Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

alfa romeo Giulia

alfa romeo Giulia | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.237
    Piaciuto:
    9.293
    Pardon;
    ma non devi dire appassionati, devi dire competenti....
    Perche', ne conosco a iosa, ci sono tanti appassionati, ma, rei confessi :D
    competenti :?:
    Forse ....di sicuro non troppo ;)
     
  2. gallongi

    gallongi

    Iscritto:
    1243349152
    Messaggi:
    25.871
    Piaciuto:
    39
    Chiamiamoli come vi pare ;) ma sono sempre distinti dagli utenti normali nella vita reale a cui certi concetti e certe auto restano oscuri e misteriosi
     
  3. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.237
    Piaciuto:
    9.293
    Certo....
    ma era per distinguere il sottoscritto che ama da sempre le auto e fino ai carburatori doppio corpo persino ne capiva..... :D
    Poi si e' soffermato a valutare solamente l' estetica....
    Mi spiace :cry:
    Ma la passione non me la potete togliere
     
  4. gallongi

    gallongi

    Iscritto:
    1243349152
    Messaggi:
    25.871
    Piaciuto:
    39
    Mah guarda che io ti mettevo ( come tutti qui ) tra gli appassionati ;)
     
  5. Rickjapan

    Rickjapan

    Iscritto:
    1421439454
    Messaggi:
    1.133
    Piaciuto:
    1
    204 pagine di thread.e non era ancora neanche uscita. Un altro ha superato le 50 pagine aperto 2 giorni prima della presentazione. Con questi numeri puoi prendere il potere di un piccolo staterello in centro America, figurati proclamare la nuova rinascita italiana. :D

    Intanto hanno confermato che anche Ferrari va via dall'Italia. Ma tanto, se battiamo la bmw, sai che goduria....
     
  6. DESMO16

    DESMO16

    Iscritto:
    1412012001
    Messaggi:
    1.508
    Piaciuto:
    24
    ..oppure anche sui benzina: V4 Alfa e V6 Bmw..stai a vedere che l'allievo batte il maestro? ;)
     
  7. Rickjapan

    Rickjapan

    Iscritto:
    1421439454
    Messaggi:
    1.133
    Piaciuto:
    1
    Ma davvero vi state appassionando a sta cosa? Cioè, sul serio? Davvero vi sentire così oppressi dalla bmw? Ammazza..... ;)
     
  8. skamorza

    skamorza

    Iscritto:
    1238595477
    Messaggi:
    3.712
    Piaciuto:
    4
    Non credo si sentano oppressi dalla Bmw.
    Non ricordo che auto guidi normalmente, non mi sembra sia una Bmw.
    Io non ne possiedo da tempo, ma mi è capitato di guidarne una poco fa. Una modestissima 318D, con cambio manuale (che peraltro preferisco, nonostante l'automatico possa vantare due marce in più).
    Ti dico che a livello di guida è davvero da riferimento. addirittura cercavo di alzare ancora il volante, perchè realmente ti porta a guidare e non ad essere guidato.
    Ed io sono abituato ad auto valide, non è che guido un Fiorino (tanto per parlare di una vettura poco adatta alla guida).
     
  9. Rickjapan

    Rickjapan

    Iscritto:
    1421439454
    Messaggi:
    1.133
    Piaciuto:
    1
    Le mie due ultime auto sono state Honda Accord(quella che diceva elancia con quadrilateri e multilink), ora guido una Civic (che ho venduto proprio ieri, quindi diciamo che guidavo...).
    Forse mi sono spiegato male, non intendevo esprimere incredulità per considerare bmw il riferimento,secondo me È il riferimento. Quello che mi sconcerta, ed a questo punto davvero trovo patetica, è questa ossessione per "battere" bmw.
    Tutta questa ansia per sapere se davvero riuscirà la giulia a fare cosa? Un tempo migliore su pista? A vendere di più? Cioè, davvero tutta sta pantomima si riduce a fare un tempo migliore o prestazioni migliori? Boh ragazzi contenti voi....
     
  10. gallongi

    gallongi

    Iscritto:
    1243349152
    Messaggi:
    25.871
    Piaciuto:
    39
    Anche io uguale.. ne ho guidate due 3er e un assaggio di 1er ,risultato? mi sono innamorato
     
  11. saturno_v

    saturno_v

    Iscritto:
    1245813791
    Messaggi:
    8.369
    Piaciuto:
    1.869
    Veramente con la GT-R era Porsche che ha cominciato a piagnucolare ed a insunuare un comportamento poco corretto di Nissan quando Gozilla faceva i primi temponi al Ring stracciando la 911....
     
  12. saturno_v

    saturno_v

    Iscritto:
    1245813791
    Messaggi:
    8.369
    Piaciuto:
    1.869
    Il "riferimento" su che cosa?? Rispetto ad una generalista TA?? Passat o una Francese o che so io?? In quel caso si....altre Seg. D premium a TP?? No.....e' tutta questione di, scusa il gioco di parole, punti di riferimento.
     
  13. skamorza

    skamorza

    Iscritto:
    1238595477
    Messaggi:
    3.712
    Piaciuto:
    4
    Beh, allora avevo inteso male io.
    Hai ragione, così ha poco senso.
    :D
     
  14. skamorza

    skamorza

    Iscritto:
    1238595477
    Messaggi:
    3.712
    Piaciuto:
    4
    Rispetto a ciò che conosco di confrontabile.
    Per lo meno sul nostro mercato.
     
  15. gallongi

    gallongi

    Iscritto:
    1243349152
    Messaggi:
    25.871
    Piaciuto:
    39
    Dai Saturno ,dacci i tuoi punti di riferimento che non siano la lexus ( qui c'è) ,la infinity ( qui c'è ) ,la legacy ( qui c'è ) ,la impala o qualche altra chevrolet perché l'avrai già menzionata e spero non siano GM fatte in Corea ;) ,la avensis ( c'è anche qui ) ...e magari non la Nissan altima che ha noleggiato mia sorella mese scorso :D qui abbiamo le nostre auto ,se non riesci ad accettare ciò diventa difficile ...la 3 er qui è un riferimento come dinamica di guida. ma è ovvio ,lo sanno tutti con un po di informazione ...qui ,Italia,Europa ..abitiamo qui,che ci vuoi fare ;)
     

Condividi questa Pagina