Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Honda Civic Type R

Honda Civic Type R | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    ma no dài ! E' solo una risposta alle tue provocazioni.
    Risposta, la mia, che vuole essere solo scherzosa, non trovo giusto che tu te la prenda perché, dopotutto, quando si accende una discussione sia sempre tu a provocare (talvolta in modo scherzoso, talvolta meno...) la reazione, o sbaglio ?
     
  2. elancia

    elancia

    Iscritto:
    1274359637
    Messaggi:
    9.626
    Piaciuto:
    2

    "Come risultano IMHO incompresibili le persone che acquistano quelle che (sempre IMHO) sono stramberie senza né capo né coda."


    In questi casi scrivere "IMHO" non ti esula dall'aver lanciato non solo una provocazione, ma anche l'averlo fatto con un malcelato disprezzo. ;)

    O sbaglio io? ;)
     
  3. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    Malcelato disprezzo io ? :lol: :lol: :lol: Ma mi faccia il piacere !!!.... Bah, ci rinuncio con te è come sbattere la testa contro un muro di gomma, non ho voglia di intavolare l'ennesima diatriba, lasciamo perdere che è meglio.
    Alla prossima (spero senza battibecchi, ironie da due soldi e incomprensioni).
    Ciaoooooooooo :lol:
     
  4. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    cut, sorry
     
  5. elancia

    elancia

    Iscritto:
    1274359637
    Messaggi:
    9.626
    Piaciuto:
    2
    Forse esibire le proprie convinzioni come fossero una verità incontrovertibile è un "passatempo da capelli grigi" che ancora non capisco... :lol: ...e non credo Jambana si sia tinto i capelli, visto che anch'egli ha preso parte alla discussione dissentendo dalle tue affermazioni.

    Esempio: "Imho chi guida una opel cabriolet di qualche anno fa... (ho scritto IMHO, posso andare oltre)". E mi fermo qui. ;)

    Non risponderesti? Non ti sentiresti chiamato in causa?
     
  6. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    che vuoi dire ? Che dovrei offendermi perché a me piacciono le cabriolet di qualche anno fa ? Caschi male perché io sono talmente sicuro delle mie scelte e opinioni che nessuno - ripeto NESSUNO - potrebbe farmi cambiare idea.
    Della serie, contento me contenti tutti! E non credo di dire fanfaronate.
    Se tu ti lasci influenzare da frasi "Ma che porcheria di auto scegli, che gusti barbari che hai, io mi vergognerei ad andare in giro con una baracca del genere..." significa che manchi di carattere, caro Elancia ! Nella vita bisogna essere convinti delle proprie scelte e di conseguenza non bisogna lasciarsi influenzare dalle opinioni degli altri.
    In materia di auto, ognuno di noi deve scegliere quella che più ci soddisfa e non quella che deve piacere per forza anche agli altri ! E anche se sul nostro percorso incontriamo uno come me che critica schiettamente (e senza falsi complimenti) un'eventuale nostra scelta, non dobbiamo lasciarci condizionare altrimenti la nostra personalità finisce alla stregua di uno zerbino.
    Spero di essermi spiegato e non frainteso come al solito. :twisted:
     
  7. radetzky48

    radetzky48

    Iscritto:
    1356552925
    Messaggi:
    386
    Piaciuto:
    0
    quoto

    P.S. ...però noi abbiamo i capelli grigi....ai + giovani piace anche fare colpo... ;)
     
  8. elancia

    elancia

    Iscritto:
    1274359637
    Messaggi:
    9.626
    Piaciuto:
    2
    Come volevasi dimostrare: il mio esempio è servito a farti risentire.

    Prova a rileggerti, ora: "Come risultano IMHO incompresibili le persone che acquistano quelle che (sempre IMHO) sono stramberie senza né capo né coda."

