride per non piangere...le ipotesi sono due, la prima che queste VW siano diventate talmente affidabili da portare i cliente a non avere più bisogno di lamentarsi nel forum, la seconda che siano talmente inaffidabili da spingere i clienti ad acquistare altri marchi con conseguente migrazione in altri forum ...mah :rolleyes: :rolleyes: :?: :?: :( :( speriamo nella prima, vista l'elevata qualità del mio nuovo Caddy, che da quanto silenzioso è, anche in autostrada tutti i miei passeggeri restano piacevolmente stupiti che si tratti di un mezzo commerciale. 8) 8)
     
  6. skamorza

    skamorza

    Iscritto:
    1238595477
    Messaggi:
    3.712
    Piaciuto:
    4
    come ha detto Emilian, si tratta di un cambio diverso. in casa vw hanno il 6 marce in bagno d'olio, il 7 marce a carter secco ed il nuovo 7 marce in bagno d'olio. semplice.
     
  7. Alosqualo

    Alosqualo

    Iscritto:
    1239094522
    Messaggi:
    1.944
    Piaciuto:
    510
    senza voler far polemica, mi pare meglio adesso di quando si entrava qui dentro e si aveva la sensazione di entrare inj una stanza privata di 4 amici adolescenti che facevano 3000 post di faccine sorridenti...
     
  8. steo78torino

    steo78torino

    Iscritto:
    1297555479
    Messaggi:
    119
    Piaciuto:
    0
    emilian17 vai tranquillo che io non ti ignoro...
    quindi sul nuovo tiguan (e penso seguiranno altri modelli) il "nuovo" dsg 7 marce è a bagno d'olio e non più a secco, come accade già in AUDI con l'A1 S-TRONIC tra l'altro.. Audi fa scuola..
    questo aiuterà sicuramente le frizioni a logorarsi meno...
     

Condividi questa Pagina