Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

I 20enni e la MiTo

I 20enni e la MiTo - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. alexmed

    alexmed Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238535039
    Messaggi:
    13.947
    Piaciuto:
    1.318
    Son capitato nel forum del club Mi.To: http://forum.alfamitoclub.it

    Ho notato come siano tutti giovanissimi ed entusiasti di questa vettura. Mi son soffermato a leggere i commenti dei possessori di Multiair, tecnologia che mi interessa.

    Secondo me questa Mi.To farà davvero crescere una nuova generazione di alfisti, che piaccia o meno.
     
  2. BelliCapelli3

    BelliCapelli3

    Iscritto:
    1238527225
    Messaggi:
    11.541
    Piaciuto:
    1
    Condivisibile. La domanda è che cosa offrirà loro Fiat quando saranno cresciuti ed avranno affinato un po' i gusti. La clientela va seguita, man mano che affina i gusti e sviluppa esigenze più matura.
     
  3. alkiap

    alkiap

    Iscritto:
    1238577155
    Messaggi:
    8.174
    Piaciuto:
    5
    Concordo, la Mito ai giovani piace; non solo ai ragazzi, ma anche alla ragazze.
    Chi compra Mito oggi, un domani non avrà problemi a passare a Giulietta,Giulia o chissà quale nuovo prodotto
    La mancanza di attenzione verso i "vecchi" alfisti però è sconcertante,e sta portando ad un totale riposizionamento del brand. Comprensibili quindi le reazioni di molti appassionati
     
  4. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    All'inizio non mi entusiasmava ma adesso più la vedo e più mi piace questa Mito...davvero una gran bella auto, perfetta per noi giovani e per chi ama distinguersi...
     
  5. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    Personalmente da possessore di Grande Punto posso dirti che crescendo opterei per una Bravo...se fossi Alfista invece da una Mito potrei passare ad una Giulietta...
     
  6. 156jtd.

    156jtd.

    Iscritto:
    1238710113
    Messaggi:
    5.905
    Piaciuto:
    0
    Giulietta e in seguito Giulia o altre carrozzerie e segmenti vari.
    da qui ai prossimi 5 anni (diciamo il tempo minimo per cambiare auto ) si possono fare tanti bei progetti!
    Ciao
     
  7. 156jtd.

    156jtd.

    Iscritto:
    1238710113
    Messaggi:
    5.905
    Piaciuto:
    0
    Era secondo me uno degli obiettivi principali per cui doveva nascere la MiTo. Avvicinare i giovani al marchio, dando loro tante soddisfazioni e auto di segmenti superiori al cambio della MiTo.
     
  8. arhat

    arhat

    Iscritto:
    1238682005
    Messaggi:
    7.798
    Piaciuto:
    28
    la Mito piace anche a me, ma è un giocattolino che non s'addice ad un vecchio, alfista o meno che sia.

    Io però, pur ritenendomi a pieno titolo un Alfista, accetto che sia morta, accetto che si stia allevando una nuova generazione di "Alfisti" quello che non accetto e che di tanto in tanto contrasto, è che ci siano figuri loschi quando non stolti, che vogliono affermare che l'Alfa Romeo è morta di morte naturale e "risorta" solo grazie ai signori della Mole: cioè il FALSO. :twisted:
     
  9. alkiap

    alkiap

    Iscritto:
    1238577155
    Messaggi:
    8.174
    Piaciuto:
    5
    Su questo non posso che concordare. Penso anche che, dichiarazioni a parte, lo sappiano benissimo pure a Torino: oramai puntano su una clientela completamente diversa, su persone che a loro modo sono sempre appassionate, ma in maniera diversa rispetto all'Alfista del passato
     
  10. arhat

    arhat

    Iscritto:
    1238682005
    Messaggi:
    7.798
    Piaciuto:
    28
    sarò banale, il passato è passato, e con esso quegli Alfisti vanno scemando di numero ..... a loro interessano i giovani, non i vecchi ....
     
  11. |Mauro65|

    |Mauro65|

    Iscritto:
    1246620235
    Messaggi:
    9.936
    Piaciuto:
    4
    No vecchio mio,
    non scemano di numero, si sono spostati altrove, ed allevano i propri cuccioli alle antiche tradizioni.

    [​IMG]
     
  12. loopo

    loopo

    Iscritto:
    1238526222
    Messaggi:
    4.664
    Piaciuto:
    30
    Un quotone!
     
  13. angelo0

    angelo0

    Iscritto:
    1238537156
    Messaggi:
    7.098
    Piaciuto:
    11
    sará ,ma non ne sono cosi sicuró,solo per il semplice fatto che di ´BMW aziendale ne esistono molto piu di alfe.Non per quello che desideriamo noi.lo dimostra ancor di piu ,i nuovi clienti bmw scelgono di piu Mini e non serie 1.
     
  14. |Mauro65|

    |Mauro65|

    Iscritto:
    1246620235
    Messaggi:
    9.936
    Piaciuto:
    4
    In realtà mi è venuto un certo qual groppo in gola, pensando alla mia prima automobilina a pedali, che era una riproduzione di questa
    [​IMG]
     
  15. loopo

    loopo

    Iscritto:
    1238526222
    Messaggi:
    4.664
    Piaciuto:
    30
    Beh, altri tempi...si poteva ancora correre :D
     

Condividi questa Pagina