Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

oggi ho visto la Evo

oggi ho visto la Evo - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. testerr

    testerr Guest

    Iscritto:
    Messaggi:
    0
    Piaciuto:
    0
    dal vivo e dal davanti. Precedentemente se avevo vista qualcuno dal posteriore. Ebbene, devo dire che davanti è proprio brutta.Hanno fatto gli interni veramente belli ma quel muso da maseratina lo dovevano proprio cambiare?
    valli a capire sti dirigenti..........
     
  2. blackshirt

    blackshirt

    Iscritto:
    1238525522
    Messaggi:
    7.386
    Piaciuto:
    1
    ciao juan, è brutta nelle versioni base, le sport o le emotion fanno tutt'altra figura... ;)
     
  3. holerGTA

    holerGTA

    Iscritto:
    1239268134
    Messaggi:
    2.224
    Piaciuto:
    89
    prese d?aria ridisegnate e nuovi scudi paraurti le danno un po? più di grinta,
    questo il commento di 4ruote (se lo potevano risparmiare)
     
  4. eugenio62

    eugenio62

    Iscritto:
    1239113812
    Messaggi:
    1.941
    Piaciuto:
    91
    su 4r di questo mese c'è la Abarth evo......sembra che l'interpretazione sia migliore.....per quanto un disegno....
     
  5. MultiJet150

    MultiJet150

    Iscritto:
    1238528117
    Messaggi:
    7.463
    Piaciuto:
    1
    Eh eh eh c'è sempre il Tuning ! :twisted:
     
  6. stilo-bravo_club

    stilo-bravo_club

    Iscritto:
    1238610411
    Messaggi:
    849
    Piaciuto:
    0
    se la fanno così è decisamente cattiva

    [​IMG]

    [​IMG]

     
  7. MultiJet150

    MultiJet150

    Iscritto:
    1238528117
    Messaggi:
    7.463
    Piaciuto:
    1
    Se avessi 20 anni di meno, la comprerei SUBITO !!!

    Ciao CAPO e auguri di cuore con STILe ! ;) ;) ;)
     
  8. eugenio62

    eugenio62

    Iscritto:
    1239113812
    Messaggi:
    1.941
    Piaciuto:
    91
    No quella proposta da 4r è meno carica più elegante.
     
  9. testerr

    testerr Guest

    Iscritto:
    Messaggi:
    0
    Piaciuto:
    0
    io spendo soldi per comprare un auto e poi devo "tuningarla" per renderla bella?ma che ragionamento fa è? ed alla mia età farei pure ridere. Cmq "tuningata" come la foto sopra mi pare proprio una teronata. I teroni mi scusino. Come ho detto, valla a capire sta politica.......
     
  10. suppasandro

    suppasandro

    Iscritto:
    1256376356
    Messaggi:
    4.692
    Piaciuto:
    359
    si ma il paraurti davanti è uguale a quello della 500 abarth...a riprova che la evo ha il muso della 500....cmq vedi prorpio perchè la legge del tuning in italia nn passa...altrimenti la fiat come potrebbe chiedere magari 4-5000 euro in più x 2 paraurti e uno scarico che aftermarket arriverebbero a stento a 3000?povera italia, poveri italiani....governati dalla chiesa e da quelle 2 o 3 aziende che sono ovunque....
     
  11. HenryChinaski

    HenryChinaski

    Iscritto:
    1238597636
    Messaggi:
    2.132
    Piaciuto:
    425
    Sono molto daccordo, é bruttissima e carssima, priva di accessori a meno di non pagarla 18.000 euro per avere il 1.3 multijet che consuma di più della concorrenza come dimostra la prova di 4r di questo mese.
    Sono riusciti tra l'altro in ben due miracoli il primo di avere dei prezzi superiori a quelli della polo, il secondo é quello di rovinare completamente una macchina bellissima con pochi semplici tocchi donando due mascherine orribili e delle frecce anni 80.
    Le versioni sport tra l'altro sono penose con quelle griglie a nido d'ape con una plastica spessa e non trattata che sembra dei giocattoli cinesi di bassa quallità.
    Evidentemente sono scelte politiche se rendi cara e inguardabile la tua best seller vuol dire che non la vuoi vendere e mi chiedo il perché...
    Per quanto mi riguarda dico basta alla prese per i fondelli di casa fiat.
     
  12. testerr

    testerr Guest

    Iscritto:
    Messaggi:
    0
    Piaciuto:
    0
    perchè? il designer della Fiat è il card. Bertone? dai su.........
     
  13. suppasandro

    suppasandro

    Iscritto:
    1256376356
    Messaggi:
    4.692
    Piaciuto:
    359
    semplicemente sono stufo di farmi prenderex i fondelli da fiat con le sue trovate di marketing dove fanno passare x sfigato uno che ha un'auto da 2 anni e che x almeno 3 generazioni li foraggia....
     
  14. testerr

    testerr Guest

    Iscritto:
    Messaggi:
    0
    Piaciuto:
    0
    c'è qualche auto che dopo 2 anni non gli rifanno il trucco? talvolta leggero talvolta pesante ma dopo 2 anni......
     
  15. holerGTA

    holerGTA

    Iscritto:
    1239268134
    Messaggi:
    2.224
    Piaciuto:
    89
    Te ne cito 2 che esteticamente sono rimaste per 8 anni sempre le stesse: la Citroen c3 e la peugeot 206.....piccole migliorie che nn hanno stravolto il disegno originale. Impariamo a costruirle meglio le auto e ad avere rispetto di chi compra che solo dopo 2-3 anni si ritrovano con un modello non vecchio perchè la GP è molto meglio della EVO ma con svalutazioni da capogiro.
     

Condividi questa Pagina