Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Prius V4

Prius V4 | Pagina 5 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.418
    Piaciuto:
    754
    non vorrei dire una sciocchezza ma mi sa che quelle sopra postate non sono dei disegni ma proprio la versione definitiva ma in tal caso raffigurata a bassa risoluzione...

    vedremo, non manca molto...
     
  2. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.418
    Piaciuto:
    754
    beh ;) --&gt http://tinyurl.com/qhmlvsx
     
  3. derblume

    derblume

    Iscritto:
    1263944015
    Messaggi:
    3.028
    Piaciuto:
    118
    8 settembre a las vegas...mi sa non riesco ad andare !!!

    comunque non mi dispiace...speriamo che riescono dare dei immagini chiare un po più avanti.

    nei siti americani continua lo shitstorm che da sempre nei forum us segue questo modello. ma chi non piace questo modello, basta che non lo compra.

    ...io sono contento di avere una macchina che si distingue molto da tutti altri...e visto che in 70.000km abbiamo cambiato solo due lampadine della luce di posizione e per il resto solo olio e filtri e ne abbiamo una media annuale di 4,2x100...e quando salgo, sono sempre contento di averlo e poterlo guidare senza dover rinunciare a niente (perché non cerco una macchina sportiva) e quando devo fare un sorpasso sono sempre meravigliato dalla prontezza e più che sufficiente potenza del sistema ibrido.

    per me la Prius è una icona...e meno male, sembra anche la nuova resta su questa linea
     
  4. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.418
    Piaciuto:
    754
    è sempre lei ;) --&gt

    Attached files /attachments/1992641=46427-799588FBIMG1440829425170.jpg /attachments/1992641=46428-870307FBIMG1440829420001.jpg
     
  5. derblume

    derblume

    Iscritto:
    1263944015
    Messaggi:
    3.028
    Piaciuto:
    118
    già mi piace !! non dico che sia bella...ma particolare, riconoscibile ed inconfondibile !

    certo che tanta gente questo dara fastidio....ma chi vuole qualcosa più tradizionale si orienta verso la Auris !!!

    ovviamente la Toyota (assolutamente non capisco) si fa scapare immagini cosi....ma niente foto ufficiali nonostante che mancano solo 8 giorni ala presentazione ! la VAG nel campo comunicazioni avanti anni luci !!!! in Toyota non hanno ancora capito che fa parte del immagine di un marchio....

    nel immagine che fa vedere la fronte: la versione europea non avrà la parte arancione nei fari (tipico per i modelli americani)
     
  6. derblume

    derblume

    Iscritto:
    1263944015
    Messaggi:
    3.028
    Piaciuto:
    118
    tanto per continuare ad lamentarmi con la comunicazione della Toyota .....durante il campionato mondiale della atletica in Cina la Toyota era sponsor principale !!!

    chi sa quanti soldi avranno pagato!??? ma non è stata neanche in grado di mettere il logo (le tre elisse) ed unica pubblicità fatta era una per la Prius (modello uscente) che si vede nel spot abbastanza lungo per pochi secondi...del resto una ragazza (forse cinese o giapponese) che corre ( sembra una pubblicità per qualche scarpe sportive).
     
  7. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.418
    Piaciuto:
    754
    a mio avviso l'anteriore è molto piacevole ed accattivante... qualche dubbio in più invece per il posteriore che si dimostrata effettivamente ancor più "coraggioso" ma imho comunque più apprezzabile delle sue predecessore che, sempre imho, apparivano più "fredde" e meno comunicative nel colpo d'occhio... bisognerà vederla meglio comunque...

    la linea/fiancata bisognerà vederla meglio ma, anche qui, la trovo un passo avanti, e questo sia in termini di fiancata che trovo maggiormente caratterizzata, così come in corrispondenza della coda grazie a quell'accenno di volume...

    "nella sua stranezza (leggi originalità)", non che "per essere una prius", questa serie la trovo complessivamente interessante...

    aspettiamo più immagini e di qualità superiore...
     
