Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Volkswagen UP, foto definitive

Volkswagen UP, foto definitive | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. renexx

    renexx

    Iscritto:
    1238847402
    Messaggi:
    11.718
    Piaciuto:
    80
    La discussione si arricchisce solo con punti di vista differenti, ritenendo che neppure io parto da posizioni preconcette, penso che vada bene così.
    De'Silva, parlando della up!, disse che le linee guida dovevano essere quelle della semplicità assoluta, con soluzioni pratiche e varianti innumerevoli. E tutto questo c'è, bisogna vedere quanto gradimento possa ottenere dal riscontro oggettivo del mercato.
    Proprio il successo, anche se non immediato, della precedente Twingo dà la misura di quanto Renault non abbia azzeccato la successiva.

    Un'ultima osservazione sul marchio sovradimensionato. De'Silva è il profeta della identità di marca e della conseguente sua immediata riconoscibilità; in questo senso, Laurens van den Acker(ma non solo) è senz'altro un suo discepolo.
     
  2. renexx

    renexx

    Iscritto:
    1238847402
    Messaggi:
    11.718
    Piaciuto:
    80
    Per gli addetti, VW sarebbe un marchio sub-premium (a dispetto del nome, come dici tu), status conquistato con decenni di una certa politica del prodotto, senza volerne essere nè incensatori, nè detrattori.
    Questo però conta poco in un segmento A dove contano invece i volumi di vendita.
    Per l'appeal, sospendiamo il giudizio. Per il resto, VW ha puntato su un compendio di qualità e di possibilità che si richiedono in quel segmento, più che a stupire con i famosi effetti speciali... vedremo, ma va giudicato l'insieme più che il particolare, a mio avviso.
     
  3. blackblizzard82

    blackblizzard82

    Iscritto:
    1294910243
    Messaggi:
    3.804
    Piaciuto:
    4
    esatto, ciò che volevo esprimere io, con parole diverse.
     
  4. Vw-Porsche

    Vw-Porsche

    Iscritto:
    1309793654
    Messaggi:
    107
    Piaciuto:
    0
    assolutamente d'accordo.
     

Condividi questa Pagina