Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Alfa Romeo e il dieselgate

Alfa Romeo e il dieselgate | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. BufaloBic

    BufaloBic

    Iscritto:
    1238530741
    Messaggi:
    7.461
    Piaciuto:
    273
    Io che sicuramente non sono un esperto di vendite non vedo nessun calo, anzi mi sembra che le VAG registrino miglioramenti in tutti i paesi che hanno diffuso i dati di vendita tra cui l'Italia
     
  2. momonedusa

    momonedusa

    Iscritto:
    1333730053
    Messaggi:
    3.786
    Piaciuto:
    1.121
    un pò prestino per vederlo...
     
  3. BufaloBic

    BufaloBic

    Iscritto:
    1238530741
    Messaggi:
    7.461
    Piaciuto:
    273
    Probabilmente hai ragione tuttavia pensavo che avendo bloccato le vendite in alcuni paesi almeno lì si sarebbe dovuto riscontrare un calo invece nada
     
  4. skelton

    skelton

    Iscritto:
    1274495823
    Messaggi:
    212
    Piaciuto:
    1
    Arriverà,abbi fede. Secondo i calcoli di Montaq52 a partire da Gennaio. ;)
     
  5. 159ti

    159ti

    Iscritto:
    1429447556
    Messaggi:
    683
    Piaciuto:
    3
    Allora possiamo chiedere agli americani di sputtanarci un po Fiat, Alfa Romeo e Maserati in modo da avere anche noi un bell'incremento di vendite. O sono io che ho dei parametri sbagliati o la gente si è talmente rincoglionita e rimbecillita che se queste sono le cose che fanno vendere ........ allora mi sa che è vero che i marchi più di lusso e più premium sono probabilmente i marchi più schifosi.
    E probabilmente a molti piace essere presi per i fondelli.
     
  6. 159ti

    159ti

    Iscritto:
    1429447556
    Messaggi:
    683
    Piaciuto:
    3
    No, che c'entra l'euro 6?
    i modelli incriminati sono tutti E5.