Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

aggiornamento motori eu6

aggiornamento motori eu6 | Pagina 16 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. MilanFilippo

    MilanFilippo

    Iscritto:
    1368654959
    Messaggi:
    727
    Piaciuto:
    4
    Ma non capisci? La linea da tenere in questo forum è parlar male dell'ibrido, se tu parli bene poi razzoli male e tutti quelli che l'ibrido non c'è l'hanno ti danno contro. È da un pezzo che va avanti così. Io il perchè l'hò capito e più volte spiegato, e la mia teoria ( o realtà ) si avvera ad ogni discussione.
     
  2. belpietro

    belpietro

    Iscritto:
    1238525067
    Messaggi:
    18.687
    Piaciuto:
    11
    infatti il richiamo non era per te ma per quelli che sbagliano;
    come vedi, non sei tu quello che è stato bannato.
     
  3. belpietro

    belpietro

    Iscritto:
    1238525067
    Messaggi:
    18.687
    Piaciuto:
    11
    mi permetto ricordare che tutti sono graditi ma nessuno è indispensabile.
    questo è un avvertimento di moderazione.
     
  4. chiaro_scuro

    chiaro_scuro

    Iscritto:
    1239209011
    Messaggi:
    4.349
    Piaciuto:
    69
    Non siete? Tu sei in grado di dire perchè non euro 6 ma euro 5?

    Ad ogni modo, nel dubbio e fino a prova contraria fa fede l'omologazione.

    Ciao.
     
  5. MilanFilippo

    MilanFilippo

    Iscritto:
    1368654959
    Messaggi:
    727
    Piaciuto:
    4
    Se è riferito a me me ne scuso, non ho offeso nessuno, ho solo detto la verità, l'andazzo delle discussioni in questo forum, non mi sembra di avere infranto la dignità di nessuno.
    Buona pasqua a tutti.
     
  6. belpietro

    belpietro

    Iscritto:
    1238525067
    Messaggi:
    18.687
    Piaciuto:
    11
    se l'andazzo delle discussioni non ti soddisfa, puoi volontariamente andare a fare compagnia agli utenti japjap e modus nella vasta rete che si estende oltre gli angusti confini di questo forum.

    le critiche sono sempre benvenute, sia nei confronti del forum che della moderazione; le polemiche fine a sé stesse no.

    questo è un secondo avvertimento di moderazione.

    buona Pasqua.
     
  7. MilanFilippo

    MilanFilippo

    Iscritto:
    1368654959
    Messaggi:
    727
    Piaciuto:
    4
    Io non ho detto che l'andazzo non mi soddisfa, anzi me ne sono fatto una ragione, e non mi sembra di aver creato polemiche, dove stà il problema?
     
  8. marcoheart

    marcoheart

    Iscritto:
    1266774813
    Messaggi:
    844
    Piaciuto:
    0
    Forse non sei stato tu a far traboccare il vaso nell'episodio di The Tramp (su certe cose non tengo il conto né ho tempo di andarmi a rivedere ogni topic) ma di certo hai contribuito a riempirlo.

    Dichiarato il falso? ma fammi il piacere, non ti pare di stare esagerando??
    Rispondero? cos'è una velata minaccia ?

    Comunque per esattezza riporto il topic nel quale anche tu hai partecipato fino al giorno in cui The Tramp ha detto la frase fatidica che l'ha fatto bannare: http://forum.quattroruote.it/posts/list/180/89632.page

    Torniamo a parlare di auto che è meglio.
     
  9. PriusDriver

    PriusDriver

    Iscritto:
    1394638211
    Messaggi:
    1.154
    Piaciuto:
    232
    No. E infatti me lo chiedo (da svariate pagine).
    E' lapalissiano che faccia fede l'omologazione, ma qui si continua a far finta di non capire che l'omologazione è la domanda, non la risposta.
    Perché l'omologazione è E5 e non E6, visto che i limiti sono gli stessi?
    La risposta per quel che mi riguarda è: BOOOHHH??!!
     
  10. chiaro_scuro

    chiaro_scuro

    Iscritto:
    1239209011
    Messaggi:
    4.349
    Piaciuto:
    69
    Perchè l'omologazione non controlla solo le emissioni.
    Ad ogni modo, l'omologazione è la risposta non la domanda.

    Ciao.
     
  11. belpietro

    belpietro

    Iscritto:
    1238525067
    Messaggi:
    18.687
    Piaciuto:
    11
    continuo a non capire cosa ci sia di tanto difficile nelle precise indicazioni che Admin ha ribadito (e che erano chiare anche prima)

    giusto per chiarezza, questo è un forum di automobili e non una palestra di dialettica.
    chi si diverte a fare polemiche personali, può trovare ampio spazio nella vasta rete.
    chi insiste nel farlo, e pure con toni sgradevoli, verrà cortesemente invitato a restare nella "vasta rete" che si estende al di fuori di questo forum.

    alcuni (gli ultimi in ordine di tempo sono japjap e modus72) sono già stati invitati.
    polemizzare è inopportuno, farlo con gli assenti che non possono replicare è anche inutile (oltre che poco corretto)
     
  12. PriusDriver

    PriusDriver

    Iscritto:
    1394638211
    Messaggi:
    1.154
    Piaciuto:
    232
    A maggior ragione allora: c'è un aspetto che NON riguarda le emissioni inquinanti. Che cosa sia, boh.
    Il fatto che le emissioni sono largamente inferiori ai limiti richiesti rimane incontrovertibile.
     
  13. givemefive

    givemefive

    Iscritto:
    1263057214
    Messaggi:
    570
    Piaciuto:
    2
    Ho letto bene?
    Modus72 non c'è più?
    Via libera ragazzi, adesso si può scrivere di tutto senza timore di esser smentiti..... o quasi.
    Se invece si tratta solo di un cartellino giallo, come non detto.
     
  14. PriusDriver

    PriusDriver

    Iscritto:
    1394638211
    Messaggi:
    1.154
    Piaciuto:
    232
    Gli interventi di Modus erano eccessivi nei toni, solitamente poco civili e di norma errati nei contenuti (relativamente all'ibrido), però non è bene che manchi il contraddittorio.
    Ci vorrebbe un Modus 2.0 rivisto nell'interfaccia dialettica... :D
     
  15. Eneagatto

    Eneagatto

    Iscritto:
    1396018343
    Messaggi:
    1.303
    Piaciuto:
    4
    Propongo al moderatore di lucchettare questo thread, che oltre a presentare poco interesse, si è rivelato una specie di idrovora che ha aspirato e scaricato un sacco di interlocutori che hanno avuto la colpa di reagire alle provocazioni.
    Ora che il fuoco è stato allontanato dalla paglia, sono convinto che la navigazione sarà più tranquilla.
    Non voglio però risparmiarmi una nota a margine, precisato che non possiedo una Toyota.
    Se qualcuno andasse nella room BMW ad insolentire i partecipanti perchè giudicano eccellente la tenuta di strada della serie 1 in quanto trazione posteriore, giustamente ci sarebbe una levata di scudi, perchè nell'ambito della civiltà ognuno si ritaglia il vestito a suo gusto. Invece in questa room c'è stata una caccia al piccione (l'ibrido) che ha assunto toni grotteschi.
    Per il mio uso l'ibrido non è adatto, ma non nascondo la mia ammirazione per questo sistema, che, lo ripeto, non è adatto ai miei percorsi.
    Riguardo alla trazione posteriore, a me non piace, ma frequento anche quella room perchè non c'è niente di più triste dell'omologazione, in tutti i campi. Per cui ecumenicamente viva tutti ed avanti così.
     

Condividi questa Pagina