Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Scarcerata la banda del bancomat

Scarcerata la banda del bancomat - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. |Mauro65|

    |Mauro65|

    Iscritto:
    1246620235
    Messaggi:
    9.936
    Piaciuto:
    4
    http://nuovavenezia.gelocal.it/dettaglio/venezia-scarcerata-la-banda-del-bancomat-il-questore:-e-una-scelta-incomprensibile/2111868?ref=HREC1-6

    Venezia. Scarcerata la banda del bancomat. Il questore: "E' una scelta incomprensibile" Il questore di Venezia Fulvio Della Rocca (foto) si dice indignato per la decisione del gip di scarcerare la banda del bancomat, arrestata dopo che aveva fatto saltare la cassa continua del Billa di Valdobbiadene. "I miei uomini hanno lavorato per mesi per individuarli - commenta - Con scelte del genere che senso di sicurezza possono avere i cittadini?"

    ++++

    Il Questore poi solleva una questione molto delicata riguardo le indagini ancora in corso. «Stiamo indagando su almeno altri cinque assalti per i quali ci sono elementi per dire che sono loro ad averli commessi. Del resto siamo arrivati ai cinque grazie a quelle indagini. Adesso sono fuori, si possono incontrare e parlarsi col rischio dell'inquinamento delle prove. Non ho parole».

    +++

    «Sono sconcertato. Ma con scelte del genere che senso della sicurezza possono avere le persone per bene. Cosa andiamo a raccontare ai cittadini se dopo l'arresto di delinquenti che vanno in giro a far saltare bancomat e casse continue causando centinaia di migliaia di euro di danni e rischiando di far male alle persone, questi ritornano tranquilli a casa e possono girare indisturbati per i loro paesi. Ma scusatemi in carcere ci restano e ci vanno solo gli sfigati?»
     
  2. migliazziblu

    migliazziblu

    Iscritto:
    1238867118
    Messaggi:
    8.214
    Piaciuto:
    2
    strano...i giudici sono troppo spesso di manica larga per eccesso di buonismo....ma se c'e' il rischio di inquinamento delle prove, mi sembra una scelta decisamente avventata....mah :?: :!: ....
    chissa cosa dira' il mio amico con la doppia XX ;) :?:
    Ciao
     
  3. Zahlavova Strycova

    Zahlavova Strycova

    Iscritto:
    1276535532
    Messaggi:
    726
    Piaciuto:
    0
    banda del bancomat diventerà cartiera....

    scommettiamo? :D
     
  4. trinacrio

    trinacrio

    Iscritto:
    1249561774
    Messaggi:
    17.089
    Piaciuto:
    1.864
    C'era da aspettarselo no?
    di questi tempi per un'omicidio ti fanno fare 5-6 anni pensa se li tengono dentro per scasso :rolleyes: peccato che i giudici diano con queste decisioni un brutto segnale,
    e come dire: rubate scassate depredate , tanto in galera non ci resterete a lungo :?
     
  5. ferrets

    ferrets

    Iscritto:
    1247361760
    Messaggi:
    7.836
    Piaciuto:
    1
    i giudici sono delle emerite teste di bip :rolleyes:
     

Condividi questa Pagina