Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuovo acquisto (forse) - VW Golf 1.4 TSI (122cv) 5 porte HighLine

Nuovo acquisto (forse) - VW Golf 1.4 TSI (122cv) 5 porte HighLine | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. suiller

    suiller

    Iscritto:
    1252788580
    Messaggi:
    4.645
    Piaciuto:
    1
    e pure io :D

    ma è molto sul "classico", la golf gli calzerà a pennello

    penso che sia praticamente fatta, oggi passava x correttezza dal 1° venditore contattato, e se gli riserva le stesse condizioni del 2° venditore penso che firmerà cun lui...

    dal nero (perla mi pare) è passato al grigio tungsteno e del motore tsi da 122cv (euro5) al nuovo 125cv (euro6) gli interessa poco... avendo più di 65anni non ha limiti di circolazione

    gli ho suggerito di scambiare l'allarme collegato con le forze dell'ordine (incluso nella polizza) con i sensori di posteggio

    ovviamente vi posterò qualche foto e le impressioni a caldo (la dovrò provare o no?! :twisted: )
     
  2. 4ruotelover

    4ruotelover

    Iscritto:
    1238618315
    Messaggi:
    3.103
    Piaciuto:
    140
    Ottima la mossa commerciale del babbo di ricorrere a più di un preventivo. Dall'ultima proposta infatti direi che i frutti si vedono! ;)

    Ottima la scelta del grigio tungsteno, qui Miranda docet! ;) Anche noi siamo stati a lungo indecisi ma alla fine abbiamo optato per il Limestone. Io nelle giornate soleggiate preferisco il primo perché si creano dei riflessi che lo risaltano, mentre nelle giornate più buie il secondo, dato che diviene un elegante grigio scuro. Questione di gusti ovviamente! ;)

    Consigliatissimo il park pilot: molto utile e scenografico al tempo stesso. Prevede infatti i sensori di parcheggio davanti e dietro (per un totale di 8 ) e la visualizzazione delle distanze, oltre che della traiettoria, nel display dell'autoradio/navigatore.

    Buona trattativa e valutazione finale! Per me merita! ;)

    Attached files /attachments/1878555=40661-Foto 1 1.jpeg
     
  3. suiller

    suiller

    Iscritto:
    1252788580
    Messaggi:
    4.645
    Piaciuto:
    1
    oibò, il mi babbo guidava camion, furgoni, etc... quindi i sensori erano un mio suggerimento visto la "novità" del mezzo...

    mi sembra un radar addirittura :D

    io immaginavo dei semplici sensori di prossimità... il classico beep beep beeeeeeep! :lol:
     
  4. 4ruotelover

    4ruotelover

    Iscritto:
    1238618315
    Messaggi:
    3.103
    Piaciuto:
    140
    C'è anche il classico avviso acustico ovviamente che puoi anche personalizzare! ;)
    Preciso che nell'immagine postata (scattata nel box) vedi il monitoraggio anche delle zone laterali, oltre che di quella frontale e posteriore, avendo il park assist. Per il resto non ci sono variazioni. La striscia gialla rettilinea rappresenta la traiettoria (volante dritto).
    Da appassionato di tecnologia mi esaltano questi gadget! :D
     
  5. walmat

    walmat

    Iscritto:
    1276182037
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Ordinata la settimana scorsa Golf 7 1.4 tsi 3 porte Hl con pacchetto anniversario 40 anni Golf più vetri p oscurati . faccio circa 10/ 11 Km l anno ,speriamo bene
     
  6. suiller

    suiller

    Iscritto:
    1252788580
    Messaggi:
    4.645
    Piaciuto:
    1
    Firmato (non io ovviamente ma il babbo)...

    riepilogo veloce:

    Golf HighLine grigio tungsteno 1.4 TSI (122cv) 5pt

    optional: mirror pack, sensori di posteggio e 2 anni di estensione garanzia

    totale vettura 20.700?

