Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

GOLF VI - Che ne pensate se faccio ....

GOLF VI - Che ne pensate se faccio .... - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. LADINS

    LADINS

    Iscritto:
    1255122575
    Messaggi:
    399
    Piaciuto:
    0
    montare le modanature sulle portiere cosi come la Golf V ??

    Ho notato che sulla Golf VI non vi sono le modanature laterali sugli sportelli; cosa viceversa che c'è sulla Golf V.

    Visto che la mamma degli idioti è sempre incinta sull'auto che possiedo ora gli unici danni alla carrozzeria che ci sono sono proprio le "sportellate" in parcheggio .

    Vorrei evitare che accadesse lo stesso sulla golf nuova visto che non ha nessun tipo di protezione laterale :shock:

    Che lo facciano per ingraziarsi i carrozieri ? :rolleyes:

    Ho interpellato il concessionario dove l'ho ordinata: visto che le portiere tra la Golf V e la Golf VI sono le stesse la cosa è possibile.

    Verniciate e montate euro 270

    A mio parere sulla Golf V le modanature non appesantiscono la linea dell'auto... voi cosa ne pensate ?

    Grazie :)
     
  2. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    1
    Che vista la differente altezza/impostazione degli sportelli delle varie auto che possono affiancarsi alla tua golf in parcheggio...

    Purtoppo quella soluzione non ti mette al riparo dalle inevitabili "sportellate" che comunque potrà continuare a ricevere specialmente sugli sportelli più in alto rispetto alle modanature laterali appunto e/o nei passaruota...

    La soluzione più efficace sarebbe non parcheggiare mai a pettine... :D impedendo a chiunque di affiancarla quando è sola soletta... in balia dei buzzurri sportellatori...
    Soluzione di difficile applicazione purtroppo.... ;)
     
  3. LADINS

    LADINS

    Iscritto:
    1255122575
    Messaggi:
    399
    Piaciuto:
    0
    E' vero che non mi metterebbe al riparo al 100% ma di sicuro qualche danno lo eviterebbe :lol:

    E in merito a non parcheggiarla sarebbe l'optimum però la botta peggiore l'ho presa proprio il giorno che l'ho parcheggiata ultima della fila ... non so come ma qualche imbecille è riuscito a toccarmela proprio sul lato dove non c'era alcun parcheggio :twisted:
     
  4. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    1
    :shock: :twisted:

    Così come la mamma degli imbec.... è sempre in cinta... :twisted: e la fortuna è cieca... 8)

    Purtroppissimo la "sfiga" ci vede benissimo!! :shock: :twisted:
     
  5. eugenio62

    eugenio62

    Iscritto:
    1239113812
    Messaggi:
    1.941
    Piaciuto:
    91
    Ci sono 2 modi per rovinare una fiancata esteticamente pulita come quella della Golf 6.......

    il primo modo è quello che qualche imbecille ti dia una sportellata ( evento molto probabile ma non certo).

    Il secondo modo è applicare le modanature laterali ( evento certo ).
     
  6. sem1972

    sem1972

    Iscritto:
    1238528412
    Messaggi:
    1.810
    Piaciuto:
    0
    Sarà +o- così:
    [​IMG]
     
  7. LADINS

    LADINS

    Iscritto:
    1255122575
    Messaggi:
    399
    Piaciuto:
    0
    A parte i cerchioni ed il frontale sarebbe cosi ... quella che ho ordinato è la tdi ( e non la gtd ) di colore grigio united.

    Con le modanature verniciate dello stesso colore a me non dispiace ... non mi sembra che appensantisca la linea cosi com'è per la golf 5

    :)
     
  8. sem1972

    sem1972

    Iscritto:
    1238528412
    Messaggi:
    1.810
    Piaciuto:
    0
    Infatti considera che i cerchi sono i Detroit da 19...e che è una GTD...per questo ho scritto +o- :) :) :)
     
  9. LADINS

    LADINS

    Iscritto:
    1255122575
    Messaggi:
    399
    Piaciuto:
    0
    UP UP

    Nessun'altro parere ?
     
  10. Fancar_

    Fancar_

    Iscritto:
    1238677855
    Messaggi:
    14.922
    Piaciuto:
    8
    Ma questa GTD della foto è una Golf 5 modificata!
    Guardate le portiere che non hanno la scalfitura e sulla sommità della plancia c'è il diffusore d'aria della 5.
    Oppure gli specchietti retrovisori.
     
  11. Fancar_

    Fancar_

    Iscritto:
    1238677855
    Messaggi:
    14.922
    Piaciuto:
    8
    Nella linea accessori after market non ci sono le modanature specifiche per la Golf 6 ?
    Credo di si, visto che i battitacco cromati so per certo che ci sono.
     
  12. Flameman

    Flameman

    Iscritto:
    1260005826
    Messaggi:
    386
    Piaciuto:
    0
    Fotosciòpp?
     
  13. tyzz76

    tyzz76

    Iscritto:
    1238527169
    Messaggi:
    3.235
    Piaciuto:
    5
    Allora, se si parla di modanature in tinta, allora concordo con te, non appesantiscono la linea. Ma che non ti salti in mente di mettere le modanature in plastica nera, ok? :D
     
  14. sem1972

    sem1972

    Iscritto:
    1238528412
    Messaggi:
    1.810
    Piaciuto:
    0
    Esatto! E' una 5 modificata...tanto per rendere l'idea di come sta male la 6 con le modanature paracolpi sulle portiere...
     
  15. LADINS

    LADINS

    Iscritto:
    1255122575
    Messaggi:
    399
    Piaciuto:
    0
    Naturalmente ed ovviamente in tinta :D
     

Condividi questa Pagina