Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

cigolio freni opel agila

cigolio freni opel agila - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. simbad73

    simbad73

    Iscritto:
    1263933408
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    2
    Ciao a tutti....possiedo da quasi 2 anni una opel agila 1.2 a benzina. L'auto ha percorso attualmente 16000 km e da qualche tempo a questa parte sento un cigolio in frenata, un fischio fastidioso, soprattutto a basse velocita'.Ho fatto notare il problema alla officina Opel e mi hanno detto che la causa sono i materiali delle pastiglie dei freni. E' un problema riscontrato in molte opel agila e non ci possono fare nulla....
    questa è la risposta che mi ha lasciato piuttosto male...la mia impressione è che una volta acquistata la macchina le officine non curino molto l'assistenza ai clienti, badando a risparmiare e intervenendo solo in casi di guasti evidenti...
    A parte questo problema la macchina a livello di meccanica va bene(almeno per ora che è nuova!!)...sono deluso pero' dall'assemblaggio delle plastiche nell'abitacolo...che è veramente scadente, in quanto ci sono un sacco di vibrazioni.
    Fatemi sapere le vostre impressioni se siete possessori di opel Agila!!!
    ciao a tutti
     
  2. bs173

    bs173

    Iscritto:
    1238534927
    Messaggi:
    23
    Piaciuto:
    2
    Anch'io ho avuto problemi con le pastiglie dei freni, a 22000 km le ho cambiate ma ,,con sorpresa ho scoperto che di concorrenza non c'è niente, bisogna montare solo le originali! (per il momento)
    Anche la mia ha qualche vibrazione sopportabile ma nel complesso l'auto mi soddisfa in pieno.
     
  3. simbad73

    simbad73

    Iscritto:
    1263933408
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    2
    Pure io sono abbastanza soddisfatto dell'auto..ha bassi consumi, si guida bene e ha tanti altri pregi. Quello che non mi soddisfa sono per l' appunto le plastiche, che sono assemblate male e questo si traduce in fastidiose vibrazioni.
     

Condividi questa Pagina