Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

SCANDALO VW...ora anche i benzina ?

SCANDALO VW...ora anche i benzina ? | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Mercedvolks

    Mercedvolks

    Iscritto:
    1363626901
    Messaggi:
    191
    Piaciuto:
    0
    Le altre case ci sono e tutti i dati di cui disponiamo(ICCT,T&E,JRC) è abbastanza evidente per il momento restano nell'anonimato ma anche loro hanno truffato...
    La differenza sostanziale che VW ha ammesso in entrambi i casi sia nei Nox che in Co2 ..Tutto il resto delle case restano in silenzio...
    Nel mondo automobilistico esiste sempre questa usanza nel barare nelle emissioni e nei consumi..
    Fino a ieri tutti se ne fregavano quando mentre testate giornalistiche del settore lo dicevano da anni questa cosa, anche l'utilizzo di comandi al motore per regolare emissioni nel momento di test...
    Mentre oggi a me sembra dal momento dello scoppio dello scandalo vw tutti diventati ecoligisti e tutti a fare propaganda conto VW, perche?Perche' gli sta sul c... VW semplice, niente di piu' niente di meno..
     
  2. Mercedvolks

    Mercedvolks

    Iscritto:
    1363626901
    Messaggi:
    191
    Piaciuto:
    0
    Vendere auto che sono più inquinanti(sia Nox e CO2)e consumano di piu' è truffaldino, in fase di omologazione le case da tempo si sa ormai che usano trucchi e stratagemmi similari a VW, cosa non ti è chiaro che truffano anche esse?Dichiarano il falso...

    Nei benzina VW ha ammesso di emmettere piu' CO2..unica ad ammetterlo, mentre invece con dati alla mando non è l' unica e nemmeno la peggiore..

    Quindi qui stiamo parlando non di problemi alla meccanica ecc ma regolazione e aggiornamento software emissioni..

    I quali, i software gia dal 2012/2013 - 2014/2015... T&E e ICCT hanno fatto intendere,anzi lo scrivono a chiare lettere che in fase di test oltre a tutti gli altri trucchetti che son pur sempre truffaldini non leali con il cliente...ci cono comandi al motore per regolare le emissioni..

    Qui davvero si sta scendendo nell'ipocrisia totale ragazzi.

    Attached files /attachments/2039092=48405-auto.jpg
     
  3. Mercedvolks

    Mercedvolks

    Iscritto:
    1363626901
    Messaggi:
    191
    Piaciuto:
    0
    La situazione ricorrente che tu riporti ,è dichiarare il falso e illegale,da parte di quasi tutte anzi tutte le case costruttrici..

    La differenza del software è che Vw ha ammesso l'utiizzo...

    Sono indagati piu' marchi tutt'ora, ed enti come T&E(carmakers can optimise the engine controls to reduce emissions)

    e ICCT (This points to the ap- plication of NOX control strategies that are optimized for the current type-approval test procedures (on the chassis dynamometer laboratory, using a standard test cycle), but are not robust enough to yield acceptable on-road performance...)

    nei loro dossier a piu' riprese parlano dell'utilizzo (non dei trucchi semplici che son pur sempre truffaldini)..ma di regolazione emissioni in fase di test(similari a VW)

    Non è un caso che anche utimamente la KBA ha testato su strada 50 auto di 23 costruttori e ha dichiarato che a sforare pesantemente di NOX sono anche altre case costruttrici...Nel frattempo restano nell'anonimato..Staremo a vedere..

    In malafede è chi si ostina a fare propaganda contro VW che sia l unica ad inquinare..... ;)
     
  4. Mercedvolks

    Mercedvolks

    Iscritto:
    1363626901
    Messaggi:
    191
    Piaciuto:
    0
    Si è nei casini ma a quanto sembra alle persone non interessa a novembre è a +27 nelle vendite..

    Non è ipocrisia quando ci sono dati che dicono e mettono su carta che anche altre case sforano pesantemente e usano trucchetti sleali e mappature similari a VW..Quindi si anche altri non sono in regola,quindi credi che T&E.ICCT e ultimamente la KBA inventino i dati???

    In VW non hanno trovato nulla..gli enti competenti hanno detto piu' volte che si utilizzano regolazione emissioni dal motore...ma non hanno trovato il software,è che Vw ha ammesso lei l'utilizzo della mappatura sleale in fase di test ecc..

    Allora forse non hai capito io voglio che paghi Vw per la cavolata che ha fatto,ma anche le altre devono pagare, non che tutti colpevoli nessuno paga,forse hai capito male cosa intendo,il male è diffuso davide ogni ente lo afferma e qui che poi salta l ipocrisia di molti qui su...Cosa aspetti che le altre ammettono?Non credo..Sanno che se lo fanno ci rimettono l'osso del collo,l'ammissione VW insegna.

    intanto sono indagate altre case negli USA e in UE, ultimamente la KBA ha testato 50 modelli di auto di 23 case costruttrici riscontrando NOX che sforano pesantemente da parte di tutte le altre case costruttrici..

