Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Hybrid...

Hybrid... | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. larft

    larft

    Iscritto:
    1238525489
    Messaggi:
    1.747
    Piaciuto:
    3
    Oggi su Rai 2 nella trasmissione "I Fatti Vostri"si accennava alle auto ibride dette tali perchè vanno un pò a benzina e un pò a gasolio. :evil: IGNORANZA eppure pagata da noi abbonati a caro prezzo.
     
  2. radetzky48

    radetzky48

    Iscritto:
    1356552925
    Messaggi:
    386
    Piaciuto:
    0
    ...tutti tassisti ? :D
     
  3. altronauta

    altronauta

    Iscritto:
    1411502621
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    ciao a tutti

    in effetti un po' più d'informazione farebbe bene.

    io sono vegano , ovviamente animalista e i miei amici non si sono stupiti di un'altra scelta "strana" per la macchina :D

    la mia insight è del 2010 con 50.000 km e per ora tutto ok.

    :thumbup:
     
  4. boli

    boli

    Iscritto:
    1270582444
    Messaggi:
    607
    Piaciuto:
    14
    Ciao e benvenuto!
    Mi fa piacere che per il tuo primo messaggio abbia scelto questa discussione, degli irriducibili e soddisfatti ibridisti Honda.
     
  5. Cristiano F.

    Cristiano F.

    Iscritto:
    1337251648
    Messaggi:
    845
    Piaciuto:
    0
    Benvenuto.... e tranquillo che è più normale e da soddisfazione essere vegano, che avere un'ibrida Honda...
     
  6. radetzky48

    radetzky48

    Iscritto:
    1356552925
    Messaggi:
    386
    Piaciuto:
    0
    ...siamo ormai Animali Protetti perchè in via di estinzione !

    Benvenuto ad "altronauta" anche da parte mia :)
     
  7. altronauta

    altronauta

    Iscritto:
    1411502621
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    grazie a tutti :)
     
  8. altronauta

    altronauta

    Iscritto:
    1411502621
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
  9. pnpf

    pnpf

    Iscritto:
    1258655107
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Beato te :rolleyes: La mia Insight 2010 con 70.000 km invece mi già dato più problemi lei che le altre tre Honda che ho avuto e portato felicemente fino ai 200.000 km.

    La prima una Civic 1,3 esi (la mia preferita) ha bruciato una lampadina dopo 150.000 km e ho fatti i freni (non i dischi) dopo i160.000 km.
    La seconda, sempre una civic 1,4 ha necessitato unicamente del cambio batteria dopo 5 anni, per il resto normale manutenzione
    La terza una Jazz 1,4 mai avuto niente

    La Insight : Primo treno di gomme ovalizzate !!! cambiati tutti e due i fanali posteriori (bruciati i led); bruciati i fusibili della radio, bruciata lampadina abitacolo interno, ceduto il poggia gomito della portiera guidatore, cambiato un pezzo (non ricordo il nome) perché il ticchettio era insopportabile. Ora nelle lunghe discese vibrano i freni; con il sole non si vede lo schermo radio mentre si rispecchia fastidiosamente il cruscotto sul vetro.

    La prossima mia auto sarà molto probabilmente ancora una Honda, ma spero di qualità migliore perché per tanto cosi mi prendevo una Fiat e spendevo meno.
     
  10. altronauta

    altronauta

    Iscritto:
    1411502621
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    la vita è meravigliosa: è bastato scrivere le 4 parole magiche e ieri me l'hanno schiantata in un parcheggio semideserto :shock: e ovvaimente non hanno lasciato un biglietto :hunf:

    i folletti non dovrebbero guidare :evil:
     

Condividi questa Pagina