Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Seat Leon St: Parliamone

Seat Leon St: Parliamone | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. 2bu79

    2bu79

    Iscritto:
    1395868079
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    1600 tdi 105cv allestimento Style con l'aggiunta di qualche optional
    (navigatore, full led, sensore pioggia, vetri posteriori oscurati)
    i cerchi invece sono quelli di serie da 16''
    era in pronta consegna e mi hanno fatto un buono sconto
     
  2. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.532
    Piaciuto:
    132
    regalo.

    Leon St, 2.0 tdi fr, 184cv Dsg... provata per voi...ecco alcuni scatti.
    trovandomi "per caso" a Cuneo ho testato per quslche ora grazie alla solità squisita gentilezza del titolare roberto e dei sui collaboratori, della Top Four, un bel esemplare di Leon st, con sotto il 184cv tdi dotato di dsg, acc e cerchi neri del 18...
    Vi ho percorso circa 100 km divertendo nonostate piovesse a tratti forte, ecco alcune foto e alcuni brevi video.

    https://www.youtube.com/watch?v=I5UPdNJk37o&feature=youtu.be

    Nel complesso mi è piacuta molto come motore, mi è parso addirittura più silenzioso e meno ruvido del già ottimo 150cv della mia, bello pronto e cattivo con allungo notevole, certo i 34 cv in piu si stentono eccome , molto ben frenata, e divertente il gisto, certo i circa 30 cm in più sul culo della leona si sentono quando si guida allegrotti, nonostante avessi messo su sport le sospensioni a controllo elettronico e complice asfalto molto bagnato e l'esuberanza dell'accoppiata cambio dsg e 184cv nelle rotonde serviva attenzione per non risciare troppo.
    sui curvoni veloci appunto sentivi troppo il peso sulla coda della vettura sicuramente meno agile della 5p.
    Rilevato come logico che fosse consumi superiori alla mia, e alcuni funzionamenti bizzarri del dsg in piena accellerazione dove tardava un poco ad eseguire il cambio marcia in salita.
    Nel complesso si conferma un ottimo prodotto questa nuova leon, e credo che questo 184cv sulla 5p o ancora meglio sulla sc sia una goduria vera.

    Brava Seat e complimenti a Top Four.

    https://www.youtube.com/watch?v=434DLkEqNUg&feature=youtu.be

    Attached files /attachments/1784044=35163-Fantasia Painting(1).jpg /attachments/1784044=35162-WP_20140327_025.jpg /attachments/1784044=35164-WP_20140327_046.jpg
     
  3. gringoxx

    gringoxx

    Iscritto:
    1238659715
    Messaggi:
    3.461
    Piaciuto:
    27
    oggi ho visto per la prima volta in circolazione una leon wagon; di leon 5 porte se ne vedono già abbastanza dalle mie parti.
    e dalle vostre?
     
  4. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.532
    Piaciuto:
    132
    in lombardia si vedono eccome, da qualche mese finalmente la leon non è più una rarità.... ero unico nella mia zona .. :rolleyes: :rolleyes: :D :D
     
  5. cicho76

    cicho76

    Iscritto:
    1399630660
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ho appena comprato la St 1.6 tdi e sono l'unico nel mio paese forse anche in tutta la provincia di Reggio Calabria. Macchina stupenda.
     
  6. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.532
    Piaciuto:
    132
    ti aspetto su Fb cerca seat leon 5f italy
     
  7. Cockney

    Cockney

    Iscritto:
    1387571567
    Messaggi:
    63
    Piaciuto:
    0
    PER CHI L'HA PRESA:

    Avete comprato l'estensione garanzia?
    A me diversi rivenditori mi hanno detto che anche prendendo quella minima, riuscivano a farmi uno sconto di 1.800 ?.

    Lo sconto effettivamente è reale, visto che i rivenditori che non me l'hanno proposto mi hanno fatto preventivi più alti di circa 1.800 ? appunto.

    A me l'idea non piace, perché non voglio assolutamente portare la mia macchina a fare tagliandi presso casa madre, mi fido unicamente del meccanico di fiducia. Con l'estensione sono obbligato per 4 anni a portarla da loro per i tagliandi.

    Senza contare che da loro li pagherei molto di più.
     
  8. mommotti

    mommotti

    Iscritto:
    1238675051
    Messaggi:
    3.284
    Piaciuto:
    3
    Beh semplice, fai l'estensione e poi la porti da loro solo uno o due anni, poi devii verso il meccanico di fiducia, come fanno quasi tutti. Perdi la garanzia ma nel frattempo hai avuto lo sconto.
    ;)
     
  9. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.532
    Piaciuto:
    132
    non fai l'estensione... e cosa fai i primi due anni di garanzia normale?...

    la porti dal tuo meccanico ok ci sta.,

    non fai l'estensione e non prendi sconto...

    fai l'estensione la minima ti prendi lo sconto e poi fai come già dici di fare tagliandi dal tuo meccanico ma ti sei preso lo sconto...

    oppure non mi torna qualcosa. :rolleyes: :rolleyes:
     

Condividi questa Pagina