Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

?ACQUISTO NEGATIVO DELLA KIA CEED 1,4 SW BIFUEL?

?ACQUISTO NEGATIVO DELLA KIA CEED 1,4 SW BIFUEL? | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ivanpg

    ivanpg Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238525106
    Messaggi:
    15.301
    Piaciuto:
    1.269

    Ciao dotto09, tutto si è già sistemato :lol:

    http://forum.quattroruote.it/posts/list/8230.page
    Ivan
     
  2. ronerini

    ronerini

    Iscritto:
    1245101832
    Messaggi:
    40
    Piaciuto:
    0
    Non ci siamo però trovati, a causa della coincidenza della visita dell'ispettore KIA.

    Comunque nessun problema per quanto detto è tutto documentabile.
     
  3. pinusdepinus

    pinusdepinus

    Iscritto:
    1238791877
    Messaggi:
    683
    Piaciuto:
    1
    Grazie Ivan della tua intercessione ... chissà com'è che ai nuovi arrivati non sto simpatico ... boh, sarà la vecchiaia, "sarà sto buco d'azoto" (Pinus featuring Valerio Mastandrea)
    ---
    Pinus
     
  4. Becio74

    Becio74

    Iscritto:
    1245754565
    Messaggi:
    200
    Piaciuto:
    0
    com'è finita poi???
     
  5. ronerini

    ronerini

    Iscritto:
    1245101832
    Messaggi:
    40
    Piaciuto:
    0
    Controlla: http://www.nerini.info/Boldrin018.jpg
     
  6. pietro 67

    pietro 67

    Iscritto:
    1412256491
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Salve,sono nuovo è anche io ho un problema con la mia kia ceed sw del 2010 bifuel. Problemi legati non al motore o inpianto gpl ma al cruscotto,praticamente si deformato e scollato nella parte finale dove esce l'aria diciamo di sbrinamento cristallo. Un disastro ,un problema già noto alla casa madre da quanto detto dal concessionario ma,non vogliono intervenire in nessun modo perchè con motore gpl.grazie!!!!!!!
     
  7. gufo59

    gufo59

    Iscritto:
    1270454887
    Messaggi:
    953
    Piaciuto:
    1
    Che vuol dire che non cambiano il cruscotto perchè il motore è bi-fuel??? :shock:

    Vai in concessionaria e richiedi la visita di un'ispettore,manda anche e-mail a Kia Service spiegando per bene qual'è il problema e cosa ti hanno detto in assistenza.
    Il cruscotto devono cambiartelo in garanzia!

    Chi è questo concessionario?
     
  8. myselfz

    myselfz

    Iscritto:
    1325797921
    Messaggi:
    122
    Piaciuto:
    21
    Le cee'd convertite a gpl hanno (anzi, avevano, dato che i nuovi modelli hanno 7 anni) 5 o 3 anni di garanzia.
     
  9. gufo59

    gufo59

    Iscritto:
    1270454887
    Messaggi:
    953
    Piaciuto:
    1
    Quello che scrivi è vero solo per le parti che riguardano l'impianto a gpl,TUTTO il resto rimane garantito come le altre Kia.
     
  10. pietro 67

    pietro 67

    Iscritto:
    1412256491
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    ciao,ho omesso di dire che la mia è da poco uscita dai 3 anni di garanzia.IL Discorso fatto dal concessionario era che sè la mia auto pur non essendo più in garanzia ma solo benzina o diesel la kia sarebbe anche intervenuta ma essendo bi fuel no!!!!!!!! non sta in piedi vero??? Il concessionario è Ruggeri di Rimini.
     
  11. myselfz

    myselfz

    Iscritto:
    1325797921
    Messaggi:
    122
    Piaciuto:
    21
    Assolutamente no. C'è scritto anche nel libretto dei tagliandi.
     
  12. gufo59

    gufo59

    Iscritto:
    1270454887
    Messaggi:
    953
    Piaciuto:
    1
    Hai ragione!
    Non ricordavo più di avere delle e-mail di Kia che chiarivano la loro posizione.

    EDIT
    Però...da un'altra e-mail (2012)trovata poco fa:

    Domanda - Nel caso di una installazione aftermarket di impianto a gas (gpl o metano) su auto a benzina, come si configura la garanzia? (si perde tutta, si perde solo sul motore....)

    Risposta - Ogni installazione aftermarket di un impianto a gas su una vettura Kia comporta sempre il decadimento della garanzia limitatamente alle parti interessate dalla modifica stessa e a tutto ciò ad essa collegato. Ciò significa che sull?impianto a gas e sugli effetti derivanti dall?utilizzo dello stesso, risponderà direttamente l?installatore. In ogni caso rimarrà valida la garanzia di fabbrica sulle parti restanti non interessate dalla modifica.


    Non noti un po' di contraddizione tra quello scritto sul libretto e quello scritto per e-mail
    ;)
     
  13. pietro 67

    pietro 67

    Iscritto:
    1412256491
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    ciao,la mia auto non ha un impianto after market ,la mia e bifuel comprata così dalla kia con impianto BRC. Secondo te è after market?
     
  14. gufo59

    gufo59

    Iscritto:
    1270454887
    Messaggi:
    953
    Piaciuto:
    1
    No.....purtroppo.
     

Condividi questa Pagina