Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

RADUNO SKODA 11 OTTOBRE 2015 CASTEL SAN PIETRO TERME (BOLOGNA) FINE ISCRIZIONI

RADUNO SKODA 11 OTTOBRE 2015 CASTEL SAN PIETRO TERME (BOLOGNA) FINE ISCRIZIONI | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. krassevo

    krassevo

    Iscritto:
    1287100684
    Messaggi:
    10.355
    Piaciuto:
    253
    Ti racconto una mia esperienza con la octy sw del 99 che avevo prima della Superb.

    Gaia doveva ritirare il suo permesso di soggiorno, siamo andati in questura a bologna alle ore 3 di notte (per essere i primi rquando aprivano la mattina ) arrivati la davanti, ho tirato giu i sedili posteriori, e ci abbiamo fatto un letto matrimoniale. :D
    Ma mi dispiace non ti credo :oops: :D
     
  2. GIOGOTTI1967

    GIOGOTTI1967

    Iscritto:
    1239471155
    Messaggi:
    6.619
    Piaciuto:
    239
    ...purtroppo si e' verificata una coincidenza di date che non mi aspettavo!....Domenica 25 Ottobre mia figlia Sabrina riceverà i SS.Sacramenti della Comunione e Cresima...e...per la Domenica 11 Ottobre e' previsto un incontro con i genitori e madrina dal Parroco.....ho cercato di spostare la data.....niente!

    ...per il caro Krassevo mi sento molto a disagio perché tra l'altro ho indicato io quella data per il raduno.....chi se l'aspettava?......cercherò parziale rimedio andando da Lui a trovarlo il fine settimana precedente oppure il Sabato 10 se ci fosse anche qualche altro amico......ma per Domenica 11 non c'e' proprio nulla da fare!!

    MI DISPIACE! :cry:

    ...capirete che la famiglia ha sempre la precedenza.
     
  3. krassevo

    krassevo

    Iscritto:
    1287100684
    Messaggi:
    10.355
    Piaciuto:
    253
    Ciao caro Giogotti.
    Che dirti.....penso che la famiglia venga prima di tutto il resto...
    Quindi capisco....
    No non me lo sarei mai immaginato ma la vita e fatta cosi'.
     
  4. GIOGOTTI1967

    GIOGOTTI1967

    Iscritto:
    1239471155
    Messaggi:
    6.619
    Piaciuto:
    239
    @krasse: tu pensi che non mi dispiace?......purtroppo questa data me l'hanno fissata qualche giorno fa e, appena l'ho saputo, mi sono dato da fare per farla spostare......ma NULLA ci sono altri 53 ragazzini e......i sacerdoti non si smuovono e ci obbligano alla presenza di entrambi i genitori e madrina........NON HO ALTRO DA AGGIUNGERE e ho addosso un rammarico che difficilmente mi passerà.

    p.s. scusate anche se non ho voglia di parlare con nessuno...(per ora)....non mi va di spiegare cose nei dettagli......ciao!
     
  5. miranda453

    miranda453

    Iscritto:
    1238526879
    Messaggi:
    19.950
    Piaciuto:
    394
    Poveri sacerdoti, con tutto quello che hanno da fare mica possono fare due sessioni di incontro 8)
    Credo sia una caratteristica tutta italiana quella che si debba sottostare a questi " comandamenti", personalmente non sono MAI andato a questi incontri eppure me li hanno comunicati ( si dirá così ? ) e cresimati.
    Ma davvero quando questi preti sono in ginocchio a pregare ritengono di essere a disposizione della comunitá ?
    Davvero pensano di capire le famiglie pur non avendole ?
    Davvero da oggi a quando celebreranno le cresime non hanno un solo giorno alternativo ?
    Ma mi faccia il piacere diceva Totò.
    Peccato non sia capitato a me, mi sarei divertito e sono certo che una soluzione costoro l'avrebbero trovata a costo di contattare l'arcivescovo.
    Mi spiace per te Giovanni che sei una vittima troppo facile e sono certo che non è l'unica pressione che stai subendo.
     
