Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Motori del gruppo chi li produce davvero?

Motori del gruppo chi li produce davvero? | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ellebubi

    ellebubi

    Iscritto:
    1297956430
    Messaggi:
    837
    Piaciuto:
    1
    Ovviamente la maggior cura posta nella personalizzazione dei prodotti a quantità minore di alta gamma è la classica eccezione che conferma la regola ;)
    In effetti, ad esempio:

    '1.8 R4 20vT 110-221kW
    Wholly created and developed by AUDI AG, this version is a 1.8 litre 20 valve turbocharged engine built in Wolfsburg, Germany; Győr, Hungary; and Puebla, Mexico.'


    Et cetera.
     
  2. FurettoS

    FurettoS

    Iscritto:
    1240336748
    Messaggi:
    5.634
    Piaciuto:
    3
    Guarda che ero sarcastico! :rolleyes:

    A te risulta in gamma Skoda / Seat / VW (Phaeton esclusa), motori V6, V8 e al tempo W12! Tutti fanno capo a VW ma ogni casa ha le sue autonomie.

    E' chiaro che su motori più piccoli è VW che fa la parte del leone (è diventata famosa per quello "auto del popolo") ma su altri ci sono Audi, Porsche e Lamborghini che ci mettono del loro. Tutti i marchi fanno parte di un unico gruppo e per questo lavorano in un interscambio. Si parla appunto di ottimizzazione non di copia ed incolla.

    Tu ragioni su singoli particolari, io sull'auto! A te basta la similitudine di un motore o di un cambio per etichettare la specularità dell'auto io vedo l'auto nella sua globalità. Ragioniamo diversamente. :?
     

Condividi questa Pagina