Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

DIFETTI FORD FOCUS 16. TDCI TIT. IMM. ANNO 2009

DIFETTI FORD FOCUS 16. TDCI TIT. IMM. ANNO 2009 | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Cosimo22

    Cosimo22

    Iscritto:
    1272845642
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    SECONDO ME LA MIA E' NATA DIFETTOSA E SECONDO ME MORIRA' DIFETTOSA. ORMAI E' GIA' DA UN MESE IN CONCESSIONARIA.
     
  2. 85 Claudio

    85 Claudio

    Iscritto:
    1397834027
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ciao sono nuovo dei forum e sono alla ricerca di consigli utili prima dell'acquisto di una focus berlina del 2009 con 74000 km circa,versione titanium 1.6tdci 90cv ovviamente senza fap..Prezzo 7500 euro.Vorrei delucidazioni sui maggiori e principali difetti dell'auto..Ps ho notato ad apertura delle porte schizzi d'acqua sui sedili..Leggevo d'infiltrazioni d'acqua nell'abitacolo e di altri difetti..Spero di avere risposte da molti di voi..grazie.
     
  3. ludo7881

    ludo7881

    Iscritto:
    1238534081
    Messaggi:
    327
    Piaciuto:
    8
    Personalmente ho posseduto una focus tdci dal 2006 al 2009 e posso ritenermi soddisfatto. In 70000 km ho avuto problemi di infiltrazioni di acqua risolte in garanzia e pulizia di un iniettore per irregolarità di funzionamento (strappava intorno ai 120km/h). Per il resto nulla da segnalare. Successivamente altri 70000km con fiesta 1,6 tdci con Dpf senza grosse problematiche. E comunque sempre risolte in garanzia.
    Le auto sfortunate capitano. Fatevi un giro sul forum citroen, Audi o alfa e vedrete (su quest ultimo anche le mie lamentele su interni giulietta).
     
  4. economyrunner

    economyrunner

    Iscritto:
    1370078749
    Messaggi:
    6.219
    Piaciuto:
    1
    Premesso che a me nessuno dei difetti lagnati ho riscontrato nella mia Focus tit 1.6 90 cv sw dopo 100.000 km dal 2009 parlando dell'auto riscontro un assetto molto rigido e questo mi piace, un motore non grintoso, ma comunque fluido e risparmioso (20km/l).
     
  5. scipione1963

    scipione1963

    Iscritto:
    1382951613
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    0
    ford focus 2009 a 40000 km inizia a strappare di brutto

    dopo diversi interventi di officine ford e non ford nessuno è stato capace di risolvere il problema sostituito più pezzi sino al raggiungimento dei 60000 km

    alla fine sostituito l auto ho fatto prima ! ford a me non mi vede più non tanto per l'auto che ci puo stare una o più auto difettosa ma per i service ford spece quello di via della pisana ' grande raccordo anulare roma incapaci menefreghisti è dire poco ! mi hanno tolto solo soldi ,tempo sostituito cose che nn ce n'era bisogno, senza raggiungere l obbiettivo di aggiustare l'auto !|
    grazie carpoint, vi auguro tanti clienti con avvocati a seguito io non me lo posso permettere !
     
  6. Peppep81

    Peppep81

    Iscritto:
    1424184356
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
     
  7. economyrunner

    economyrunner

    Iscritto:
    1370078749
    Messaggi:
    6.219
    Piaciuto:
    1
    Peppe aggiusta le quote
     
  8. edilkris@gmail.com

    edilkris@gmail.com

    Iscritto:
    1439338020
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, ho comprato una Focus 126000 km,del 04/2008 1.6 tdci,3p titanium,lasciandola al sole per 5 giorni di fila ha cominciato a dare i seguenti problemi:si accende spesso nel cruscotto Guasto Motore:Avaria sistema di ricircolo gas scarico,segnale pedale acceleratore;segnale interruttore sensore pedale;L"identificazione dell immobilizzatore...,perdita di comunicazione con il tester...quindi alla fine camminando si accende nel cruscotto guasto motore-subito non accelera piu perde la potenza al 99% comunque non si spegne il motore,se ho le luci accese..spengo e riaccendo e si riprende sparisce il guasto e spinge normalmente,se invece la fermo nel parcheggio dopo un po provo a metterla in moto possibile che da subito (Guasto motore)allora non parte, possibile che per 10 min provando toccando sempre ad accendere/spegnere le luci non fa piu avviamento.... poi si riprende!!!
     

Condividi questa Pagina