Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Turbina KO

Turbina KO - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. moogpsycho

    moogpsycho Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238602815
    Messaggi:
    11.943
    Piaciuto:
    2.607
    ciao a tutti,
    ho la turbina della gpunto che urla come un ossesso :cry:
    me ne son accorto ieri e questa mattina temendo il peggio sono andato dal meccanico.. dice che si devono esser piegate le palette.
    questo pomeriggio si informa sul prezzo di una turbina non originale e poi mi sa dire.
    non l'ha ancora smontata ma non penso ci siano altre spiegazioni purtroppo.
    nel frattempo mi son informato presso un grosso ricambista di zona e mi han preventivato 1300 euro :| per una nuova originale e 510 per una ricondizionata fiat.
    l'auto ha 128k km e non mi aspettavo proprio uno scherzo del genere.. anche perchè è trattata con tutti i crismi del caso e faccio i cambi d'olio più spesso di quanto programmato dalla casa.. non so cosa pensare..
    a questo punto, mi consigliate una ricondizionata o una turbina nuova?
     
  2. Punto83

    Punto83

    Iscritto:
    1238586954
    Messaggi:
    3.930
    Piaciuto:
    0
    Dipende quanto ci puoi/vuoi spendere,sarebbe meglio una nuova e originale ma penso che anche quella ricondizionata possa andare bene...
     
  3. alkiap

    alkiap

    Iscritto:
    1238577155
    Messaggi:
    8.174
    Piaciuto:
    5
    Dovresti avere la garanzia anche su quella ricondizionata... data la differenza di costo, io opterei su quella.
    Certo che 128mila sono pochi, e non penso tu sia di quelli che non rispettano riscaldamento e cooldown del motore
     
  4. suppasandro

    suppasandro

    Iscritto:
    1256376356
    Messaggi:
    4.692
    Piaciuto:
    359