    Seguendo la tua logica,la T&E,ICCT,JRC e ultimamente la KBA sono iprocriti??? Per non parlare della class action della panda che consuma più del dichiarato(quindi emette piu' inquinanti dei dichiarati), altroconsumo e i giudici che hanno ammesso la class action sono ipocriti?Bah

    Questo barare esiste da sempre nel campo automobilistico riguardo alle emissioni..inutile prenderci in giro e andare tutti contro Vw facendo propaganda giustizialista solo per motivi personali..
     
  5. Mercedvolks

    Mercedvolks

    Iscritto:
    1363626901
    Messaggi:
    191
    Piaciuto:
    0
    C'entra perche' alla gente non importa delle emissioni e compra comunque perche' sa quanto valgono..

    Ma fammi capire tu ostinarti contro VW e fare delle altre case delle verginelle, ti pagano per andare contro i crucchi?Ma che discorsi mi fai?

    Io ti sto portando dati di enti e persone più' qualificate di noi, quindi chi sta giustificando?

    Sto solo ed esclusivamente riportando dati che tutti barano, sei tu che ti ostini a dire il contrario, forse sei troppo sicuro di te nel dire che vw è l'unica ad essere stata pescata, vw è l'unica ad aver ammesso,pescate ne sono state quasi tutti che restano nel'anonimato o quasi...

    Ah quindi seguendo la tua logica, ho un nick che deriva da due case costruttrici ottengo soldi da loro???:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    La statistica di novembre non include solo auto ordinate prima ma anche pronta consegna ecc..dai per cortesia un po di buon senso

    Io ipocrita che riporto dati di enti competenti ecc?Vedi come si scende facile nell'ipocrisia? ;)

    Per quanto riguarda..i motivi personali..intendevo si odia un marchio(tipico comportamento da bar e da tifoso) e quindi si fa di tutto per metterlo ala gogna.. ;)

    Io da estimatore vw dico che deve pagare piu' multe possibile come giusto che sia, ma non bisogna sottovalutare cosa ci dicono riguardo alle altre case le quali sforano sia di nox che di co2 utilizzando scorciatoie simili e uguali a VW,ne vedremo delle belle..

    Poi mi posso arrabbiare..ma bisogna riportare la cose come stanno, queste auto sono sicure e affidabili,che non mettono a rischio la sicurezza pubblica..Non fa male essere obiettivi ;)
     
  6. wwwlu

    wwwlu

    Iscritto:
    1250962300
    Messaggi:
    546
    Piaciuto:
    7
    Tutte chiacchiere e zero obiettività.
    I fatti li conosciamo tutti, le presunzioni e le ipotesi sono altro.
    Quando e se diventeranno fatti li considereremo tali.
    Io tra l'altro ho una Seat, di cui sono molto soddisfatto; nondimeno condanno tutto il gruppo Volkswagen, senza se e senza ma.
    Questa è obiettività.

    PS Ovviamente non ce l'ho con te Davide.
     
  7. Mercedvolks

    Mercedvolks

    Iscritto:
    1363626901
    Messaggi:
    191
    Piaciuto:
    0
    Eh?Non è una difesa verso i crucchi la mia,io non vengo pagato da nessuno sono solo obiettivo..Quindi il tuo propagandare...è perche' sei pagato per andare contro vw o i tedeschi in se??

    Chi mi ha ripreso non gli stava bene cosa riportavo,ovvero dati di fatto non miei,non mie tesi ne mi e invenzioni, sei tu come tanti che siete ostinati a far finta di non leggere dossier di T&E ne di ICCT ne di valutare cosa ha riportato ultimamente la KBA, quindi non prendiamoci in giro..

    Ma puoi continuare tu all'infinito la realta' è altra, che anche altre case sforano e barano e ripeto non sono mie invenzioni..ne difese visto che sostengo che vw deve pagare le multe che gli assegneranno..

    Le azioni verso altre ci sono In USA sono indagati altri marchi come per il resto del mondo e la KBA come ho detto sopra ha testato 50 modelli di 23 case costruttrici diverse, dicendo a chiare lettere che sforano pesantemente di Nox e non solo, cosa devono dire di piu' per farti capire che devono tutte dare spiegazioni??

    La class action verso la panda che consuma di piu'(quindi emette piu gas inquinanti) non è un azione,vero? Attendiamo l'evolversi della faccenda ci saranno delle belle,sopratutto per chi crede che nelle altre case non inquinano e non barano

    Allora io non ho una auto interessata al diesegate, ma ipotesi l'avessi perche' dovrei incazzarmi?Tutto di un botto ci sentiamo ecologisti?Mi hanno venduto un auto con difetti di sicurezza?Non è affidabile?Niente di tutto questo..

    Chiamarmi per andare mezz'ora o un ora con auto sostitutiva..aggiornare software piu aggiunta del trasformatore del flusso senza intaccare ne prestazioni ecc, per cosa devo incazzarmi?

