Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Golf VI vs new Astra

Golf VI vs new Astra - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. icanmore

    icanmore

    Iscritto:
    1238582884
    Messaggi:
    967
    Piaciuto:
    0
    Cari amici sul forum dell'OPEL alcuni sostengono che gli interni dell'astra (l'ennesima anti GOLF) battano 10 a 1 quelli della golf.
    Facciamoci sentire!
    Vi posto li link http://forum.quattroruote.it/posts/list/15/20624.page
     
  2. icanmore

    icanmore

    Iscritto:
    1238582884
    Messaggi:
    967
    Piaciuto:
    0
    Mi dici queste cose 1 giorno prima del ritiro della mia golf...noooooooooooo!!!!
     
  3. Fancar_

    Fancar_

    Iscritto:
    1238677855
    Messaggi:
    14.922
    Piaciuto:
    8
    Non ti preoccupare; domani quando l'avrai ritirata ti sarà tutto più chiaro! ;)
    Ho viaggiato recentemente su una Golf 6 GTD bianca.....altro che Astra!
     
  4. Swift1988

    Swift1988

    Iscritto:
    1254770759
    Messaggi:
    4.451
    Piaciuto:
    2
    meglio golf 8)
     
  5. garfu

    garfu

    Iscritto:
    1238584285
    Messaggi:
    461
    Piaciuto:
    0
    paragonano gli interni dell'astra a quelli della Insigna.... che a mio parere hanno un buon design ma come plastiche e finiture non siamo proprio all'altezza della golf... opinione personale eh :)

    e poi sull'astra come per l'insigna devi montare almeno i cerchi da 18" perchè non dia l'effetto del suv...
     
  6. Fancar_

    Fancar_

    Iscritto:
    1238677855
    Messaggi:
    14.922
    Piaciuto:
    8
    Lo sai Icanmore che la sostituzione della cinghia di distribuzione sul nuovo 1.6 TDI è prevista a 300.000 km ?
    Hai comprato un bel motorino!
     
  7. skamorza

    skamorza

    Iscritto:
    1238595477
    Messaggi:
    3.712
    Piaciuto:
    4
    ho acquistato lo scorso anno la tiguan pur non essendo un fan vw. possiedo anche una meriva del 2007. sicuramente il nuovo corso opel sarà migliore (ma anche il corso precedente doveva nascere per battere la golf), ma la meriva è il festival dello scricchiolio e dell'impressione di economia nei materiali. temo che passati i primi momenti di euforia per una linea magari accattivante l'astra tornerà ad essere una buona auto, magari maggiormente interessante come aziendale ma nulla più.
     
  8. montalbano75

    montalbano75

    Iscritto:
    1254844034
    Messaggi:
    312
    Piaciuto:
    0
    Beh, in realtà mi sembra solo l'impressione di una persona ancora eccitata dall'acquisto della macchina nuova, non mi sembra che altri abbiano appoggiato con particolare entusiasmo la sua opinione.... :? probabilmente sono un pò più realisti! :D Comunque aspetto di provare la nuova astra per dare un mio parere.... ;)

    Cordiali saluti
     
  9. eugenio62

    eugenio62

    Iscritto:
    1239113812
    Messaggi:
    1.941
    Piaciuto:
    91
    Diciamo che 4r ha già espresso il suo giudizio......Astra buoni ma golf offre qualcosa in più....parole loro.

    Per il resto non so.......ha il bagagliaio più piccolo della categoria e la lunghezza totale tra le più lunghe.....per quanto riguarda il peso penso che sia record.... 1571 kg e stiamo parlando della motorizzazione 1.4...quanto pesa il 2.0 diesel ? 1600-1630? siamo sul segmento D!

    Diciamo che per quanto riguarda il diesel se mi devo fare un'Astra mi sa che preferirei una Bravo...se poi escono i multiair anche sulla Bravo mi sa che preferirei sempre una Bravo.....

    Ma questo senza vederla e provarla...solo dalla prova di 4r...
     
  10. Fancar_

    Fancar_

    Iscritto:
    1238677855
    Messaggi:
    14.922
    Piaciuto:
    8
    In effetti.....questi che citi sono proprio pesi elevati ....
     
  11. Fancar_

    Fancar_

    Iscritto:
    1238677855
    Messaggi:
    14.922
    Piaciuto:
    8
    La Golf secondo me ha un vantaggio rispetto all'Astra, può fare affidamento sulla ricca varietà di componentistica del gruppo Volkswagen tutta di livello medio alto, mentre l'Astra che componentistica monta? Quella della Chevrolet?
    Guarnizioni, cerniere porte, telaio dei sedili, stoffe, pulsanteria, cablaggi, componentistica che si trova sulla Golf è si può trovare anche su modelli del gruppo di segmento superiore.
     
  12. mammo4

    mammo4

    Iscritto:
    1238534194
    Messaggi:
    4.084
    Piaciuto:
    1
    Pue ammettendo che la nuova Astra a fetto passi da giganti rispetto alla precedente, devo dire che personalmente continuo a preferire la Golf.

    Perchè la Golf ha ancora dimensioni umane, la nuova Astra è troppo lunga.

    La sensazione interna di solidità, e di cura negli assemblaggi, vannoancora a favore di Golf, secondo me.

    Un Opel Atra berlina, tra 3/4 anni sarà molto più difficile rivenderla rispetto ad una Golf.

    I motori attuali diesel (tranne il 2.0) dell'Astra, sono obsoleti e non all'altezza.
     
  13. tyzz76

    tyzz76

    Iscritto:
    1238527169
    Messaggi:
    3.235
    Piaciuto:
    5
    Davvero? Che invidia... :D
     
  14. tyzz76

    tyzz76

    Iscritto:
    1238527169
    Messaggi:
    3.235
    Piaciuto:
    5
    La penso esattamente nello stesso modo!
     
  15. mammo4

    mammo4

    Iscritto:
    1238534194
    Messaggi:
    4.084
    Piaciuto:
    1
    grazie, mi merito le 5 stelline?

    Scherzo!

    D'altronde tutto sommato i miei sono dati oggettivi.
     

Condividi questa Pagina