Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Quanto costa fare un decreto ingiuntivo?

Quanto costa fare un decreto ingiuntivo? | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Jambana

    Jambana

    Iscritto:
    1277784330
    Messaggi:
    7.672
    Piaciuto:
    10
    No, per niente, direi il contrario. Mi riferisco all'ufficio legale di un sindacato che una persona che conosco ha utilizzato proprio per fare un decreto ingiuntivo alla ditta presso cui lavorava, perché non ha ricevuto lo stipendio per mesi.

    Credo, da quanto ho capito (ma sinceramente non conosco i dettagli e la normativa, né la situazione specifica in modo approfondito) che la ditta sia stata dichiarata fallita proprio per il decreto ingiuntivo promosso da questa persona e altri dipendenti nella stessa situazione, che hanno fatto un'azione unica.

    Da ciò che mi ha raccontato il mio amico (non sono iscritto a un sindacato e non ne so molto di queste cose) mi sono sembrati tutt'altro che ben disposti verso l'azienda...visto anche che il proprietario dell'azienda "colleziona" fallimenti, e stavolta ha lasciato per strada diverse persone, chiudendo tutto e "scordandosi" di pagare stipendi e TFR...
     
  2. mammo4

    mammo4

    Iscritto:
    1238534194
    Messaggi:
    4.084
    Piaciuto:
    1
    Credo che il tizio dovrebbe cambiar Paese. Io non dormirei tanto tranquillo...
     

Condividi questa Pagina