Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Honda Civic Type R

Honda Civic Type R | Pagina 5 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. elancia

    elancia

    Iscritto:
    1274359637
    Messaggi:
    9.626
    Piaciuto:
    2
    :?: :rolleyes:
     
  2. elancia

    elancia

    Iscritto:
    1274359637
    Messaggi:
    9.626
    Piaciuto:
    2
    Sì, quoto.. ma quando parcheggio la Giulietta sbatto il naso... con la mia faccio il pelo alle mosche lì davanti.
    Per quelli che credono che l'ergonomia sia "estetica" e l'abitacolo proteso in avanti sia fuffa manga. ;)
     
  3. scipione1

    scipione1

    Iscritto:
    1261169334
    Messaggi:
    462
    Piaciuto:
    7
    elancia disse

    Come detto...IMAO
     
  4. elancia

    elancia

    Iscritto:
    1274359637
    Messaggi:
    9.626
    Piaciuto:
    2
    Sicuro di non essere anche tu un pò arrogante? O inutile?
    Prova ad usare IMPO (in my pointless opinion) in questi post inutili.

    Do you like that? ;)
     
  5. scipione1

    scipione1

    Iscritto:
    1261169334
    Messaggi:
    462
    Piaciuto:
    7
    Ma avevo fatto proprio questa premessa.

    IMAO era la mia arrogante opinione.

    Inutile dire che Albelilly aveva capito lo spirito dell'osservazione ed anche tu dovresti capirlo così eviti un errore così marchiano in un'espressione inglese.

    Comunque, a scanso di equivoci, ritiro quello che ho detto -ma il fatto che citate tutto il forum quando fate una risposta, no non lo ritiro!
     
  6. Cristiano F.

    Cristiano F.

    Iscritto:
    1337251648
    Messaggi:
    845
    Piaciuto:
    0
    Spettacolare...e premete R mentre lo vedete!!!

    http://www.hondatheotherside.com

    Se Honda avesse fatto auto e campagne di lancio così negli ultimi 20 anni....non saremmo in questa situazione. IMHO
     
  7. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    davvero un'idea innovativa, è la prima volta che vedo qualcosa di simile.
    Molto, molto accattivante... peccato che arrivi solo ora.
     
  8. lerobert

    lerobert

    Iscritto:
    1265405938
    Messaggi:
    518
    Piaciuto:
    19
    Si. decisamente bella, coivolgente, montaggio mozzafiato: fa capire subito la diversità di spirito rispetto alla berlina più normale e paciosa da cui deriva.

    (Giusto per curiosità, ma è Honda UK che ha curato il video, o il reparto comunicazione europeo? E poi, ma questi video servono solo ad essere proiettati nei saloni e nelle kermesse o hanno anche uno sbocco sulla tv come veri spot?)

    A essere avvocati del diavolo però, credo che non tutti sorriderebbero subito di fronte al dualismo del padre di famiglia che la mattina prende i figli a scuola e la notte fa irruzioni non meglio identificate con altri due compari: secondo me qualche associazione dei consumatori :rolleyes: potrebbe anche avere da ridire sul messaggio errato che potrebbe veicolare.
     
  9. Cristiano F.

    Cristiano F.

    Iscritto:
    1337251648
    Messaggi:
    845
    Piaciuto:
    0
    Alla fine si intuisce che il buon padre di famiglia è un driver infiltrato della polizia che fa arrestare i cattivi...

    Il video è inglese, mi pare sia girato nella Spagna del nord (sembra la Galizia dal paesaggio sia urbano che naturale) e potrebbe essere che per venire incontro alle ridotte capacità neurali e discernitive dello spettatore italiano medio noi qui non lo vedremo così "cattivo" in TV
     
  10. Cristiano F.

    Cristiano F.

    Iscritto:
    1337251648
    Messaggi:
    845
    Piaciuto:
    0
    Aggiungo un dettaglio....avessi il soldino l'avrei già in ordine la CTR...

    Rossa, come nel video...
     
  11. lerobert

    lerobert

    Iscritto:
    1265405938
    Messaggi:
    518
    Piaciuto:
    19
    :XD: Ehm, allora ammetto candidamente di non averlo capito neppure io.
     
  12. Cristiano F.

    Cristiano F.

    Iscritto:
    1337251648
    Messaggi:
    845
    Piaciuto:
    0
    AL minuto 2:20 se guardi il video "cattivo", vedi che chiama lui l'intervento della polizia con l'auricolare nascosto...
     
  13. elancia

    elancia

    Iscritto:
    1274359637
    Messaggi:
    9.626
    Piaciuto:
    2
    Io mi accontenterei di andare a prendere i figli a scuola... ...con una Type-S! :lol: 8)
     
  14. Cristiano F.

    Cristiano F.

    Iscritto:
    1337251648
    Messaggi:
    845
    Piaciuto:
    0
    Ma.... considerati i miei 25.000km annui e il portafoglio, se mettessero sul mercato la Civic nella nuova versione Sport con il 1.6 diesel 160cv, ci farei un pensiero molto serio e la ordinerei subito...

    Tanto ormai all'ibrido mi sa che ci possiamo mettere una pietra sopra per almeno 2 anni o più
     
  15. lerobert

    lerobert

    Iscritto:
    1265405938
    Messaggi:
    518
    Piaciuto:
    19
    :idea: Allora io visto un altro video, più corto, perchè non sono riuscito ad aprire il tuo link. Credevo che la fonte che avevo visualizzato restituisse il filmato completo, invece deve trattarsi di una versione tagliata. Ci riproverò dopo.

    Si, in effetti...
     

Condividi questa Pagina