    Hanno sbagliato paghino..A me no mi stravolgono la vita..non difendo nulla...mi incazzerei se dovrei pagare qualcosa che non devo.. ma non è cosi

    Quanto al nick ognuno è libero di mettere cio' che vuole io ritenevo giusto mettere due marchi che mi hanno sempre soddisfatto, di certo non è il mio inutile nick a fargli da pubblicita',non credo gli servi

    Ma a me poi cosa importa dei crucchi, sto riportando semplicemente dati di fatto non mi sembra cosi difficile da intendere..Non vedo perche' tu ti ostini a non ragionare insieme di questa cosa...Poi sei vuoi farti sentire dire che VW è la causa del mondo dell' inquinamento,ok ti faccio contento..Peccato la realta' sia altra
     
  8. Mercedvolks

    Mercedvolks

    Iscritto:
    1363626901
    Messaggi:
    191
    Piaciuto:
    0
    Di quali chiacchiere e zero obiettivita',presunzioni e ipotesi parli?Elencale grazie..perche' qui davvero si sta esagerando facendo finta di non capire.. :)

    Riguardo il condannare sono d'accordo, forse qui si fa confusione e non si legge tutto quando uno scrive un commento ;)
     
  9. Mercedvolks

    Mercedvolks

    Iscritto:
    1363626901
    Messaggi:
    191
    Piaciuto:
    0
    Si le auto vanno bene e non solo le auto vw sono causa dell'effetto serra.. e si non ha detta mia anche altre non sono in regola...non lo dico io..

    La VW è accertata perchè ha ammesso,ed è giusto che paghi e di prendersi le conseguenze..

    Beh sei poco informato e pecchi di presunzione nel dire che le altre case non c'entrino nulla..

    Dimmi quali sono le cazzate che ho riportato? Ricordati stai dicendo di dire cazzate non a me ma a t&e,icct e KBA, rifletti prima di incolpare me che riporto dati di fatto ;)

    Tu sai ragionare con me a 360 gradi che questo mal costume esiste in tutto il campo automobilistico?No

    E son diversi commenti che ti sto invitando a ragionare che le altre case che restano in silenzio devono dare spiegazioni..

    Ma sembra ti dia fastidio,boh
     
  10. Mercedvolks

    Mercedvolks

    Iscritto:
    1363626901
    Messaggi:
    191
    Piaciuto:
    0
    Continua a fare e disfare tutto da solo mi raccomando,intanto non me le elenchi ste cazzate che affermi che io riporti ;)

    Io dopo questa tua risposta sostengo ancor di piu' che non riesci a ragionare ed essere obiettivo.. ;) :rolleyes:
     
  11. smargia2002

    smargia2002 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238529426
    Messaggi:
    3.582
    Piaciuto:
    762
    Di seguito riporto la frase (ho fatto copia/incolla per sicurezza) che avevo scritto il 23/10/2015, quando eri stato ammonito e bannato per un paio di settimane:

    "Resta pacifico che ogni tentativo di reiscriverti con un nick diverso ti costerà il banning definitivo, e lo stesso accadrà se dopo la tua riammissione continuerai mantenere lo stesso atteggiamento."

    Ora, evidentemente, i proverbi hanno ragione quando affermano che non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.

    Con questo post comunico il tuo banning definitivo da questo sito, per aver perdurato negli atteggiamenti che già avevano portato al tuo banning temporaneo.

    Ribadisco il fatto che se ti riscriverei anche con un altro nickname e verrai scoperto (cosa ti garantisco non difficilissima) verrai di nuovo bannato senza preavviso.
     
  12. enry1

    enry1

    Iscritto:
    1239269181
    Messaggi:
    1.354
    Piaciuto:
    30
    certo che noi italiani ci fcciamo smepre conoscere ....

    in america leggo che il gruppo VAG e' stato dpo sto dieselgate PENALIZZATO con il -25% delle vendite in meno.

    mentre qui da noi, li abbiamo premiati con ultimo mese RECORD di vendite....

    noi italiani siamo sempre i soliti furbi !
     
  13. wwwlu

    wwwlu

    Iscritto:
    1250962300
    Messaggi:
    546
    Piaciuto:
    7
    Scandalo finito ?
    Praticamente sì, il numero delle auto e dei motori si è fortemente ridotto.
    Certo... è proprio facile commettere errori di misurazione su errori ;)
     
  14. ilopan

    ilopan

    Iscritto:
    1247085232
    Messaggi:
    6.760
    Piaciuto:
    87
    Ci diranno come sempre che ricicliamo e spacciamo... VW in questo caso!

    Scherzi a parte, credo che siano reflussi di ordini in corso.

    Ma tutto sommato il dieselgate qui in Italia ha coinvolto una cinquantina o al massimo cento persone, praticamente quelli che abbiamo scritto qui...il resto manco ha capito di che si parla.
     
  15. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.632
    Piaciuto:
    9.440
    Coinvolto ( se nel senso di menefreghismo ) e' una cosa
    informato e' un' altra.
    Le letterine all' uopo, sono arrivate da Verona ormai a tutti.
     

Condividi questa Pagina