Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Volkswagen UP, foto definitive

Volkswagen UP, foto definitive - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. LBS

    LBS

    Iscritto:
    1238766069
    Messaggi:
    30
    Piaciuto:
    0
    Ecco il link con le prime informazioni e le foto della nuova piccola VW Up:
    http://www.autoblog.it/post/34455/volkswagen-up-2
     
  2. fabiologgia

    fabiologgia

    Iscritto:
    1238525390
    Messaggi:
    10.097
    Piaciuto:
    48
    Carina ma inutile. E' la riedizione in chiave più moderna della vecchia Lupo.
    A mio parere ormai nel segmento A ci sono due sottosegmenti: quello delle ultrapiccole (Smart ed IQ) che giocano tutto, ma proprio tutto, sulle dimensioni ridotte, e quello delle piccole pratiche che, pur restando piccole e maneggevoli non vogliono rinunciare alla praticità che occorre ad una madre di famiglia per portare i bambini in giro come ad esempio alle 5 porte e ad un bagagliaio che sia un pò più che simbolico.
    La Up, solo a tre porte ma già lunga quasi 3,5 metri, non è né di un tipo né dell'altro, per chi ha problemi di dimensioni è troppo grande, per chi ha bambini è poco pratica.

    Saluti
     
  3. tyzz76

    tyzz76

    Iscritto:
    1238527169
    Messaggi:
    3.235
    Piaciuto:
    5
    Molto carina, mi ricorda la Twingo prima serie, e secondo me ne può ripetere il successo. Se il prezzo sarà basso...
     
  4. blackblizzard82

    blackblizzard82

    Iscritto:
    1294910243
    Messaggi:
    3.804
    Piaciuto:
    4
    ...io avrei tre palle :D
     
  5. fabiologgia

    fabiologgia

    Iscritto:
    1238525390
    Messaggi:
    10.097
    Piaciuto:
    48
    La Twingo prima serie era spaziosa, pratica, spartana e costava poco. Questa è l'esatto contrario. Io ritengo più probaile che questa Up ripeta il "successo" della Lupo.............

    Saluti
     
  6. Maxetto

    Maxetto

    Iscritto:
    1238582785
    Messaggi:
    8.916
    Piaciuto:
    7
    Niente di nuovo sotto il sole. :lol:
     
  7. ottovalvole

    ottovalvole

    Iscritto:
    1313232853
    Messaggi:
    15.765
    Piaciuto:
    2.717
    ma non hanno saputo fare di meglio? Come possono perdersi in una scatoletta da 2 lire? Possibile che Volkswagen non riesce a fare una macchina migliore della 500? Cioè la Ford Ka (che poi è una Fiat al 100%) è anni luce più bella e ben fatta! Ma anche Twingo non scherza e non considero le coreane Kia e Hiunday!
     
  8. simohsm

    simohsm

    Iscritto:
    1267724847
    Messaggi:
    1.952
    Piaciuto:
    78
    sarà la segmento A piu cara,costa 1000 euro men della polo quindi troppo per quella fascia di mercato
     
  9. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.389
    Piaciuto:
    743
    Quest'auto per essere davvero interessante, nonchè avere un senso, dovrebbe accuratamente, a parte l'estetica, cercare di non ispirarsi alla Lupo in fatto di abitabilità per 4 persone e relativi bagagli, stessa cosa dicasi per la possibilità di poter montare le 5p, altrimenti "per la serie strano ma vero", questa farà un passo indietro rispetto anche alla tutt'altro che esemplare Fox, la quale almeno questa, a parte le finiture(ma parliamo pur sempre di city car), aveva il merito di assicurare delle quantomeno opportune doti di economia, spazio e funzionalità generale......... concretezza per caso? (altrimenti sarà OUT!).

    Senza considerare poi l'imminente arrivo della "bellicosissima" new Panda, il trittico new Aygo/C1/108/, oppure le già preesistenti coreane con le "furbissime"(razionali), oltrechè tutt'altro che mal fatte(anzi) Spark, i10, Picanto.
     
  10. keyone

    keyone

    Iscritto:
    1238711761
    Messaggi:
    8.720
    Piaciuto:
    1.545
    Sono anni che si parla - e si vedono prototipi simili al definitivo- di questa Up.
    Speriamo che alla fine la montagna VW non partorisca il topolino (ooops, scusate il lapsus :D :lol: )

    PS: comunque la piccola VW razionalista e "post-lupo" mi è sempre piaciuta molto. Mi sarebbe piaciuto anche di più vederla già per le strade prima che sia "andata a male".

    http://www.youtube.com/watch?v=VKBsE7TJDBA
     
  11. gdd78

    gdd78

    Iscritto:
    1297860944
    Messaggi:
    1.192
    Piaciuto:
    0
    Mi sembra una formula molto simile a quella offerta dalla Twingo II, è giusto un po' più compatta e ha qualche tocco di originalità ma non abbastanza...
    Aspettiamo la 5 porte e soprattutto la versione Skoda, che dovrebbe costare il giusto, questa non credo avrà molte speranze se non abbassare il livello delle emissioni del gruppo, che credo sia il vero motivo per cui è stata fatta.
    Noto però che sempre più auto hanno la plancia in colore della carrozzeria come la 500, una volta tanto sono gli altri a prendere spunto da un'italiana...
     
  12. mammo4

    mammo4

    Iscritto:
    1238534194
    Messaggi:
    4.084
    Piaciuto:
    1
  13. jackari

    jackari

    Iscritto:
    1292939447
    Messaggi:
    1.099
    Piaciuto:
    1
    in effetti non ha molto senso questo cambio di nome anche perchè UP avrebbero dovuto essere le lettere centrali lUPo come IROC per scIROCco.
    cmq sembra bellina. molto del successo di quest'auto dipenderà dal prezzo cmq
     
  14. fabiologgia

    fabiologgia

    Iscritto:
    1238525390
    Messaggi:
    10.097
    Piaciuto:
    48
    Che io sappia il nome Scirocco era già stato deciso prima di dare al prototipo il nome Iroc, sulla base del successo avuto dalla sua illustre progenitrice e per far dimenticare l'insuccesso della Corrado/Taifun.
    Nel caso della piccola invece il nome Lupo non è che evochi chissà quale successo, al contrario......... Ecco quindi (forse) il motivo del cambio.

    Saluti
     
  15. Oh la la

    Oh la la

    Iscritto:
    1301955554
    Messaggi:
    3.989
    Piaciuto:
    208
    Bruttina... direi ..che si sono ispirati alla Seicento.... :?

    Attached files /attachments/1085005=4714-S7-Fiat-Seicento-3-32-m-166577[1].jpg /attachments/1085005=4713-Volkswagen-Up_2013_15[1].jpg
     

Condividi questa Pagina