    anticipo 10.300? (2.300? di caparra e 8.000? alla consegna della vettura)

    cifra da finanziare 10.400?, ovvero 50 rate (4 anni) a 319,00?/mese, nel finanziamento sono compresi furto, incendio, etc... e valore vettura pari al nuovo (-5% franchigia) per 36 mesi

    penso che alla fine sia stato trattato bene, da notare sempre che metà vettura è acquistata in contanti... particolare da non dimenticare

    la vettura sarà consegnata entro la fine di gennaio, quindi le fotine all'anno nuovo :D

    grazie a tutti x i consigli ;)
     
  7. mercurio85

    mercurio85

    Iscritto:
    1391521226
    Messaggi:
    157
    Piaciuto:
    0
    Arrivo un pò in ritardo, ma spero che i miei pareri possano dare a tuo padre ancor più soddisfazione:

    io ho una A3 SB 1.4 TSI da 122 cv. Il motore è quello ed è fenomenale. Dopo 30 mila km sono più che soddisfatto: consuma pochissimo, silenzioso anche a 150 km/h e grintoso. Anche a pieno carico o in montagna si comporta egregiamente.
    I costi di gestione, tuttavia, sono contenuti.

    Sulla Golf che dire: solito gran bel mezzo. Non stufa mai, linea pressochè eterna e nell'allestimento HL ha praticamente tutto.
    Ottima scelta anche del colore.
     
  8. suiller

    suiller

    Iscritto:
    1252788580
    Messaggi:
    4.645
    Piaciuto:
    1
    grazie mercurio85!

    lui è molto contento... diciamo che si è tolto anche una piccola soddisfazione, nel senso che visti i precedenti di durata più che decennale questa sarà la sua ultima auto... detto così sembra triste invece sono anch'io molto contento per lui... si è sempre sacrificato x la famiglia ora è giusto che si goda un po' se stesso! 8)
     
  9. miranda453

    miranda453

    Iscritto:
    1238526879
    Messaggi:
    19.950
    Piaciuto:
    394
    Sai che per poco non sceglievo la A3 sb ?
    Mi piace davvero molto con le sue linee più spigolose, l'ho anche provata ma era in un allestimento base con qualche accessorio.
    Alla fine c'erano circa 4000 euro in più da spendere e comunque la Golf VII mi attirava tantissimo per cui.....
    Certo che Audi poteva impegnarsi un po' di più nel fare un bel configuratore, rispetto a Fiat è davvero brutto.
     
  10. miranda453

    miranda453

    Iscritto:
    1238526879
    Messaggi:
    19.950
    Piaciuto:
    394
    @ Suiller : non ve ne pentire di quel colore :thumbup:

    @ Walmat : a me questo Tsi piace molto anche se mi manca la spinta di quello che avevo prima, comunque lo trovo parco nei consumi e silenzioso, non un fulmine ma grintoso se sfruttato per bene, cosa che non faccio quasi mai se non in autostrada nei limiti più o meno.
     
  11. aryan

    aryan

    Iscritto:
    1262069875
    Messaggi:
    2.639
    Piaciuto:
    13
    E vabbé avevi un aereo prima! :lol: :lol: :lol:
     
  12. 4ruotelover

    4ruotelover

    Iscritto:
    1238618315
    Messaggi:
    3.103
    Piaciuto:
    140
    Ottimo acquisto Suiller e Walmat (però la 3 porte.....vabbè la scelta è giustamente personale ;) )! :thumbup:

    Auguro a questo punto una buona attesa ad entrambi! ;)
     
  13. miranda453

    miranda453

    Iscritto:
    1238526879
    Messaggi:
    19.950
    Piaciuto:
    394
    e mi manca :cry:
     
  14. ilopan

    ilopan

    Iscritto:
    1247085232
    Messaggi:
    6.760
    Piaciuto:
    87
    Gioiello o cagionevole?
    E quindi un falso!
    E' un motore sbagliato, lo sanno quasi tutti.

    Suiller, dì a papà che il primo amore si scorda sempre...non... che no si scorda mai.

    Comprasse auto meno sexy e più buone...come per le mogli, conviene un po' di normalità.

    Ahhh già.... io non esisto... ;)
     
  15. 4ruotelover

    4ruotelover

    Iscritto:
    1238618315
    Messaggi:
    3.103
    Piaciuto:
    140
    Non facciamo confusione: parliamo di Golf 7 non di Golf 6!
     

Condividi questa Pagina