Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

A3 SPORTBACK

A3 SPORTBACK | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. olyver74

    olyver74

    Iscritto:
    1399547757
    Messaggi:
    38
    Piaciuto:
    0
    No lo sconto è effettivo del 25% del listino. Iva ovviamente a parte. La permuta dell'auto non ha nulla a che vedere, dal momento che si può decidere di venderla anche privatamente.

    La casa lo applica per chi risulta dalla camerale portando ovviamente C.I. e Cod Fiscale. Per chi non lo sapesse questa è un'ottima notizia. Ma la proprietà è e rimane del privato.

    Per chi mette in dubbio a prescindere senza informarsi, invito a farlo c/o qualunque concessionaria (e sono educato) :lol:

    Chiedo aiuto in un altro post invece per una domanda sull'impianto MMI
     
  2. mercurio85

    mercurio85

    Iscritto:
    1391521226
    Messaggi:
    157
    Piaciuto:
    0
    Non prenderla a cuore olyver, siamo qui per parlarne.
    La scontistica su A3 la conosco bene, dal momento in cui sono fresco di acquisto anche io e ho girato parecchie concessionarie.
    Sconti del 25% si vedono o su altre tipologie di auto (Fiat ad esempio) o su esemplari in pronta consegna/già immatricolati.
    Ovviamente poi ci sono categorie a parte che godono di scontistiche diverse (mi viene in mente ad esempio agente enesarco o imprenditore).
    Ma questo è un discorso a parte che sarebbe da precisare, dal momento in cui la stragande maggioranza delle persone non fa parte di queste categorie che godono di agevolazioni sull'acquisto o sui tassi leasing.
    Dare il messaggio che lo sconto è del 25% senza specificare l'appartenenza di tali categorie, rischia di scatenare "rivolte" di chi domani va in concessionaria e si chiede il perchè lo sconto a loro riservato è solo dell'8%. ;)
     
  3. olyver74

    olyver74

    Iscritto:
    1399547757
    Messaggi:
    38
    Piaciuto:
    0
    In ogni caso è giusto informare e far girare il più possibile le opinioni

    Di fatto l'ho scoperto per caso solo in uno dei concessionari... ;)
     
  4. CNGFOREVER

    CNGFOREVER

    Iscritto:
    1412092108
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti,
    ho letto con piacere i Vostri messaggi, e devo dire che siete tutti molto ben informati!!!

    Allora mi rivolgo a Voi per chiederVi se avete mai chiesto al concessionario Audi delucidazioni circa la gestione del ricollaudo delle bombole in composito che montano sulla G-Tron.

    Io ho una 1.6TDI e stavo pensando di passare a metano, ma nessun concessionario mi ha rassicurato su come verrà gestito il ricollaudo. Loro dicono che le bombole verranno prese, ispezionate e restituite, ma per quanto ne so io, al momento il ricollaudo delle bombole in composito è sospeso per mancanza di normativa.....

    Visto il costo del pacco bombole in composito, non vorrei doverle sostituire a spese mie dopo 4 anni.....

    Qualsiasi notizia in merito è assai gradita.....

    Grazie mille!!!
     
  5. BORA.TDI

    BORA.TDI

    Iscritto:
    1253694418
    Messaggi:
    607
    Piaciuto:
    10
    Ciao Olyver, perdona l'ignoranza: cosa significa "per chi risulta dalla camerale"? Io sono libero professionista con p.iva (ditta individuale), rientrerei nella casistica?
    Ultima info: lo sconto vale anche per la A3 sedan?

    Grazie mille!
    Andrea
     
  6. BORA.TDI

    BORA.TDI

    Iscritto:
    1253694418
    Messaggi:
    607
    Piaciuto:
    10
    Quindi? Per cui? Perciò? Allora?
     
  7. mercurio85

    mercurio85

    Iscritto:
    1391521226
    Messaggi:
    157
    Piaciuto:
    0
    Credo che intende agente enesarco.
     
  8. BORA.TDI

    BORA.TDI

    Iscritto:
    1253694418
    Messaggi:
    607
    Piaciuto:
    10
    Ah ok! Mi ero illuso :-(
     
  9. FurettoS

    FurettoS

    Iscritto:
    1240336748
    Messaggi:
    5.634
    Piaciuto:
    3
    Come sempre la normativa italiana è pachidermica rispetto alle evoluzioni del mercato.

    Le vetture con impianti OEM e rispondenti al regolamento ECE/ ONU n.110 devono essere sottoposte a revisione/collaudo ogni 4 anni peccato che le bombole della A3 G-tron sono in carbonio e vetroresina ed immagino che difficilmente possano essere "revisionate" attravaerso i canali classici.
     
  10. olyver74

    olyver74

    Iscritto:
    1399547757
    Messaggi:
    38
    Piaciuto:
    0
    Dunque, parlo in merito allo sconto.
    Scusate intanto per il ritardo ma non ho potuto collegarmi in questi giorni.
    Allora pare che lo sconto così alto venga concesso dalla casa madre e riconosciuto al concessionario in caso di titolari o anche di partecipazione di un'azienda. Il venditore mi ha detto che dal momento che hanno avuto dei cali di vendite nelle flotte aziendali, hanno voluto estendere o "allargare" con questa iniziativa...

    Ora sulle motivazioni/spiegazioni non entro in merito, ma mi hanno chiesto la visura camerale come giustificativo da inoltrare in casa madre.

    Risultato: sconto 25%
     
  11. olyver74

    olyver74

    Iscritto:
    1399547757
    Messaggi:
    38
    Piaciuto:
    0
    Rispondo in merito alla A3 G-tron per CNGFOREVER
    Anche a te chiedo scusa per il ritardo.

    Per quel che ho potuto sapere per le bombole in composito, avevo letto sia su 4Ruote sia qui in un video di prova, che le bombole sono con scadenza di 20 anni. Quindi parlare di sostituire dopo solo 4 mi pare molto prematuro...come riportato nelle etichette su ciascuno dei 2 serbatoi.

    Guarda da 3:40 min in poi
    http://tv.quattroruote.it/le-prove-di-quattroruote/prove-su-strada/video/la-prova-dellaudi-a3-g-tron
     

Condividi questa Pagina