Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ma allora ditelo chiaramente che ste ibride vi stanno sul .............

Ma allora ditelo chiaramente che ste ibride vi stanno sul ............. | Pagina 28 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. gallongi

    gallongi

    Iscritto:
    1243349152
    Messaggi:
    25.871
    Piaciuto:
    39
    Io non ho insultato nessuno...tu,contesti dei,professionisti avvalendoti della tua presunta competenza in materia dopo ben 900km di utilizzo di un auto.....se ti documenti un Po ( scusa se è un insulto) ,leggeresti che qr ma anche altri mettono a bella posta la forbice ,molto ampia ,tra i dati dichiarati dal costruttore e quelli reali...e addirittura le auto che percorrerebbero i 30 a litro reali sono quasi tutti prototipi e tu asserisci che in un anno faresti i 30 con un auto in libera vendita usata in pochi km limitrofi a casa tua ? Insomma ,siamo seri per piacere ...sei stato richiamato tu per insulti,fino a prova contraria
     
  2. reFORESTERation

    reFORESTERation

    Iscritto:
    1294062518
    Messaggi:
    12.914
    Piaciuto:
    209
    Aggiungo che sullo stesso percorso casa miei-casa mia, fatta con la forester BD, difficilmente sto sotto i 6
     
  3. gallongi

    gallongi

    Iscritto:
    1243349152
    Messaggi:
    25.871
    Piaciuto:
    39
    Tu pero' capisci bene che guidare una,utilitaria ibrida è un conto...un suv integrale permanente vero un altro..giusto? Anzi,in,proporzione bevi pure poco
     
  4. JigenD

    JigenD

    Iscritto:
    1306253082
    Messaggi:
    3.985
    Piaciuto:
    547
    quali insulti?
    di parolacce finora ho letto solo le tue, che te ne fregavi (o forse qualcos'altro...) del diesel...
     
  5. U2511

    U2511

    Iscritto:
    1381913958
    Messaggi:
    20.484
    Piaciuto:
    8.020
    Mi associo nel consigliarti di non perdere nemmeno un secondo e di inviare subito, ma proprio ora, il tuo c.v. a Toyota.
    Considerato che gli a.d. delle case automobilistiche venderebbero anzi regalerebbero madre sorelle e figlie per qualche grammo di co2 in meno nelle procedure di omologazione, per te e per i tuoi fortunati colleghi si prospetta un futuro lastricato d'oro.
    Pensa, potrebbero licenziare per incompetenza manifesta lo stuolo di ingegneri che hanno sudato settantasette camice per riuscire ad omologare appena 27 km con un litro e 84 grammi di CO2 per km anziché 30 km/litro e soli 77 grammi di CO2 (hai idea del valore economico di 7 grammi in meno di CO2???) con la possibilità di arrivare addirittura ai 33 km/litro e appena 70 grammi di CO2 !!!

    Io davvero non capisco questo spreco di cervelli :XD:
     
  6. reFORESTERation

    reFORESTERation

    Iscritto:
    1294062518
    Messaggi:
    12.914
    Piaciuto:
    209
    Be dovrei.. Siamo o no sul forum di 4 ruote?
     
  7. gallongi

    gallongi

    Iscritto:
    1243349152
    Messaggi:
    25.871
    Piaciuto:
    39
    signori,questo tread si chiude perché pare abbia esaurito argomentazioni serie da proporre
     

Condividi questa Pagina