Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

24 luglio ?

24 luglio ? | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.595
    Piaciuto:
    4.219
    hai tutta la mia solidarieta'
    da non credere
     
  2. TatyRS

    TatyRS

    Iscritto:
    1309566701
    Messaggi:
    6.803
    Piaciuto:
    181
    :D :D :D

    @Roby: mi dispiace! Solidarietà!
     
  3. jo74bg

    jo74bg

    Iscritto:
    1259519794
    Messaggi:
    6.610
    Piaciuto:
    51
    vedo con dispiacere che col forum siamo alle solite,che cariola :x

    @roby: e' capitato anche a me di ricevere accertamenti dall imps,
    di solito basta compilare il modulo e magari inviare la copia del cerificato e tutto si risolve.
    ormai l imps appena ha dei sospetti invia gli accertamenti,gia' con i conti sono messi male e non vogliono pagare al posto delle assicurazioni..molti infortuni sul lavoro vengono fatti passare per infrtuni domestici,e l imps paga :?

    @marcello: spero tu sia riuscito a leggere il mio consiglio sul discorso di ingrassare il meccanismo del vetro del finestrino che si blocca salendo ;)

    per il resto,noia totale,spero domani ci faccia trascorrere l ultimo giorno di vacanza con il sole :rolleyes:
    buona serata a tuc''
     
  4. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.595
    Piaciuto:
    4.219
    I.N.P.S
    NONper essere pignolo..
    Istituto
    Nazionale
    Previdenza
    Sociale
     
  5. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.595
    Piaciuto:
    4.219
    Roby il donatore di lavoro di Serena è in malafede e capisciamme ho ĺ'impressione che voglia disfarsi di Serena sta" brava "persona
     
  6. RobyA112

    RobyA112

    Iscritto:
    1308406632
    Messaggi:
    8.902
    Piaciuto:
    26
    Ma non penso sia per quello: quando ho portato le carte c'era solo il vicedirettore (il direttore era a casa perchè gli era morta improvvisamente la madre) e questi nemmeno sa se è maschio o femmina, e deve aver sbagliato a fare qualcosa, infatti non sapeva come fare :rolleyes:
    Domani vedremo :?
     
  7. krassevo

    krassevo

    Iscritto:
    1287100684
    Messaggi:
    10.355
    Piaciuto:
    253
    @Roby anche da parte mia solidarieta' ! Per non parlare delle poste! Nel periodo estivo qua a bologna, non so da voi, sono aperte solo di mattina! Che schifo!

    Siamo tornati da poco a casa,Francesca a fatto la recita del campo estivo. Poi dopo siamo andati a mangiare la pizza con degli amici.

    Notte a tutti!

    Domani e il 25!!!! ih ih ih ih
     
  8. RobyA112

    RobyA112

    Iscritto:
    1308406632
    Messaggi:
    8.902
    Piaciuto:
    26
    Da me le poste sono sempre aperte solo il mattino e spesso pure a giorni alterni.
    Anzi al mio paese l'hanno proprio chiusa da un annetto e si deve andare in quello vicino.
     
  9. marcomille2009

    marcomille2009

    Iscritto:
    1328291336
    Messaggi:
    9.408
    Piaciuto:
    2
    Roby....ma davvero in questo caso ci vuole sangue freddo e bisogna trovare il bandolo della matassa. .con queste cose non si scherza :twisted:
    Krassugno...con la data sbagliata ho corso il rischio di perdere una affare :shock: se è veritiera la chiamata che ho ricevuto stamani. ..io al 27 luglio potrebbe essere che non sono più skodellato :shock: ma non credo sia possibile. ..a meno che. ...soldo canta 8) 8) villan dorme :lol:

    SALUDOSssss e buona serata a tutti
     
  10. krassevo

    krassevo

    Iscritto:
    1287100684
    Messaggi:
    10.355
    Piaciuto:
    253
    Che tristezza! E ti ricordi che ti ho detto che nel paese dove abito io non ce nulla? ah ah ah ah delusione totale per gli uffici pubblici in italia! Tranne che per i WC che anche sporchi alcuni, quelli ci sono sempre e almeno sono aperti!

    Ciao Roby!
     
  11. Nama68

    Nama68

    Iscritto:
    1239121768
    Messaggi:
    13.496
    Piaciuto:
    54
    Grazie Jo e hai fatto bene a ribadirlo perché, sempre per colpa di Ivan :rolleyes:, non sono riuscito a vedere il tuo messaggio. (ha salvato i post in file ".png" che lo smartphone non apre! :shock: domani.lo vedo al PC ;))
    Io avevo solo lubrificato le guide ma se smonto lo sportello, cerco di ingrassare il meccanismo ;)

    @Roby: ... mi scoccia più che per un errore del datore, tu debba fare i giri! :evil: Sarebbe da mettergli in conto anche questo! Spero piuttosto che Serena stia meglio :?

    @tutti: Buona serata! :D

    Ciao 8)
     
  12. Nama68

    Nama68

    Iscritto:
    1239121768
    Messaggi:
    13.496
    Piaciuto:
    54
    Finito il mio programma preferito (Superquark ;)) posso prepararmi per andare a riposare ;)

    Buonanotte :D

    Ciao 8)
     
  13. jo74bg

    jo74bg

    Iscritto:
    1259519794
    Messaggi:
    6.610
    Piaciuto:
    51
    :D la traduzione dal bergamasco
     

Condividi questa Pagina