Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

mi si spezza il cuore..

mi si spezza il cuore.. | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. franco58pv

    franco58pv

    Iscritto:
    1238538652
    Messaggi:
    4.533
    Piaciuto:
    155
    forse sarebbe il caso che il gruppo fiat facesse qualche accordo commerciale con grandi ditte italiane , ad esempio hai una carta di credito con una banca italiana ? sconto....e bada che i tedeschi lo fanno ;) , oppure accordi con le aziende italiane o con le catene di distribuzione, insomma qualche cosa devono inventarsi perchè il detto "le fiat sono troppo care per quello che offrono" sarà anche una leggenda metropolitana ma dietro queste leggende c'è sempre qualche cosa di vero , e poi cercare di essere più simpatici perchè se sposti le sedi all'estero ed ogni volta che parli del tuo paese ne parli schifato cosa pretendi ? ma in america sono tutte rose e fiori ? vedrà alla prima class action come rimpiangerà l'italia !
     
  2. chiaro_scuro

    chiaro_scuro

    Iscritto:
    1239209011
    Messaggi:
    4.349
    Piaciuto:
    69
    Io vedo più che quelli che parlano schifati di Fiat, è quasi sempre per enormi pregiudizi, che non Fiat che parla schifata dell'Italia.
    Tra l'altro quando Fiat ne parla in questi termini ha quasi sempre fondati motivi.

    Ciao.
     
  3. franco58pv

    franco58pv

    Iscritto:
    1238538652
    Messaggi:
    4.533
    Piaciuto:
    155
    la fiat aveva il 60 e rotti % del mercato, ha perso la metà delle quote di ed è un caso unico al mondo , difficile accusare gli stereotipi anche perché è stata espulsa dai settori + profittevoli causa carenza di prodotti, poi per carità certe critiche di fiat verso i politici sono assolutamente condivisibili : del resto come NON dare ragione a chi critica governi che hanno permesso la creazione di monopoli ed hanno regalato a questo monopolista addirittura un marchio di assoluto valore , con questa operazione scellerata hanno causato un danno enorme alle casse dello stato
     
  4. Jambana

    Jambana

    Iscritto:
    1277784330
    Messaggi:
    7.672
    Piaciuto:
    10
    Accidenti, più che spostare la sede sociale in Olanda e la sede fiscale in Gran Bretagna, oltre al rapporto con i sindacati, e alle delocalizzazioni, cosa dovrebbero fare?
     
  5. Hyryan

    Hyryan

    Iscritto:
    1240608917
    Messaggi:
    337
    Piaciuto:
    1
    Se c'è una cosa di cui FIAT non si può lamentare è proprio politica e governi, manovrati a proprio piacimento per decenni.

    La relativa lista di provvedimenti è sconfinata.
     

Condividi questa Pagina