Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

portiera mitsubishi colt

portiera mitsubishi colt - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. mojito20

    mojito20

    Iscritto:
    1242850559
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Un saluto a tutti i frequentatori del forum, avrei una domanda da farvi!
    La mia ragazza ha ammaccato la portiera, e volevo smontare la cartella interna nel tentativo di spingerla da dentro per aggiustare un po il danno!procedura che ho già fatto su altre macchine...però prima di fare questa operazione mi sarebbe piaciuto sapere la procedura corretta per smontare la cartella senza fare ulteriori danni!del tipo spine nascoste o in posizioni non prevedibili!voi l'avete mai smontata?sapete darmi queste indicazioni?vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte

    grazie
    valerio
     
  2. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    ciao mojito! guarda un mio amico ha la colt czt del 2008 e all'uscita di un parcheggio gli hanno ammaccato lo portiera lato guida...siccome la colt dentro lo sportello ha una barra di protezione contro gli urti lui non l'ha potuto ribattere ma ha dovuto cambaire tutto lo sportello...spero non sia lo stesso nel tuo caso...senti bene cosa ti dice un carrozziere...lui ne sa di più...
     
  3. mojito20

    mojito20

    Iscritto:
    1242850559
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Grazie mille per la risposta! infatti la porta dal carrozziere...anche perchè è vicino alla cerniera e li di solito è molto + rinforzata!
    Grazie ancora...
     
  4. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    Grazie mille per la risposta! infatti la porta dal carrozziere...anche perchè è vicino alla cerniera e li di solito è molto + rinforzata!
    Grazie ancora...[/quote]

    prego ;)
     

Condividi questa Pagina