Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Moderazione forum Smart

Moderazione forum Smart - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Admin

    Admin Guest

    Iscritto:
    Messaggi:
    0
    Piaciuto:
    0
    Quest?area, come tutte le altre del forum, è soggetta a moderazione.

    Ricordo che le regole principali da seguire sono poche e semplici: la pacatezza dei toni, il rispetto delle idee altrui e soprattutto del regolamento, che invito tutti a leggere con attenzione.
    In generale, comunque, è sufficiente utilizzare semplicemente il buon senso.

    Il compito dei moderatori e dell?admin è di garantire che le discussioni si svolgano in un clima pacifico, senza prevaricazioni, offese verbali o toni da stadio.

    Determinante, a questo scopo, è la collaborazione di tutti.
    Se lo desiderate, quindi, potete utilizzare questo spazio per inoltrare segnalazioni, richieste o suggerimenti.

    Grazie e buon forum a tutti!
     
  2. motorly64

    motorly64

    Iscritto:
    1321483417
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, per me è la prima volta che scrivo in un forum nella speranza di ricevere un aiuto in quanto la mia esperienza è stata pessima e tutt'oggi prosegue, infatti domani vado a ritirare l'auto in mercedes per l'ennisima volta.
    Facendola breve, ho acquistato la mia smart nel maggio 2009, sin da subito ho notato una notevole rigiditezza nell'anteriore infatti mi hanno cambiato gli ammortizzatori ant., dopo poco ha avuto bisogno di una regolazione al cambio con annesso aggiornamento, sempre per il cambio sono rimasto in panne altre tre volte con relativi interventi in garanzia con sostituzione di parti meccaniche nello stesso centro smart-mercedes.
    Dopo un periodo di tranquillità, ma ci stiamo avvicinando alla scadenza della garanzia, di nuovo in panne AL CENTRO DI ROMA ALLE CINQUE DI POMERIGGIO!!! da paura!! questa volta cambio centro di assistenza e dopo quattro giorni con sostituzione di altre parti di ricambio tutto in garanzia, ritiro l'auto con l'assicurazione che ormai erano state cambiate tutte le parti meccaniche interessate e che quindi sarebbe ormai andato tutto bene.
    Ma il ciclo si stava chiudendo di nuovo, infatti un mese fa l'auto incomincia a dare segnali di imminente guasti con l'accensione del segnale di pericolo ma poi è passato per poi bloccare l'auto in mezzo ad un incrocio sempre con il problema al cambio.
    L'auto torna all'assistenza per l'ennisima volta, domani la devo andare a ritirare mi hanno già comunicato che il nuovo intervento di sostituzione di cablaggi (il secondo) non sarà coperto da garanzia con mio enorme stupore.
    Possibile che un'auto con problemi da subito e ciclicamente per tutto il periodo della garanzia non venga considerata ancora in garanzia? I cablaggi non sono parti che si usurano non dovrebbero avere una garanzia maggiore?come posso far valere le mie ragioni, come mi devo comportare al ritiro della macchina? ho intenzione di attivare un legale ma ci vorrebbe qualcuno afferrato in materia? vi saluto e vi ringrazio in anticipo, a presto
     
  3. renatom

    renatom

    Iscritto:
    1238759812
    Messaggi:
    19.237
    Piaciuto:
    4.746
    Dovresti aprire un nuovo topic in area Smart con il titolo che vuoi e fare copia-incolla del testo dopo di che provvederemo a cancellare questo post (e il mio).

    Lo hai scritto rispondendo al topic "Moderazione area Smart" e, di conseguenza, è in posizione errata.
     
  4. Mauro 65

    Mauro 65

    Iscritto:
    1319466697
    Messaggi:
    7.277
    Piaciuto:
    6
    Ciao a tutti,
    come forse avete già intuito, mi occuperò (non in esclusiva) nella moderazione di questa room (per altro molto tranquilla). Le regole sono sempre le solite e questo spazio rimane a disposizione preferibilmente solo per segnalazioni inerenti la moderazione e/o la gestione del forum.
    Suggerisco caldamente, se lasciate un post qui, di inviarmi anche un mp con l'apposito bottoncino (non posso stare connesso accaventiquattro :oops: ): il servizio di notifica degli mp mi avvisa sulla casella di posta principale, per cui, non dico in tempo reale, ma almeno in giornata cercherò di rispondervi.
    Buon proseguimento :D
    Mauro
     
  5. a.onzo

    a.onzo

    Iscritto:
    1370782866
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Sarei interessato ad acquistare una Smart CDI, mi chiedevo se per tale motorizzazione fossero segnalati particolari problematiche o difetti...In particolare non so se monta in Filtro Antiparticolato che mi ha dato diversi problemi sulla mia Golf 6...
     
  6. Mauro 65

    Mauro 65

    Iscritto:
    1319466697
    Messaggi:
    7.277
    Piaciuto:
    6
    Gentile utente,
    questo spazio è riservato a problematiche inerenti la moderazione. Per richieste (e, magari, per una breve ma sempre gradita presentazione) si può tranquillamente aprire un 3d specifico in questa stanza
    Buon proseguimento
     
  7. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
    spot pubblicitario...

    http://forum.quattroruote.it/posts/list/94251.page;jsessionid=09F1C8D0930247771727AA0D94D6614F.w01
     
Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina