Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Alfa Romeo Giulia(?); Presentaz. Giugno 2015, vendita 1° Trim. 2016

Alfa Romeo Giulia(?); Presentaz. Giugno 2015, vendita 1° Trim. 2016 | Pagina 39 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. eugenio62

    eugenio62

    Iscritto:
    1239113812
    Messaggi:
    1.941
    Piaciuto:
    91
    Vabbè pero dai...hai visto che palle le altre stanze?

    Solo a parlare di nuovi modelli, prestazioni, consumi, affidabilità....che noia :)
     
  2. ottovalvole

    ottovalvole

    Iscritto:
    1313232853
    Messaggi:
    15.764
    Piaciuto:
    2.717
    Naaaaa io sono e resterò sempre un lancista :) ieri in una pagina alfaromeo su facebook hanno pubblicato una foto rubata di una giulia senza camuffature
     
  3. zanzano

    zanzano

    Iscritto:
    1238542579
    Messaggi:
    2.502
    Piaciuto:
    3
    Ahhh ecco... Ecco...
    Le novitá diversamente legali si pubblica da altre parti...
    Ahhhh è il nuovo che avanza...

    Cioè il nuovo movimento fcaista...
    Come son vecchio....
    Saluti zanza
     
  4. Maxetto883

    Maxetto883

    Iscritto:
    1390154718
    Messaggi:
    6.096
    Piaciuto:
    202
    Alfa Romeo è viva e vegeta!!!
    Se poi per voi non c'è più vorrà dire che ve ne farete una ragione.
    Ma non mi pare che ci riuscite troppo. :?
     
  5. angelo0

    angelo0

    Iscritto:
    1238537156
    Messaggi:
    7.098
    Piaciuto:
    11
    .... :D :D se si fanno piu macchine ,si rischia di avere piu lavoro e se c'é piu lavoro, si rischia di non avere abbastanza operai per fargliele fare,visto che in Italia la disoccupazione é zero :oops:
     
  6. keyone

    keyone

    Iscritto:
    1238711761
    Messaggi:
    8.720
    Piaciuto:
    1.545
    Puoi mica postarla , per favore Ottovalvole , perchè su face-book non la trovo ?

    Sarebbe interessante vederla in questa sede .
     
  7. Maxetto883

    Maxetto883

    Iscritto:
    1390154718
    Messaggi:
    6.096
    Piaciuto:
    202
    Quotone. :thumbup:
     
  8. angelo0

    angelo0

    Iscritto:
    1238537156
    Messaggi:
    7.098
    Piaciuto:
    11
    ..Vuoi farne una battaglia? Lo sfotté esiste per fare lo sfotté :oops: ;) ,fai anche tu la stessa cosa che fa lo sfotté.
     
  9. angelo0

    angelo0

    Iscritto:
    1238537156
    Messaggi:
    7.098
    Piaciuto:
    11
    .infatti! riportano ció che leggono dalle riviste addette e non un parere personale
     
  10. Maxetto883

    Maxetto883

    Iscritto:
    1390154718
    Messaggi:
    6.096
    Piaciuto:
    202
    Per carità, me ne guardo bene. ;)
     
  11. loopo

    loopo

    Iscritto:
    1238526222
    Messaggi:
    4.664
    Piaciuto:
    30
    Il marchio, Maxetto, il marchio. Ma lasciamo stare i soliti argomenti triti e ritriti...
    Dammi pure del "tu", con me non devi applicare la forma di cortesia rinascimentale, ma già che ci sei, usa anche il maiuscolo!
    :D :D
    Ehi Max, si scherza, eh! :D
     
  12. Maxetto883

    Maxetto883

    Iscritto:
    1390154718
    Messaggi:
    6.096
    Piaciuto:
    202
    Certo che si scherza.
    Con chi sa stare al gioco scherzo volentieri, e tu sei uno di quelli con cui non ho problemi a scherzare sapendo di avere idee divergenti.

    PS. Nopn usavo il plurale maiestatico, mi riferivo anche ad altri forumisti. ;)
     
  13. PierUgoMaria1

    PierUgoMaria1

    Iscritto:
    1393491001
    Messaggi:
    1.844
    Piaciuto:
    0
    :lol:

    Mah, saró insistente ma, in mancanza di informazioni concrete, quei finestrini a giorno mi sembrano un indizio più significativo di quanto sembri. Perché mi pongono una domanda circa la piattaforma di questi muletti avanzati.

    Se i muletti hanno i finestrini a giorno perché la scocca sottostante é Giorgio ( cioé una scocca nuova) e Giorgio prevede questa soluzione, la cosa é interessante perché su una segmento D pura e semplice avrebbe poco senso: mai visti prima d'ora.

    Se i muletti hanno invece i finestrini a giorno perché la scocca sottostante é la Ghibli, o una sua variazione, e ció é soluzione definitiva, sarebbe interessante per ovvi motivi ( Giorgio morto, viva Ghibli ) .

    Ancora, se i muletti hanno i finestrini a giorno perché la scocca é *ancora* la Ghibli ( inteso come soluzione transitoria ) allora non ci sarebbero apparentemente ancora in giro muletti con la piattaforma definitiva. In questo caso, a tre mesi dal lancio, ci si chiederebbe cosa diamine stiano collaudando, e qualcuno potrebbe addirittura sospettare che i muletti veri, definitivi, in realtá girino in Michigan camuffati da chrysler 200, e questi qui facciano solo da specchietto per le puzzole - ahem - allodole italiane.

    La risposta corretta non la so, ma qualunque essa sia, pare dare vari spunti interessanti. A maggioe ragione se, come ho idea, la risposta non arriverá nemmeno il giorno dell'eventuale presentazione.
     
  14. Maxetto883

    Maxetto883

    Iscritto:
    1390154718
    Messaggi:
    6.096
    Piaciuto:
    202
    Se capisco bene provo a riassumere il ragionamento di pierugo3, se sbaglio mi correggerà.

    Per pierugo la Giulia dovrà avere per forza o i finestrini a giorno (base Ghibli o Giorgio con stessa soluzione per i finestrini, oppure la trazione anteriore visto che potrebbe girare camuffata da 200 in Usa.

    Ho mancato qualcosa?
     
  15. angelo0

    angelo0

    Iscritto:
    1238537156
    Messaggi:
    7.098
    Piaciuto:
    11
    ...max,tu dalla tastiera di PierUgo non avrai mai una risposta precisa.Spera solo che il 24 di giugno Marchionne presenti sta benedetta Giulia,senno,tutti i santi giorni avrai un bellissimo buongiorno augurato da PierUgo :D :D
     

Condividi questa Pagina