    P.S. anch'io ho scritto IMHO per provocarti sull'Astra, facendo un esempio a quanto pare efficace. ;)
    ...e comunque la morale sulle "scelte degli altri" fatta ad uno come me... è una vera perla. :lol:
     
  9. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    bhé innanzitutto qui nel forum non mi pare ci siano persone di 20 o 30 anni ma piuttosto attorno alla 40ina e oltre, quindi giovani certamente ma ben oltre l'età della stupidera ...è una questione di carattere caro Marco, io fin da ragazzo (quando potevo) compravo quel che mi piaceva e quando qualcuno (magari invidioso) criticava i miei gusti, la prima reazione era il ridergli in faccia e girarmi dall'altra parte.
    Anche oggi chi mi vede in giro con vecchie vetture (come l'Astra Cabrio dell'Avatar o altre e non sa che il mio hobby è sistemare, usare e poi rivendere una volta divertitomi) mi chiede cosa me ne faccio e perché non compro qualcosa di più recente ma se lo facessi per me sarebbe finito il divertimento perché avrei ben poco su cui mettere le mani.
    Le Honda sono auto noiose perché non hanno mai nulla da fare, apro il cofano della jazz e della Cr-v alla ricerca di una seppur piccola riparazione ma niente di niente !!! Che noia :lol: :lol: :lol: per questo mi riempio di vecchi catorci, almeno passo il tempo, alla faccia di chi critica ;) :D
    Eppoi la mia Astra è ancora una bella vettura con un ottimo motore 2,2 16v da 147cv con una coppia molto elevata fin dai più bassi regimi, vettura full optional piacevolissima da guidare open air, avrei potuto venderla più di una volta ma mia moglie me lo ha proibito :lol: perciò me la tengo ancora un po'.
     
  10. elancia

    elancia

    Iscritto:
    1274359637
    Messaggi:
    9.626
    Piaciuto:
    2
    Mah, veramente a me sembra che i più giovani si interessino di altro, o al limite prendano auto convenzionali, che van per la maggiore, sicuramente infarcite di gadgets.

    Invece spesso vedo arzilli sessantenni su MX-5.

    ...un amico single, maestro di sci classe 1962... ha preso una A4 per fare colpo sulle donnine e sentirsi bene con i benestanti che frequenta... ma sinceramente non sapeva nulla della sua auto ed anzi, avrebbe scelto una A4 col motore della Panda, tanto "le donne non se ne accorgono".

    Il mondo è bello perchè è vario.... e mentre noi disquisiamo sui giovani e i loro presunti vezzi, ragazzi più giovani di me, magari laureati, fanno i precari a p.iva per strappare 800 euro al mese o sono emigrati.
     
  11. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    io risentito? E' qui che sbagli e interpreti male (come spesso capita) la sostanza del mio scritto!
    Il discorso verteva sulle reazioni emotive a seguito di critiche e mi pare di averti ben spiegato che a me non fanno ne caldo né freddo. Esattamente il contrario del risentimento. E si che mi pare di scrivere in italiano, non in tedesco ! Se comunque prediligi la lingua teutonica non ci sono problemi, con un po' d'impegno potrei anche cimentarmi :lol: :D
    L'unica reazione che hai provocato con il tuo "IMHO" è l'ulteriore spiegazione di cui appena sopra questo paragrafo. :lol:
    Ma quanto è difficile farsi capire... :?
     
  12. elancia

    elancia

    Iscritto:
    1274359637
    Messaggi:
    9.626
    Piaciuto:
    2
    Prova con questa ;) :

    Attached files /attachments/1863184=39884-RIGIRARE LA FRITTATA.jpg
     
  13. GuguLeo

    GuguLeo

    Iscritto:
    1238575949
    Messaggi:
    1.894
    Piaciuto:
    28
  14. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
  15. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    A4 ? Wow che macchina ! Si vede che quel ragazzo del '62 ha capito tutto sul come si conquistano le donne... :lol: :lol: :lol:
     

Condividi questa Pagina