  8. derblume

    derblume

    Iscritto:
    1263944015
    Messaggi:
    3.028
    Piaciuto:
    118
    io invece trovo la versione attuale, ma anche questa precedente nel design molto equilibrato. specialmente il montante D della nuova Prius trovo (per ora) meno riuscito perché rompe un po' la forma (estetica) aerodinamica della vettura.
    comunque tropo presto per dare un giudizio !!! ...se lo fanno vedere a Francoforte vado di sicuro a vederlo.
     
  9. paulein118

    paulein118

    Iscritto:
    1238527153
    Messaggi:
    7.493
    Piaciuto:
    548
    la prius deve essere così, se vuoi la qualcosa di normale vai su Auris.
     
  10. derblume

    derblume

    Iscritto:
    1263944015
    Messaggi:
    3.028
    Piaciuto:
    118
    oggi stesso ai conce svizzeri arrivato il comunicato riguarda la presentazione...una cosa di 30 righe senza significato !!! in più con un teaser delle luci posteriori...più che magro mi sembra una presa in giro !!!!
    se in tutte queste cose centra Akido Toyoda non lo so...ma che non vedono una ragione per cambiare (almeno qui in Europa) non capisco proprio.
     
  11. derblume

    derblume

    Iscritto:
    1263944015
    Messaggi:
    3.028
    Piaciuto:
    118
    da ricordarsi prossimo martedì !!!

    With a striking new look, enhanced driving dynamics and impressive fuel economy, the 2016 Prius will challenge what you know about hybrids. Tune in at 9 p.m. PDT, Tuesday, Sept. 8 to see the next era of an icon.

    https://livestream.com/Toyota/2016Prius
     
  12. derblume

    derblume

    Iscritto:
    1263944015
    Messaggi:
    3.028
    Piaciuto:
    118
    oggi ho visto una pubblicità tedesca(anche sul sito Toyota.de) di Toyota che invita la gente ad andare al IAA di Francoforte !

    parlano dei loro nuovi modelli...ma non della Prius ! ovviamente anche le riviste tedesche a parte dei piccoli cenni riguardo, non raccontano quasi nulla !

    mi chiedo come si po' fare una cosa simile ?

    unica cosa positiva, in prima pagina c'è finalmente una foto della Mirai fatta bene.

    tra le novità ci sarà la C-HR2 (suppongo è sempre il prototipo della futura 4x4 piccola ). la RAV4 ibrida e anche la Prius (detto in due parole)

    https://www.toyota.de/iaa.json?WT.ac=iaa
     
  13. derblume

    derblume

    Iscritto:
    1263944015
    Messaggi:
    3.028
    Piaciuto:
    118
    il mio conce oggi mi raccontava che ha avuto un raduno di conce Toyota nel quale è stata fatta anche una breve presentazione della nuova Prius con un video e si parlava di un miglioramento di consumo di 20% !!!!

    in tanto mancano 3 giorni alla presentazione ufficiale a Las Vegas.

    personalmente la Prius vedrò a Francoforte dopo il 17. settembre...sono davvero curioso !!!
     
  14. MilanFilippo

    MilanFilippo

    Iscritto:
    1368654959
    Messaggi:
    727
    Piaciuto:
    4
    Miglioramento dei consumi del 20% mi sembra un'enormità, devono aver fatto delle evoluzioni in tutti i settori dell'auto, non solo dentro il cofano.
     
  15. derblume

    derblume

    Iscritto:
    1263944015
    Messaggi:
    3.028
    Piaciuto:
    118
    di certo saranno passato da iniezione indiretta a iniezione diretta o dirittura a doppia iniezione.
    hanno abbassato il peso e credo migliorato la aerodinamica e certamente avranno trovato qualche miglioramento nel sistema ibrido e batteria.

    boh...potrebbe starci...anche se le voci ufficiali fin ora parlavano sempre di un miglioramento del 10%
     

Condividi questa Pagina