Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

News dal sito VW

News dal sito VW - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. FileoIppus

    FileoIppus

    Iscritto:
    1262098685
    Messaggi:
    1.236
    Piaciuto:
    1
    Per chi si apprestasse ad acquistare una VW , leggo oggi dal sito che ci sono degli incentivi della casa sulle versione Bluemotion:
    - 900 euro su Polo
    - 1200 su Golf , Golf Plus Tiguan e Scirocco
    - 1500 su Golf Variant, Eos, Touran
    - 2100 su Passat , Passat Variant, Passat CC e Sharan

    :? Certo che avendo fatto 30, potevano far 31 dandone 1500 pure a Scirocco e Golf! ( Lo dico solo perché rosico che sono le 2 auto per me papabili... :oops: )
     
  2. eugenio62

    eugenio62

    Iscritto:
    1239113812
    Messaggi:
    1.941
    Piaciuto:
    91
    Le macchine che si vendono di più sono le meno scontate.....vecchia storia...
     
  3. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Bah... a me sembra semplicemente che lo sconto sia proporzionato al prezzo (tranne forse che per golf variant).
    ;)
     
  4. FileoIppus

    FileoIppus

    Iscritto:
    1262098685
    Messaggi:
    1.236
    Piaciuto:
    1
    beh, Scirocco e Tiguan non è che te le tirino dietro... anzi, capisco che sarebbe come snaturarla, ma di questi tempi un diesel meno costoso sulla Scirocco non ci starebbe male... Perfino la C30, che è un aborto di macchina almeno nel posteriore, si rifà sfoderando il millesei D di origine Peugeot già da parecchio tempo...
    Purtroppo le macchine, oltre che comprarle e godersele, bisogna anche potersi permettere di mantenerle bene.
     
  5. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Come hai detto tu... sarebbe un pò snaturare l'auto (che nasce per essere sportiva, non poco inquinante).
    Detto questo, credo che se la Scirocco facesse numeri di vendita più importanti e quindi dietro ci fosse una richiesta maggiore da parte della clientela, metterebbero in listino anche il 1.6 tdi. Però sto motore è un pò fiacco... almeno potrebbero proporre qualcosa di più spinto, almeno sui 115-120 cv.
    ;)
     
  6. FileoIppus

    FileoIppus

    Iscritto:
    1262098685
    Messaggi:
    1.236
    Piaciuto:
    1
    Giustissimo ciò che dici, ma magari un diesel meno "pepato" potrebbe servire alla Scirocco proprio per fare qualche numero in più... (e proprio per questa filosofia secondo me ci sono in gamma motori "poco speziati come il 122cv addirittura Bluemotion)
    8)
    Mi spiego: io ho una percorrenza annua alta (a mio avviso) per il 1.4 122cv ma bassa per spendere tutti quei soldi sul 2.0 TDI da 140cv (18 / 20.000 km annui) il motore perfetto per me sarebbe appunto il 1.6 tdi (che si, qualche puledro in più potevano pure metterglielo...).
     

Condividi questa Pagina