Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Museo Alfa Romeo: finalmente il TAR ha respinto il vergognoso ricorso contro il vincolo.

Museo Alfa Romeo: finalmente il TAR ha respinto il vergognoso ricorso contro il vincolo. | Pagina 283 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. angelo0

    angelo0

    Iscritto:
    1238537156
    Messaggi:
    7.098
    Piaciuto:
    11
    Ma che ingenuo.... :D si vero sono scappati,mi dispiace che io l abbia visto arrivare 3-4 anni fa...si vero il tribunale, solo che il tribunale oggi e piu politica che il posto dove la legge é uguale per tutti
    Cmq tutto :thumbup:
    Si vero hai raggione non sono affidabili, ma abili lo sono, solo quando vogliono e su cosa lo vogliono.
     
  2. fpaol68

    fpaol68

    Iscritto:
    1250599495
    Messaggi:
    6.022
    Piaciuto:
    91
    Appunto, nulla si vede perchè probabilmente nulla fanno.
     
  3. loopo

    loopo

    Iscritto:
    1238526222
    Messaggi:
    4.664
    Piaciuto:
    30
    Esatto. E togli pure il "probabilmente".
    ;)
     
  4. Ex Batri

    Ex Batri Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1354104068
    Messaggi:
    5.418
    Piaciuto:
    1.030
    È qui a poche decine di km, ma non mi capita mai di passare. Devo organizzarmi e provare a dare un'occhiata di persona.
     
  5. franco58pv

    franco58pv

    Iscritto:
    1238538652
    Messaggi:
    4.533
    Piaciuto:
    155
    ...e stai pure tranquillo che questa volta non si lanceranno nei soliti piagnistei sulla giustizia lenta che non decide, se non si è ancora capito la giustizia lenta in italia è funzionale alle prescrizioni per i crimini dei colletti bianchi e dei padroni , oggi mi sono svegliato bolscevico :p :D
     
  6. franco58pv

    franco58pv

    Iscritto:
    1238538652
    Messaggi:
    4.533
    Piaciuto:
    155
    mi sa che è meglio che risparmi la benzina :D
     
  7. HenryChinaski

    HenryChinaski

    Iscritto:
    1238597636
    Messaggi:
    2.132
    Piaciuto:
    425
    Piccolo O.t. che sembra non c'entri nulla, tuttavia ha una certa pertinenza con la storia del Museo, ovvero la volontà e la pubblicizzazione del marchio presso media non ortodossi, soprattutto in vista di un fantomatico rilancio.

    Il noto gioco di macchine per consolle che si chiama Granturismo, ha una sezione di riservata alle concept car virtuali che vengono rilasciate a scadenza fissa dopo una pubblicizzazione dello studio di stile con filmati molto suggestivi e ogni tanto c'è anche qualche notizia relativa a questo argomento sulla home page di Quattroruote.

    Molte case hanno partecipato: Mercedes, Bmw, Nissan, Vw, Aston Martin e altre che non ricordo.
    Sono state annunciate anche altre concept virtuali di marchi più o meno meno decaduti: Alpine, Chaparal e anche Alfa Romeo...

    Al di la dell'aspetto ludico questo è un ottimo modo per pubblicizzare a costo presumibilmente basso un marchio e il suo design presso milioni di persone in tutto il mondo nei cinque continenti, molti dei quali giovanissimi e come ho detto l'eco di questi studi è anche seguito dalle riviste, sia automobilistiche, sia di costume o semplicemente quelle del settore videogame.
    La Citroen con il suo prototipo di gt si è fatta pubblicità per almeno due anni.

    Ovviamente era prevista la presentazione a breve di un prototipo virtuale Alfa e dopo l'immobilismo degli ultimi anni anche a livello di prototipi da salone mi sembrava una bella notizia, poteva anche essere una dimostrazione del nuovo design Alfa, delle idee dei designers "italiani" e una pubblicità a livello mondiale del ritorno sulla scena del mitico biscione.

    Purtroppo con gli ultimi aggiornamenti nel gioco non si trova più traccia del prototipo e della collaborazione dell'Alfa con Granturimo e la partership è stata cancellata.

    Puo' sembrare poca cosa, ma nessun tassello sembra andare al posto giusto, ovvero pubblicità di un rilancio grandioso, l'immagine che ci danno tutte queste operazioni "abortite", come le relative gamme, danno un immagine di menefreghismo assoluto e molto lontana da un ritorno sulla scena in pompa magna.
     
  8. Ex Batri

    Ex Batri Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1354104068
    Messaggi:
    5.418
    Piaciuto:
    1.030
    Hai ragione .... o meglio spererei di no :-o
    Dovrei passare da quelle parti per lavoro e mi fermerei volentieri, se non avessero anche tolto il casello autostradale :evil:
     
  9. RossoAlfa130

    RossoAlfa130

    Iscritto:
    1407954425
    Messaggi:
    387
    Piaciuto:
    0
    Ottima considerazione, se non sbaglio Mercedes ha realizzato una maquette 1:1 da esporre nei saloni....

    Vabbe' oh, dai dagli tempo... stanno ancora decidendo se fare nuovi i fari verticali o orizzontali... :lol: :lol: :lol:
     
  10. alexmed

    alexmed Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238535039
    Messaggi:
    13.951
    Piaciuto:
    1.319
    Comincio a pensare che i fari te li sogni di notte (sai col buio)... un tuo discorso su due verte sui fanali. :D :D

    Fatti assumere dalla Artemide.. progettano lampade e luci. ;)
     
  11. fpaol68

    fpaol68

    Iscritto:
    1250599495
    Messaggi:
    6.022
    Piaciuto:
    91
    Io ci sono passato tempo fa e non c'era nessun lavoro sul museo.
    Proseguivano invece alacremente i lavori di demolizione della fabbrica, in particolare del centro stile, e contemporaneamente i lavori di costruzione del centro commerciale.
     
  12. RossoAlfa130

    RossoAlfa130

    Iscritto:
    1407954425
    Messaggi:
    387
    Piaciuto:
    0
    Fino a poco tempo fa un mio discorso su due volgeva sulla trazione posteriore... ma ora mi hanno fottuto un argomento. :(

    Per il resto tranquillo, la notte sogno la figa come tutti i maschi eterosessuali di 'sto pianeta. :lol: :lol: :lol:

    PS: scherzando scherzando, se vogliamo dirla tutta, in questo periodo ho una fissa per le lampade lava. :lol: :lol: :lol:
     
  13. fpaol68

    fpaol68

    Iscritto:
    1250599495
    Messaggi:
    6.022
    Piaciuto:
    91
    E anche novembre è passato senza nessuna novità.
     
  14. Ex Batri

    Ex Batri Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1354104068
    Messaggi:
    5.418
    Piaciuto:
    1.030
    che ci facciano il regalo di Natale!? :lol: :hunf:
     
  15. Gt_junior

    Gt_junior

    Iscritto:
    1238625472
    Messaggi:
    1.204
    Piaciuto:
    15
    No, no, per carità, basta pacchi! :)
     

Condividi questa Pagina