  6. Brumista

    Brumista

    Iscritto:
    1239323671
    Messaggi:
    20.983
    Piaciuto:
    879
    Francamente la trovo una polemica inutile... :!: :!: :!:

    Ognuno nella vita fa le proprie scelte... Non mi sembra il caso di continuare su questa linea...
     
  7. krassevo

    krassevo

    Iscritto:
    1287100684
    Messaggi:
    10.355
    Piaciuto:
    253
    Giogotti ho visto la tua chiamata e dopo ho riprovato a richiamarti....ma anche tu non l'hai sentito.

    Ti dico solo una cosa: sta tranquillo. ok?
    ti voglio bene e sono sicuro che anche se non sarai presente, quel giorno sarai li con noi con il pensiero.
    quindi Tranquillo.
     
  8. miranda453

    miranda453

    Iscritto:
    1238526879
    Messaggi:
    19.950
    Piaciuto:
    394
    Non è una polemica Sergio, per me è una constatazione che certe cose in Italia non cambiano mai perchè nessuno prova a cambiarle.
    Se fosse una scelta di Giovanni non la capirei ma mi adeguerei, in questo caso non è una sua scelta ma quella di un sacerdote che non da disponibilità e sai bene che volendo potrebbe,
    Comunque per non infastidire concludo tanto per me non cambia nulla.
     
  9. TatyRS

    TatyRS

    Iscritto:
    1309566701
    Messaggi:
    6.803
    Piaciuto:
    181
    ATTENZIONE: aggiornato punto di ritrovo per il raduno (vedere post principale di questa discussione)

    Ricordo che le iscrizioni chiuderanno il 4 ottobre.
    Mancando praticamente un mese al raduno, chiedo agli incerti se possono avviarsi verso la loro conferma della partecipazione al raduno.
     
  10. alle_octavia

    alle_octavia

    Iscritto:
    1332851627
    Messaggi:
    926
    Piaciuto:
    0
    Io prima del 30 settembre non posso dare conferma.. Causa motivi di forza maggiore....
     
  11. miranda453

    miranda453

    Iscritto:
    1238526879
    Messaggi:
    19.950
    Piaciuto:
    394
    Idem per me che devo " agonizzare " almeno due settimane per esiti visita Fabio.
     
  12. krassevo

    krassevo

    Iscritto:
    1287100684
    Messaggi:
    10.355
    Piaciuto:
    253
    Non avete idea di quanto abbia voglia di rivedervi amici.....

    Non manca tanto, sto scrivendo con in testa mio cognato,e grazie a voi riesco a pensare positivamente.....

    Grazie Taty per aver scritto il punto di ritrovo,e l'aiuto che mi stai dando insieme al tuo Max.......
    Anche a te Roby che stai dietro anche dall'altra parte...
     
  13. RobyA112

    RobyA112

    Iscritto:
    1308406632
    Messaggi:
    8.902
    Piaciuto:
    26
    Di nulla Krassugno, ci mancherebbe ;)
     
  14. pinusdepinus

    pinusdepinus

    Iscritto:
    1238791877
    Messaggi:
    683
    Piaciuto:
    1
    Mi farebbe molto piacere esserci; io ho ancora la vecchia FABIA del 2001 ma è un pò troppo vecchiotta per affrontare in sicurezza un viaggio NA - BO - NA e poi ormai sono abituato al cruise control adattivo e mi diventerebbe pesante pestare per 700 km sull'acceleratore alla vecchia maniera
    **
    Se per Voi non c'è problema verrei con la SUZUKI, magari mi mettete nella sezione "ospti stranieri" 8) ...
    **
    Vedo un attimo se riesco a conciliare con un weekend alla Terme dell'emilia romagna e farovvi sapere ma il mio cuoricino dice si, vacci e è la testolina che dice: e poi, in che condizioni ti presenti all'ufficio il lunedi mattina, con 1500 km sul groppone :?: ...
     
  15. rosberg

    rosberg

    Iscritto:
    1238528159
    Messaggi:
    22.577
    Piaciuto:
    506
    Sarebbe bello Pinus! Ti rivedrei con piacere!
     

Condividi questa Pagina