Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Outlander 2013 provato da 4r... ne esce bene

Outlander 2013 provato da 4r... ne esce bene | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. katmai

    katmai

    Iscritto:
    1295459654
    Messaggi:
    140
    Piaciuto:
    1
    La Mazda è un pò fuori misura rispetto alle concorrenti da te citate (nuova Kuga a parte).. pensa, esempio stupido, che quando imbarchi su un traghetto ti chiedono sempre se l'auto è inferiore o superiore ai 4,50 m, quasi fosse uno spartiacque conclamato.

    Ciò non toglie che, volendo acquistare un auto del genere ci si possa trovare nel dubbio tra QQ e CX-5.
    Ma proprio per questo, ti ripeto, per me è una differenza di tipologia, non di segmento. Se ho necessità di fare un pò di off road, di muovermi su terreni ad aderenza ridotta (fango, neve) è chiaro che la mia preferenza va all'Outlander, essendo la Mazda un mezzo stradale al 100%
     
  2. katmai

    katmai

    Iscritto:
    1295459654
    Messaggi:
    140
    Piaciuto:
    1
    Su questo mi trovi totalmente d'accordo

    Bah, forse nelle intenzioni e nelle idee (buone).
    Spesso però la concreta realtà dei fatti va ad inficiare il tutto, e le prove sono lì a testimoniarlo.
     
  3. mommotti

    mommotti

    Iscritto:
    1238675051
    Messaggi:
    3.284
    Piaciuto:
    3
    Solo che per certe case non c'è bisogno di cercare le prove, le auto non si possono nemmeno guardare..senza andar lontano :D
     
  4. lelluswallas

    lelluswallas

    Iscritto:
    1407702579
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    buonasera a tutti, sono nuovo del forum, ma lettore di QR di vecchia data.
    riprendo questo topic nella speranza di avere alcune informazioni circa i consumi della nuova outlander che trovo decisamente interessante sotto il profili estetico e funzionale: per il modello in prova (2.2 turbodiesel 4wd), QR ha rilevato una media di 11 km/l, per le mie tasche decisamente troppo elevato :cry: .
    Qualcuno sa niente riguardo i consumi della motorizzazione gpl sia 2wd che 4wd, manuale o automatica?
    Grazie a chi vorrà rispondere! :D
     

Condividi questa Pagina