Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova area Prove su strada

Nuova area Prove su strada - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. cdg

    cdg

    Iscritto:
    1263299023
    Messaggi:
    395
    Piaciuto:
    0
    Qualcuno di voi se n'è già accorto: nel forum è comparsa una nuova area dedicata alle prove su strada, dove, di mese in mese, possiamo continuare a discutere delle prove pubblicate da Quattroruote, rendendo il forum un'estensione vera e propria del giornale.

    Uno dei miei obbiettivi da quando ho lasciato - dopo dodici anni - la Redazione prove su strada per passare alla redazione web di Quattroruote è quello di portare il forum un po' più al centro della vita del sito. E siccome l'argomento Prova su strada è uno dei cardini della rivista, qui in redazione abbiamo pensato di facilitare lo scambio di opinioni proprio attraverso il forum.

    Considerate questo spazio come una specie di mixed zone, un luogo dove ci si incontra per approfondire quanto si è letto sulle pagine del giornale, per chiarire i vostri dubbi, approfondire gli aspetti che v?interessano, soddisfare le curiosità suscitate dalla lettura delle prove su strada. L'impegno e lo sforzo da parte nostra è notevole, ma è anche un modo - forse il modo migliore - per ribadire che la nostra risorsa più preziosa sono proprio i nostri lettori.

    Regole? Non mi piace imporre regole, per cui non ce ne saranno, se non quelle dettate dal buon senso e dal rispetto per il nostro lavoro e per il tempo che i lettori ci dedicano. Questo è importante: qui siamo tra appassionati, abbiamo tutti voglia di parlare di automobili.

    Spero che possiate apprezzare tutti, anche i più critici tra di voi, il lavoro che stiamo facendo. Ora tocca a voi: http://www.quattroruote.it/forums/provesustrada.cfm

    Grazie per l?attenzione e per la vostra partecipazione!

    Carlo Di Giusto
    Quattroruote
     
  2. desmo1987

    desmo1987

    Iscritto:
    1238534864
    Messaggi:
    3.698
    Piaciuto:
    1
  3. EdoMC

    EdoMC

    Iscritto:
    1253964933
    Messaggi:
    6.510
    Piaciuto:
    1
    Beh, che dire, letto il numero di Ottobre, una vera svolta in termini di qualità e riccheza di contenuti, e visto questo nuovo spazio (che avevo chiesto, tempo fa, se ne fosse possibile la realizzazione per una maggior leggibilità del forum), direi che la Testata sta lavorando molto bene. Complimenti a tutta la redazione.
     
  4. xander71

    xander71

    Iscritto:
    1238593886
    Messaggi:
    948
    Piaciuto:
    167
    bravi, bel cambio sulle prove, sembra di rileggere il quattroruote quando facevate la prova top car... complimenti
     
  5. emi70

    emi70

    Iscritto:
    1248435508
    Messaggi:
    156
    Piaciuto:
    1
    un deciso miglioramento rispetto agli ultimi anni
     
  6. alfistaConvinto

    alfistaConvinto

    Iscritto:
    1238529219
    Messaggi:
    2.331
    Piaciuto:
    2
    vorei porre una domanda un po OT..
    proverete mai .. o meglio dire riproverete mai la lada niva?
     
  7. cdg

    cdg

    Iscritto:
    1263299023
    Messaggi:
    395
    Piaciuto:
    0
    E chi lo sa? Se arrivasse il modello nuovo... Altrimenti è più facile trovarla su Ruoteclassiche. ;)
     
  8. alfistaConvinto

    alfistaConvinto

    Iscritto:
    1238529219
    Messaggi:
    2.331
    Piaciuto:
    2
    come su ruote classiche ma è ancora in vendita.. poi è sempre stata cosi e sempre sarà cosi, almeno spero!
    ora ha anche il servo sterso :) non è abbastanza per considerarla nuovo modello :p

    cmq grazie per la risposta!
     
  9. emi70

    emi70

    Iscritto:
    1248435508
    Messaggi:
    156
    Piaciuto:
    1
    spesso non riesco ad accedere (come in questo momento) alla sezione "prove su strada" del forum.
    forse capita solo a me, ma nelle altre sezioni entro sempre senza problemi... ritenevo giusto segnalarlo
     
  10. ivanpg

    ivanpg Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238525106
    Messaggi:
    15.293
    Piaciuto:
    1.266
    Hai ragione ho provato ora e mi si apre una pagina del sito di 4R
    Farò presente a CdG
     
  11. ivanpg

    ivanpg Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238525106
    Messaggi:
    15.293
    Piaciuto:
    1.266
    Prova andare qui che trovi tutti i link e mi si aprono ;)
    http://forum.quattroruote.it/posts/list/40947.page
     
  12. emi70

    emi70

    Iscritto:
    1248435508
    Messaggi:
    156
    Piaciuto:
    1
    effettivamente da quei link si riesce ad accedere...
     
  13. ivanpg

    ivanpg Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238525106
    Messaggi:
    15.293
    Piaciuto:
    1.266
    Puoi andare anche in fondo alla pagina a dx su:
    Vai a "Seleziona Forum"
     
  14. mafalda

    mafalda

    Iscritto:
    1238525373
    Messaggi:
    2.012
    Piaciuto:
    47
    Per CDG: possibilità per vedere in test la 599 GTO... ? :)
     
  15. cdg

    cdg

    Iscritto:
    1263299023
    Messaggi:
    395
    Piaciuto:
    0
    Non posso anticipare nulla. Parliamo più che volentieri di quello che è stato pubblicato, ma davvero non posso affrontare alcun argomento che riguardi il futuro. Sorry.
     

Condividi questa Pagina