Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Pubblicita' Punto Evo

Pubblicita' Punto Evo - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. pittigasabasca

    pittigasabasca

    Iscritto:
    1256934057
    Messaggi:
    1.340
    Piaciuto:
    0
    La pubblicita' dice:abbiamo migliorato questo,quello,air bags come noccioline,12% di potenza,ecc.... e poi .................... siamo riusciti a rovinare l'unica cosa bella che avevamo prima:il design.

    E non ultimo,non versiamo piu' la quota a Giorgetto per il suo logo sull'auto.
     
  2. marte75

    marte75

    Iscritto:
    1238530361
    Messaggi:
    336
    Piaciuto:
    0
    io preferisco questa nuova ;)
     
  3. modus72

    modus72

    Iscritto:
    1238577164
    Messaggi:
    12.313
    Piaciuto:
    7
    Dentro sì, ma fuori manco regalata... E non mi pare di esser l'unico a detestare gli aggiornamenti esterni, al contrario di prima quando perlomeno la linea riscuoteva elogi quasi unanimi.
     
  4. pittigasabasca

    pittigasabasca

    Iscritto:
    1256934057
    Messaggi:
    1.340
    Piaciuto:
    0
    le vendite ci diranno se conta piu' lestetica o i contenuti.io sono per la prima,e la bravo dovrebbe aver isegnato
     
  5. modus72

    modus72

    Iscritto:
    1238577164
    Messaggi:
    12.313
    Piaciuto:
    7
    La Evo è una macchina che si compra non solo per l'estetica, probabilmente venderà bene perchè i contenuti ci sono e comunque offre quel che il pubblico italiano bene o male cerca in un utilitaria, spazio, efficienza, assistenza, e passerà sopra la fatto che ora fuori non si guarda al buio.
     
  6. modus72

    modus72

    Iscritto:
    1238577164
    Messaggi:
    12.313
    Piaciuto:
    7
    Dentro l'ho guardata velocemente e il miglioramento mi pare ci sia stato. Di sicuro l'esemplare che ho visto è migliore della NP con 3 settimane di vita che ho guidato ieri per 300km, come interni intendo... Certe "sviste" sono imbarazzanti per un'auto con 2500km...
     
  7. conan2001

    conan2001

    Iscritto:
    1238536406
    Messaggi:
    4.990
    Piaciuto:
    2
    se mi danno un prodotto valido al giusto prezzo la lina non è che sia così importante.
    ho visto auto definite brutte che hanno fatto il loro successo per motivi molto più pratici.
    io invece faccio una osservazione cattiva.
    se hanno migliorato vuol dire che prima non era così perfetta come qualche fiattaro va predicando.
    oppure sentono il fiato sul collo di alcune concorrenti che stanno quasi per sbancare un mercato fino a pochi anni fa feudo incontrastato di mamma fiat.
    hanno cominciato col perdere nelle categorie più alte, croma.
    hanno perso nelle medie, bravo.
    ed ora stanno scricchilando nelle basse, punto.
    poi si passa alle utilitarie e temo che qualche avvisaglia sia in arrivo.
     
  8. desmo1987

    desmo1987

    Iscritto:
    1238534864
    Messaggi:
    3.698
    Piaciuto:
    1
    Gli interni sono indubbiamente migliori, la linea è indubbiamente peggiore.

    Il prezzo di listino è indubbiamente spropositato.. pericolosamente vicino a quello di una Bravo :D

    Comunque la linea non conta più di tanto nelle vendite di auto italiane in Italia, basti pensare alla punto II serie restyling, che era nettamente peggiore di questa.
     
  9. eugenio62

    eugenio62

    Iscritto:
    1239113812
    Messaggi:
    1.941
    Piaciuto:
    91
    Il bilancio FIAT per il 2009 deve considerarsi positivo, sono sotto le aspettative per alcuni modelli ma in generale è andata meglio a loro che alla maggior parte degli altri costruttori.

    La Punto evo.....se non fosse esistita la Punto Bertone sarebbe stata una bella macchina................
     
