Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Chevrolet Captiva

Chevrolet Captiva - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. rob.sab

    rob.sab

    Iscritto:
    1240780189
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Qualcuno a già provato la Captiva Gpl ? Mi sapete dire come sono i consumi ? e le prestazioni ?
     
  2. luiform

    luiform

    Iscritto:
    1246438891
    Messaggi:
    24
    Piaciuto:
    0
    Salve, no, non l'ho provata ma ho provato la rete dei concessionari (4) e mi basta. http://xoomer.virgilio.it/ellef/chevrolet/chevrolet.html
     
  3. lurapag

    lurapag

    Iscritto:
    1239121634
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Ciao, sono in possesso da quasi un mese della versione LT 2.4 4WD gpl.
    Posso dire che la macchina è fenomenale in tutti i sensi, tranne per i consumi.
    Purtroppo con un pieno (40 litri) di gpl arrivo a fare max 250 km con percorso cittadino. Mi consola il fatto che lo pago 0,53 cent al litro.
    Il risparmio esiste rispetto al benzina.
    E' anche vero che se volevo risparmiare sui consumi compravo una Panda a metano. Con un mostro del genere non si può pretendere altro.
    Le rifiniture sono ottime e di qualità. la tenuta di strada è da favola.
    Insomma, soldi spesi bene!
    Ovviamente su tante vetture prodotte ci scappa sempre quella difettata e questo è un male per tutte le marche, anche quelle più blasonate. Ho un amico che bestemmia di brutto con una Cheyenne....
    Quindi le critiche che troverai in giro per la rete, sono si veritiere, ma vanno prese cosi come sono. Ogni auto è unica.
    Una cosa vera è l'assistenza tecnica dei concessionari che fa pena, ma questo non è da incolpare alla Chevrolet.

    A disposizione per ulteriori chiarimenti.
     
  4. luiform

    luiform

    Iscritto:
    1246438891
    Messaggi:
    24
    Piaciuto:
    0
    Salve, sono contento che sei contento e ti auguro di non aver mai bisogno di chiamare il numero verde dove del "simpatiche" signorine ti risponderanno... boh. Oppure semplicemente il tuo concessionario che, ormai, pagato non ti saluta nemmeno. In ogni modo provala sulla neve e poi riscontrerai che non è un 4x4 ma una macchinuccia poco superiore ad una zafira. http://xoomer.virgilio.it/ellef/chevrolet/chevrolet.html
     
  5. lurapag

    lurapag

    Iscritto:
    1239121634
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Ciao capisco il tuo problema.
    Però non puoi e non è giusto andare in giro a parlarne male.
    Anche io ho passato un calvario con una Opel Meriva cha andava a olio e piantone dello sterzo sostituito 2 volte. Più altri problemi seri. Però non ho mai detto in giro che la Meriva è una macchina difettosa. Ho solo scritto che la MIA era difettosa.
    Sono d'accordo sulla rete di assistenza dei conce ma non sul call center Chevrolet. Ho chiamato e scritto per alcune cose e mi hanno sempre risposto cortesemente e con educazione.
    Dimmi la verità: Se fosse andato tutto bene sicuramente ne avresti parlato bene, giusto?
    Non lo so, forse avrò problemi anche io? Spero di no ma se dovesse accadere me la prenderò solo con la MIA macchina e non andrò in giro a "sputtanarla".
    Tieni presente che è legalmente punibile diffamare chiunque, è accaduto in altri forum ed è tutto documentabile.
     
  6. leolito

    leolito

    Iscritto:
    1238574538
    Messaggi:
    6.715
    Piaciuto:
    1
    Ciao, sono in possesso da quasi un mese della versione LT 2.4 4WD gpl.

    Complimenti, hai un pezzo raro ... sono molto curioso sul motore: come si comporta a medio-basso numero di giri? E' prestante e coppioso oppure morto finche' non frulla piu' alto?
    Gracias! :D
     
  7. luiform

    luiform

    Iscritto:
    1246438891
    Messaggi:
    24
    Piaciuto:
    0
    Non ne sto parlando male. Sto solo esponendo fatti documentati. I forum servono anche per non far cadere altri pesci nella rete, servono per condividere esperienze belle o brutte poi ognuno è libero. Se fosse andato tutto bene non avrei perso tempo. Le cose devono andare bene perchè si paga. Ma possono anche andare male ma se dall'altra parte trovi solo un muro con scritto sopra: hai comprato la nostra vettura cavoli tuoi e io ho trovato scritto questo nei documenti che mi hanno inviato e nelle comunicazioni telefoniche mp3. Se ti hanno risposto bene forse finalmente hanno letto cosa è stato scritto sul sito che attualmente è stato visitato da 8354 visitatori. Attenzione io non c'é l'ho con te anzi avere un confronto a me piace. Ciao
     
  8. lurapag

    lurapag

    Iscritto:
    1239121634
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Complimenti, hai un pezzo raro ...

    Perchè ho un pezzo raro?
    La macchina va bene anche a bassi regimi, risponde perfettamente alle partenze e non mi da problemi, anzi la trovo molto scattante quando accellero di colpo.
    Mi diverto molto a staccare gli altri ai semafori.

    E tutto questo circolando a gas.... A benzina il motore fa paura!
     
  9. fattone1981

    fattone1981

    Iscritto:
    1253115073
    Messaggi:
    97
    Piaciuto:
    0
    se uno vuole un vero 4x4 dovrebbe rivolgere le proprie preferenze verso altri lidi, toyota land cruiser, jeep wrangler, pajero, etc, etc,
    comunque ho la captiva e vivo in val pusteria. dove qualche fiocco di neve durante l'inverno capita di vederlo, e di problemi non ne ho mai avuti, anzi!
    .
    .
    .
    .
    .
    sarà forse perchè monto le gomme invernali? ;)
     
  10. igorbrn

    igorbrn

    Iscritto:
    1254926538
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    qualcuno sa quando fanno il restyling della captiva
     

Condividi questa Pagina