Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

retrovisori:con niente si poteva fare di piu

retrovisori:con niente si poteva fare di piu - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. superaccord

    superaccord

    Iscritto:
    1294677005
    Messaggi:
    320
    Piaciuto:
    6
    Una cosa che avrei trovato comoda sarebbe stata quella di poter richiudere gli specchietti cosi come le portiere anche dal telecomando, invece bisogna ricordarselo prima di scendere e schiacciare il pulsantino . Molte auto invece avevano gia questa funzione (A4 2 serie ad esempio !!!! siamo alla 4 serie credo!!). Chiedo inoltre sarebbe possibile inserire questa opzione ? Se si tramite software o con ulteriori cavi?
     
  2. cristianhonda

    cristianhonda

    Iscritto:
    1296750980
    Messaggi:
    475
    Piaciuto:
    6
    elettrauto?
    se riescono a farli partire con l'impulso della centralizzata...
    poi non sò se sia fattibile,ma se attivano un antifuro così,riusciranno anche a fare questo.
    pensa che nella accord americana addirittura appena arrivi vicino al cancello automatico di casa ti si apre.
     
  3. pool86

    pool86

    Iscritto:
    1295780479
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    0
    Penso anche io che sia possibile, mi ripeto honda poteva pensarci però...una cosa a costo 0 per loro... . MEIPSO che ne pensi tu, è facile inserire questa opzione, ho letto che nella nuova passat queste cose uno se le configura a piacere dal computer di bordo ?
     
  4. pool86

    pool86

    Iscritto:
    1295780479
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    0
    errata corrige :concordo
     
  5. superaccord

    superaccord

    Iscritto:
    1294677005
    Messaggi:
    320
    Piaciuto:
    6
    Credo che il computer di bordo fosse per opzioni quali luci etc.. configurabile gia in passat 5....
    Comunque tornando a noi quanto puo costare una simile modifica?
     
  6. speedyranger

    speedyranger

    Iscritto:
    1268383565
    Messaggi:
    331
    Piaciuto:
    0
    ciao. ho visto la stessa cosa ad una mercedes classe C di qualke anno fa. ho pensato di farlò sia sulla precedente accord(ma niente tempo) ed ora ci sto pensando, veramente, di farlò su questa. si pò fare. tempo fa avevo visto una guida per la civic, il proprietario l'aveva fatta(non so se si pò pubblicare il link). quindi penso che si pò fare anche sulla accord... si devono indovinare i cavi.
    in pocche parole si devono coleggare i cavi della chiusura specchetti con quelli della chiusura porte.
     
  7. superaccord

    superaccord

    Iscritto:
    1294677005
    Messaggi:
    320
    Piaciuto:
    6
    speedy popsta il link tranquillamente
     
  8. speedyranger

    speedyranger

    Iscritto:
    1268383565
    Messaggi:
    331
    Piaciuto:
    0
    http://www.civinfo.com/forum/how/9735-how-switch-power-mirrors-central-locking.html
    si parla di civic, ma penso ke si pò fare anke sull'accord
    ;)
     

Condividi questa Pagina