  10. testerr

    testerr Guest

    Iscritto:
    Messaggi:
    0
    Piaciuto:
    0
    stavolta son d'accordo con te. E o avevo detto anche in un post; bellisssima dentro ma esternamente era mooooolto meglio prima.
     
  11. thedriver

    thedriver

    Iscritto:
    1238536584
    Messaggi:
    351
    Piaciuto:
    7
    Ma sono ricominciati gli spot??
     
  12. Fancar_

    Fancar_

    Iscritto:
    1238677855
    Messaggi:
    14.922
    Piaciuto:
    8
    Anch'io noto che la concorrenza nel segmento B è molto forte.
    Penso ad esempio alla Citroen C3...
     
  13. Punto83

    Punto83

    Iscritto:
    1238586954
    Messaggi:
    3.930
    Piaciuto:
    0
    Solito discorso alla carlona...il segmento B adesso e' piu' affollato,quindi e' ovvio che la concorrenza sia piu' serrata,per quanto riguarda i segmenti C e D,il discorso e' piu' ampio e non sono stati persi negli ultimi tempi,ma molto tempo prima...
     
  14. karma996

    karma996

    Iscritto:
    1263171147
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    mi aggiungo a quelli a cui sta punto EVO piace molto internamente... ma esternamente è proprio una merda...

    oddio, non è proprio inguardabile, ma prima era sobria e comunque proporzionata e moderna, ora sembra di guardare una top model che prima era fighissima ed ora si è rifatta labbra e zigomi pensando di diventare ancora più bella!

    dentro nulla da dire, il cruscotto della evo è un passo avanti rispetto a prima!

    sulla pubblicita... beh, lasciamo perdere, a me le pubblicità fiat fanno ridere!

    nuovi motori... potenze da sogno... solo che poi i prezzi li sparano su quelle merde di motori 8 valvole da 65 e 77 cavalli... roba da pazzi!
    su questo aspetto la fiat è l'unica casa che conosco che è tornata indietro di 20 anni sui propri motori normali e contemporanemente ha tirato fuori i t-jet dal costo spropositato rispetto ai listini!
    e dico ciò perchè mia moglie ha una ypsilon 1.2 16v da 80cv che è una bomba in quanto a prestazioni ed economia di consumo... ho provato il 1.4 8v da 77cv che mettono ora e non cammina in confronto! hanno abbandonato le 16 valvole per tornare alle 8valvole e ridurre così le emissioni per "fregiarsi" già del marchio Euro5

    stesso discorso per la Punto... provata una EVO con il 1.4 da 77cv ed è un chiodo... non immagino la 1.2 da 65cv!!!

    ma io mi domando.... smenarsi su quel fantastico 1.2 16v da 80cv che facevano prima, riuscire ad ottimizzare combustione e rendimento rientrando nella Euro5 e tirando fuori pure qualche cavallo in più COME AVREBBE FATTO QUALSIASI ALTRA CASA COSTRUTTRICE... troppo difficile per gli ingegnieri FIAT??? abbè... tanto loro ora tirano fuori i T-jet... peccato che voglio vedermelo un T-jet che mi fà quasi 18km al litro in consumo REALE misto come ora mi fa la ypsilon....

    scusate se ho OTtato un pochino... ;)
     
  15. marte75

    marte75

    Iscritto:
    1238530361
    Messaggi:
    336
    Piaciuto:
    0
    andrò contro corrente ma io la preferisco in tutto anche esteticamente :D
     
  16. holerGTA

    holerGTA

    Iscritto:
    1239268134
    Messaggi:
    2.224
    Piaciuto:
    89
    Ma tranquillo è normale, mica siamo tutti uguali. C'è gente a cui piace la Trabant o la Duna, mica ci scandializziamo. :D :D :D
     
  17. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    Sinceramente trovo questo topic inutile, si è già parlato della Evo e se ne sta continuando a parlare...come già detto sono fiducioso...vedremo se i numeri le daranno ragione...
     

Condividi questa Pagina