Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

La nostra storia

La nostra storia - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. miranda453

    miranda453

    Iscritto:
    1238526879
    Messaggi:
    19.950
    Piaciuto:
    394
    Per chi non conosce la nostra storia :

    Parte uno
    --------------------------------------------------------------------------------

    Nel lontano maggio 2007 un utente " rompiballe " comincio' a domandare se ci si trovava in pista o semplicemte da qualche parte per conoscerci e vedere le nostre amate auto.

    Chiaramente, come tutte le cose che iniziano, non furono molte le adesioni e il " rompiballe " penso' di lasciar perdere ma arrivarono alcune persone a fargli coraggio e ci si trovo' a Vicolungo presso l'outlett.

    I pionieri radunisti furono i signori qui in foto : [​IMG]

    Giogotti, educato, sorridente, Liuxdg, audista amico di Paolo, ora anche amico nostro, Ivanpg, saggio ed ottimista inguaribile, Rosberg, mitico Massimo che mi ha accompagnato al raggiungimento di un traguardo impossibile da prevedere, forumista doc, Renato415, sempre di compagnia e con un grande cuore, Luca248, che non ha proseguito la frequentazione del forum, peccato, Miranda453, no comment, Teolino, fresco acquirente di vRS ma non ha piu' partecipato, Dreamingoctavia ( ora Pmarchett ), Paolo, una persona con un universo nascosto in una semplicita' disarmante, un amico raro.

    Ecco chi ha iniziato cio' che oggi si da per piacevolmente acquisito.

    Chiaramente dopo essersi incontrati si e' proseguita l'amicizia con scambi di visite, telefonate, email e skype ( grazie a Paolo ).

    Ovviamente il forum esisteva prima ancora ma, a mio giudizio personale, non era attivo dal lato umano limitandosi giustamente all'aspetto tecnico trattandosi di forum tematico.

    Delle persone sopra citate sono emersi aspetti dolorosi condivisi con uno o piu' amici, storie di vita, speranze e delusioni ma con la novita' di poterle condividere.

    E non e' cosa da poco credetemi.

    Non voglio annoiarvi, termino qua per ora e, se gradite, ogni tanto faranno seguito altre " parti ".
     
  2. Robbè82

    Robbè82

    Iscritto:
    1264675750
    Messaggi:
    450
    Piaciuto:
    0
    :D bellissimo!

    Attendo impaziente i prossimi "racconti" :D

    Anche se sono nuovo vedo che c'è un ambiente molti piacevole,cosa che non ho trovato su altri forum ahimè...

    Bene cosi!
     
  3. Brumista

    Brumista

    Iscritto:
    1239323671
    Messaggi:
    20.984
    Piaciuto:
    879
    Attendo in trepidante attesa....!!! SUPERMEGAPRESIDENTE....!!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
     
  4. pmarchett

    pmarchett

    Iscritto:
    1238614731
    Messaggi:
    309
    Piaciuto:
    0
    presidente, mi scusi, ma noto da parte Sua una grave mancanza: nel suo scampolo di storia non fa nessun cenno alla "questione del pannello". Male! Il pannello è uno dei pilastri del forum!
    paolom (ex dreamingoctavia)
     
  5. jo74bg

    jo74bg

    Iscritto:
    1259519794
    Messaggi:
    6.610
    Piaciuto:
    51
    e' una dimenticanza inaccettabile da parte di un presidente :D
    bravo giorgio ottima idea la tua,potresti scrivere anche un libro ;)
    certo che con certi personaggi sara' dura,con certi squali in giro,
    e non dimenticare i grilli :D
     
  6. miranda453

    miranda453

    Iscritto:
    1238526879
    Messaggi:
    19.950
    Piaciuto:
    394
    Bravi, se ci saranno " parti " successive mi premurero' di citare " il pannello ", ai grilli mi sono abituato, pare che sia fisiologico nel tfsi.
     
  7. jo74bg

    jo74bg

    Iscritto:
    1259519794
    Messaggi:
    6.610
    Piaciuto:
    51
    scrivi scrivi che poi a fine storia uniamo tutto in uno topic lucchettato ;)
     
  8. miranda453

    miranda453

    Iscritto:
    1238526879
    Messaggi:
    19.950
    Piaciuto:
    394
    Ma lo sai che la storia in un libro e' una cosa che mi sta girando in testa ?
    Il fatto e' che ho un milione di confidenze che non posso divulgare ma che darebbero un senso di umanita' unica nella storia.
    Vedremo ;)
     
  9. jo74bg

    jo74bg

    Iscritto:
    1259519794
    Messaggi:
    6.610
    Piaciuto:
    51
    comincia a scriverlo,poi ci faranno soldi i tuoi figli quando non ci sarai piu :lol: :lol: :lol:
     
  10. GIOGOTTI1967

    GIOGOTTI1967

    Iscritto:
    1239471155
    Messaggi:
    6.619
    Piaciuto:
    239
    Grazie caro Pres!
    Sintesi accurata e grande emozione nel rivedere la nostra prima foto ! :D

    Ciao e........ne abbiamo fatta di strada!!!
    SIAMO UNICI!!!! :D

    Giogotti
     
  11. Brumista

    Brumista

    Iscritto:
    1239323671
    Messaggi:
    20.984
    Piaciuto:
    879
    E' bellissima questa cosa, mi auguro continui corposamente, almeno in forum.... :thumbup: :thumbup: :thumbup:
     
  12. gianko1982

    gianko1982

    Iscritto:
    1249746045
    Messaggi:
    12.569
    Piaciuto:
    49
    Ciao Giorgio! vedo che hai dato vita all'idea di qualche giorno fa! bravissimo 5 stelline! continua così!
     
  13. ermes0569

    ermes0569

    Iscritto:
    1257452254
    Messaggi:
    540
    Piaciuto:
    0
    Bravo president! bel messaggio! da quello che scrivi traspare quello che rende grande questo forum. un grande GRAZIEEEE agli impavidi che hanno dato il via a tutto questo (grazie anche all'outlet per aver offerto il parcheggio :D ) aspetto la continuazione della "saga" ciao ciao
     
  14. liuxdg71

    liuxdg71

    Iscritto:
    1238618906
    Messaggi:
    400
    Piaciuto:
    57
    ciao,,,,,,,,,,,,,,,,,,, mitici :D
    baci a tutti
    liux
    treviso
     
  15. jo74bg

    jo74bg

    Iscritto:
    1259519794
    Messaggi:
    6.610
    Piaciuto:
    51
    ciao luca, scrivi un po piu spesso pigrone :D
     

Condividi questa Pagina